4 Opinioni per Coop benesì probiotico alla fragola
  • dennis
    Un miliardo di fermenti
    opinione inserita da Anonimo il 17/12/2018
    Non posso dire di gradire molto lo yogurt e affini ma devo ammettere che qualche volta e in particolari situazioni fisiche i probiotici aiutano l’organismo, oggi sono facilmente reperibili nei supermercati a prezzi abbordabili e in diversi gusti, Coop ha una vasta gamma di probiotici ricchi di fermenti lattici, una marca che ho trovato interessante è Benesì con un miliardo di fermenti Lactobacillus paracasei, vitamina B6 che riduce la stanchezza fisica e vitamina D, non contiene aromi di sintesi ma solo naturali. La confezione da 6 bottigliette, ciascuna da 100 g costa € 2,49, ottimo compromesso qualità/prezzo, il consiglio è quello di consumare una bottiglia al giorno per iniziare a veder qualche risultato, il gusto fragola è piacevole al palato e la consistenza né densa né liquida permette una migliore ingestione.
    buon sapore di fragola e ricco di fermenti e vitamine
  • vesponethebest
    Fermenti lattici alla fragola
    opinione inserita da vesponethebest il 14/10/2018
    Il probiotico alla fragola Benesì di Coop è pieno di fermenti lattici vivi. Qualche volta compro la confezione che ha ben sei flaconi. Il prodotto in questione è molto salutare, in quanto permette di proteggere al meglio il sistema immunitario da tutte le varie patologie, in primis i tumori. Inoltre, rappresenta una valida alternativa allo yogurt classico. Ne prendo ovviamente un flacone al giorno in quanto è più che sufficiente per il fabbisogno. Il sapore è ottimo, così come la consistenza ed anche il rapporto fra qualità e prezzo non è male. Gli svantaggi non li ho proprio trovati, visto e considerato che la presenza della fragola rende questo alimento probiotico assolutamente salutare, ragione per cui vorrei consigliarlo a tutti voi, dando così un giudizio altamente positivo.
    ottimo
  • fb-sole.luna.9699
    Molto buono e funzionale
    opinione inserita da Sole Luna il 11/10/2018
    Benesì probiotico è un prodotto venduto dalla coop al reparto "frigo" e si trova vicino agli yogurt. Lo troviamo bianco ed in vari gusti, tra cui la fragola, che mi piace davvero tanto. E' considerato un probiotico ( che favorisce la vita letteralmente) ed in questo caso è la vita della microflora batterica intestinale ( microbiota). I fermenti lattici di cui è ricco aiuta il nostro intestino a rimanere sano. Negli ultimi anni , molte ricerche in letteratura medico- scientifica affermano che un intestino sano è alla base della salute generale dell'individuo, per esempio un buon microbiota sfavorisce l insorgenza di malattie come la celiachia o sindromi autoimmuni come l a tiroidite di hashimoto. Scrivo questo perchè è stato un capitolo della mia tesi per la laurea in farmacia e perchè sono affetta da hashimoto.Poi non dimentichiamoci che favorendo il transito intestinale , evita la stasi di scorie a livello intestinale che potrebbero essere causa di tumori. Quindi sicuramente i fermenti fanno bene! In una bottiglietta di benesi ce ne stanno proprio tanti, quindi se non vogliamo assumere farmaci perchè non approfittare di un buonissimo yogurt da bere ricco di probiotici?! Benesi costa pure poco rispetto ai prodotti simili e una volta al mese alla coop se si è soci c'è anche un ulteriore sconto del 30%. La qualità dei prodotti coop è ottima! Consigliato.
    moltissimi
  • mariascura
    Il buon probiotico Coop
    opinione inserita da mariascura il 10/10/2018
    Tra i vari prodotti che di recente ho acquistato alla Coop c'è il probiotico alla fragola. Si tratta di uno yogurt da bere con l'aggiunta di vitamina B6 e vitamina D che contribuiscono a rafforzare il sistema immunitario. Ero indecisa fra i vari gusti ma alla fine ha deciso di prendere la fragola e non sono rimasta affatto insoddisfatta, perché questo yogurt è molto gustoso, il sapore della fragola si sente chiaramente ed è un sapore del tutto naturale, con un colore leggermente rosato. Nella confezione sono presenti 6 bottigliette e il prezzo è piuttosto conveniente rispetto alle altre marche più conosciute. Ovviamente, dato il mio giudizio, è un prodotto che consiglio.
    Buono e salutare