15 Opinioni per Coop Crackers Con Olio Extravergine Di Oliva (3,2%) E Rosmarino
  • bea2017
    Croccanti
    opinione inserita da bea2017 il 24/12/2019
    La scorsa settimana sono andata a fare la spesa in un supermercato Coop e tra i vari acquisti ho acquistato questi salatini all'olio extravergine di oliva e rosmarino. Coop Crackers Con Olio Extravergine Di Oliva (3,2%) E Rosmarino sono dei salatini confezionati singolarmente, in ogni pacco viene sono quattro, croccanti, con un ottimo sapore, deliziosi al palato è veramente invitanti. Sono ideali per quei 10 minuti di pausa, per fare merenda o quando si vuole mangiare un qualcosa di sfizioso. La Coop vende va anche altre varianti oltre questa all'olio extravergine di oliva e rosmarino, la prossima volta comprerò le altre perché il prezzo è veramente ottimo. Croccanti, salutare e con un ottimo sapore.
    Croccanti
  • qstella
    Squisiti
    opinione inserita da qstella il 05/12/2019
    Coop Crackers Con Olio Extravergine Di Oliva (3,2%) E Rosmarino sono veramente immensamente deliziosi, sono seriamente incommensurabilmente squisiti. La consistenza è assolutamente magnifica, sono molto fragranti. Il gusto è veramente estremamente accattivante. Acquisto molto assiduamente Coop Crackers Con Olio Extravergine Di Oliva (3,2%) E Rosmarino, poiché in famiglia piacciono moltissimo a tutti e frequentemente terminano velocemente. Sono buonissimi sia da soli sia insieme ad altri ingredienti per completare un pasto. Sono un bontà autenticamente valida. La reperibilità è seriamente estremamente elevatissima. Il prezzo è competitivo
  • anatascooper
    Crackers fragranti
    opinione inserita da anatascooper il 30/10/2019
    Raramente mi reco alla conad per fare la spesa e, quelle rare volte, tendo ad acquistare cose che posso trovare solamente lì, favorendo così anche i prodotti a marchio Coop. Tra questi acquisti, vi è anche il Coop Crackers Con Olio Extravergine Di Oliva (3,2%) E Rosmarino. Il prezzo si aggira intorno ai 2 euro e devo dire che sono molto buoni anche come rapporto qualità prezzo. Il sapore è anch'esso veramente ottimo e mangiati senza nulla, sono buoni. Accompagnati da qualche fetta di prosciutto crudo sono veramente ottimo. Sinceramente è un prodotto che consiglio vivamente di acquistare e provare almeno una volta.
    Buonissimi
    Nessun svantaggio
  • agave
    Non adatti a me ma buoni
    opinione inserita da agave il 12/10/2019
    Di solito non mangio crackers per 2 ragioni. La prima è che sono troppo salati, io preferisco cibi e pietanze che lo siano meno. Il secondo motivo è che i crackers mi fanno venire il mal di stomaco, in pratica esacerbano una gastrite altrimenti quasi asintomatica. Ad ogni modo mi è capitato di mangiarli come ospite a casa di persone che li consumano abitualmente, e nulla da dire sul sapore. Il rosmarino, che apprezzo molto, conferisce al cracker un sapore simil-focaccia più che convincente, e la sfoglia non è troppo secca come nei crackers di bassa qualità. Quindi per chi usa cracker direi che vale assolutamente la pena provarli.
    Consistenza, aromatizzati al rosmarino
    Tutti i crackers mi fanno venire mal di stomaco
  • pinta66
    Validissimi
    opinione inserita da pinta66 il 04/10/2019
    Acquisto raramente prodotti a marchio Coop in quanto nella mia regione non esistono punti vendita Coop. Quindi approfitto a fare acquisti Coop quando esco dalla mia regione. Posso dire che i prodotti acquistati con questo marchio Coop, per il momento mi sono piaciuti tutti. Come appunto questi Crackers con olio extravergine d'Oliva e Rosmarino. Sinceramente ne ho assaggiato di altre marche negli anni e alcuni li ho trovati buonissimi, altri invece da dimenticare! Qundi posso dire che questi crackers a marchio Coop mi sono veramente piaciuti. Iniziando dalla friabilità del crackers veramente sostenuta. Ugualmente il gusto assai saporito del prodotto in se che emana il profumo del rosmarino in un modo incredibile e il gusto sa di prodotto fresco appena sfornato e non di un odore qausi sgradevole di alimento vecchio. Insomma un prodotto valido che merita veramente.
  • maria88
    Salatini con olio d'oliva e rosmarino
    opinione inserita da maria88 il 09/09/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Coop quando torno da lavoro, perchè ci troviamo nella zona e sopratutto quando ha delle offerte fantastiche ne approfittiamo sempre. Infatti, ho acquistato questa confezione di salatini all'olio d'oliva extravergine e rosmarino ad un prezzo davvero basso ed il rapporto qualità prezzo è davvero enorme. Mi piace moltissimo il pacchettino di salatino compatto che contiene molti crackers che sarebbero delle sfoglie croccanti e saporite molto fragranti e gustose ma allo stesso tempo leggere e saporite grazie alla cottura a puntino ed alle spezie come il rosmarino!
    Croccanti, Buoni.
    buoni
    opinione inserita da anity il 30/08/2019
    Alla Coop trovate i crackers con olio extravergine di oliva e rosmarino io vi consiglio di acquistarli, io lo faccio spesso perche' sono molto buoni. Il pacco e' fatto molto bene dentro troviamo 16 porzioni , dentro ad ognuna troviamo 5 crackers, il prezzo non e' per niente alto, e' per le tasche di tutti. I crackers hanno un bel colore, sono tutti interi il sapore dell'olio e del rosmarino si sente ma non e' in modo eccessivo, davvero buoni. Io solitamente li mangio sotto mezzogiorno quando mi viene voglia di sgranocchiare qualcosa prima di mangiare. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto con la data di scadenza.
    saporiti
    non ne trovo
  • lolly9
    Davvero buoni
    opinione inserita da lolly9 il 02/07/2019
    Sono un grande fan dei crackers e questi a marchio Coop sono i miei preferiti, li compro praticamente sempre, sono economici ma allo stesso tempo di qualità e non mancano mai nella mia dispensa. Mi piace tantissimo mangiarli al posto del pane dato che mi riempiono di meno e non mi fanno venire il senso di gonfiore che mi viene dopo aver mangiato del pane; inoltre il fatto che siano fatti con olio extravergine di oliva secondo me è un punto in più a suo favore perché si sa che l'olio evo è praticamente un medicinale naturale per il nostro organismo. Sono davvero soddisfatto di questo prodotto e non smetterò di comprarli. Consigliatissimi.
    buonissimi, abbastanza leggeri, economici
    neanche uno
  • freewriter70
    Crackers Coop buonissimi.
    opinione inserita da freewriter70 il 12/06/2019
    Questi crackers sono indubbiamente un prodotto di alta qualità ed organoleticamente sopra la media. Sono molto gustosi e fragranti, ottimi sia mangiati da soli sia usati come sostituti del pane ( occhio solo al fatto che ovviamente le calorie sono leggermente di più ). L' aroma dato dal rosmarino è intenso e piacevole e ricorda molto i prodotti da forno artigianali. Ottimo anche il fatto che il grasso utilizzato nella ricetta sia rappresentato dal salutare olio di oliva, ingrediente dalle noto proprietà antiossidanti. Confezione semplice ed essenziale ( da sempre il produttore cerca di ridurre il peso ecologico dei sui imballaggi ) ma efficace e pratica al tempo stesso. Coop è riuscita a concentrare in questo prodotto gusto, semplicità ed esenzialità. Io li compro sempre quando mi reco nei loro punti vendita, sono diventati il mio snack preferito.
    Buonissimi
    Sono solo alla Coop
  • sallyrose
    Crackers genuini e con un tocco in più di sapore
    opinione inserita da sallyrose il 12/06/2019
    I crackers a marchio Coop al gusto rosmarino e olio extravergine di oliva sono ottimi e pratici per uno spuntino in qualsiasi momento della giornata. Li ho comperati una volta e mi sono piaciuti molto. La confezione costa meno di due euro e gli ingredienti sono pochi e semplicissimi. I singoli pacchetti contengono sei crackers friabili e piuttosto fragranti, né troppo sottili né troppo spessi. Non li ho trovati minimamente asciutti e pertanto li ho gustati con grande piacere. Il sapore della sfoglia di base è semplice e genuino, per niente artificiale, ma ci pensa il tocco di rosmarino a donare un aroma più deciso e sfizioso. Non si sente in maniera eccessiva, ma ad ogni morso è presente la particolarità di questa pianta aromatica. A livello di salatura li trovo pressoché perfetti e, dal momento che sono ricchi di gusto, costituiscono una merenda salata buona e semplice. Per di più, non sono tanto pesanti. Essendo un prodotto per me valido, non posso esimermi dal consigliarvelo.
    Gusto, ingredienti, prezzo, qualità
    Non trovati
  • miya
    Straordinari
    opinione inserita da miya il 05/06/2019
    Coop Crackers Con Olio Extravergine Di Oliva (3,2%) E Rosmarino sono estremamente salutari ed immensamente saporiti. Faccio frequentemente la spesa presso i supermercati appartenenti alla celebre catena di supermercati di nome coop e riscontro costantemente una qualità straordinariamente elevatissima. In particolar modo adoro in maniera palesemente evidente i crackers firmati coop, soprattutto Coop Crackers Con Olio Extravergine Di Oliva (3,2%) E Rosmarino dal gusto intenso ed ineguagliabile. Sono veramente estremamente straordinari. In famiglia piacciono moltissimo a tutti. Il prezzo è super conveniente. La reperibilità è altissima
  • chrishornet
    ottimi
    opinione inserita da chrishornet il 20/05/2019
    Questi crackersw sono i migliori che abbia mai assaggiato. Sono friabili al punto giusto, sono abbastanza robusti da non finire in pezzettini quando li porti a casa ed hanno un buon sapore. Di per sè sono buoni anche quelli classici della coop ma questi li hanno superati. L'aggiunta di olio extra vergine di oliva e del rosmarino li rende davvero golosi. Il sapore è buonissimo e ricorda il gnocco genovese. Il rosmarino aiuta persino la digestione. Sono ottimi sia come sostituto del pane sia come spezza fame a metà mattina o pomeriggio. La presenza di olio extravergine di oliva li rende meno grassi rispetto ai tradizionali.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
  • lavinhia
    Deliziosi
    opinione inserita da lavinhia il 05/05/2019
    Coop Crackers Con Olio Extravergine Di Oliva (3,2%) E Rosmarino sono veramente super deliziosi. Posso fermamente affermare con la mia massima certezza di considerarli tra i migliori crackers in commercio attualmente oggigiorno. Sono immensamente fraganti, la croccantezza è semplicemente perfetta ed il sapore è molto particolare, intenso e gustoso. Possiedono una piccola quantità di rosmarino, ma si avverte abbastanza la sua essenza. Sono veramente buonissimi ed ideali da assaporare in ogni momento della giornata. La reperibilità è elevatissima presso i supermercati firmati coop. Il prezzo è super conveniente.
  • stella87
    ma quanto sono buoni e croccanti
    opinione inserita da stella87 il 02/05/2019
    Tempo fa presi dalla coop questi crakers con olio extravergine di oliva e rosmarino dalla coop , li presi sopratutto per mio marito per quando fa le pause veloci al lavoro , e ovviamente li mangio pure io . SI tratta di crakers croccanti ma molto friabili, già adoro i crackers in generale ma questi col rosmarino sono una vera delizia per il palato, il principale olio presente è quello di mais, e poi l' olio EVO. Li mangio senza nulla ma anche con i fiocchi di latte o del prosciutto , sono ancora piu buoni,ottimi anche come contorno a dell' insalata con dei pomodirini , ottimo sapore,ottima marca ; li consiglio !
    buoni
  • locusta91
    Convincenti, friabili, saporiti, buon prezzo e packaging
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    Sono molto friabili, ti si sciolgono in bocca. Mi sono piaciuti notevolmente. Il sapore del rosmarino è piuttosto deciso. Non danno l'impressione, al palato, di esser molto salati, eppure si vede dalla tabella nutrizionale il ben 2.5% di sale. Il principale olio presente è quello di mais, ma subito dopo c'è quello EVO, particolarmente pubblicizzato in confezione. Il pacco da oltre 5 etti, assieme a regolari offerte speciali alla Coop, rendono un prodotto da forno convincente, nel suo essere. Ci sono piaciuti molto a casa, e le monoporzioni sono pratiche. Buono che l'intera confezione sia riciclabile.
    Convincenti, friabili, saporiti, buon prezzo e packaging
    Non in particolare