• costo
3 Opinioni per Coop amici speciali premium con pollo e riso
  • luca862
    Crocchette per cani
    opinione inserita da luca862 il 16/12/2019
    La Coop ormai da diversi anni commercializza cibo per animali con il proprio marchio, sia per cani che per gatti. Le crocchette premium con pollo e riso sono un alimento completo per il cane, messe in pratiche confezioni richiudibili da tre chili di crocchette. Adatte per cani di piccola taglia sono un alimento che mangiano volentieri, almeno per il mio è così. Cosa importante è che tutti i prodotti della linea amici speciali della Coop, sono preparati senza l'utilizzo di coloranti e conservanti; inoltre sono dichiarati "cruelty free", cioè non vengono effettuati test invasivi sugli animali. Si trovano ovviamente in tutti i supermercati della Coop.
    Buoni, salutari
    Si trovano solo in Coop
  • maria88
    Cibo per cani
    opinione inserita da maria88 il 08/08/2019
    Ormai il supermercato Coop produce un pò tutti i prodotti che usiamo all'ordine del girono ovvero questa confezione di cibo per cani è stata creata appunto da Coop che ha indrodotto questo alimento per cani davvero ottimo fatto a base di pollo e riso. La bustina è davvero ben sigillata, compatta ed utile da aprire e da richiudere facilmente. L'alimento è fatto con pollo fresco e riso in modo da fargli apportare molte proteine ma anche cereali e fibre. Spesso lo do al cane che abita per le strade della mia zona, glielo metto sempre nel piattino ed ogni sera mi viene sempre a trovare al solito orario, credo proprio che gli piaccia!
    Perfetto, Economico.
  • vesponethebest
    Perfetti per il carlino
    opinione inserita da vesponethebest il 09/07/2019
    Alla Coop trovo sempre questa confezione di croccantini con pollo e riso versione Premium. Sulla copertina di tale confezione è raffigurata l'immagine di un carlino, che tra l'altro è identico al cane che ho a casa. Il tutto ha un contenuto pari ad un chilo e mezzo e questi croccantini bastano per diversi giorni al cane. Sono poi molto nutrienti e danno al cane tutto ciò di cui ha bisogno ogni giorno. Il cane poi ha 11 anni ma comunque continua ad essere in piena forma, anche grazie ai croccantini in questione e posso dire con fierezza che sono da consigliare, anche perché il loro prezzo alla Coop è quasi sempre interessante ed invoglia senza dubbio al relativo acquisto. Il giudizio è dunque eccellente ed i croccantini con pollo e riso, due ingredienti straordinari, sono assolutamente da consigliare.
    di qualità