13 Opinioni per Coop croissant zuccherati
  • freewriter70
    Coop, croissant industriali ma accettabili.
    opinione inserita da freewriter70 il 04/10/2019
    Questo è il classico prodotto di cui bisognerebbe possibilmente fare a meno, dato l' elevato contenuto di zuccheri semplici, grassi saturi e considerata la scarsità di salubre fibra alimentare. Fa parte del vastissimo repertorio di prodotti targati Coop. Una volta ogni tanto possono anche essere inseriti in una dieta altrimenti varia e bilanciata, magari al mattino quando bisogna avere qualcosa di veloce sottomano per fare colazione. La consistenza è abbastanza corposa e soddisfacente e sono piacevoli da mordere; resistono bene anche se inzuppati nel cappuccino ( meglio se leggermente amaro per contrastare la dolcezza del prodotto ) . La granella di zucchero in superficie, anche se non particolarmente salutare, risulta comunque discretamente invitante.
    Buona consistenza.
    Molto zuccherati.
  • viola04
    Per chi non vuole eccedere
    opinione inserita da viola04 il 04/10/2019
    Conosco bene i supermercati e gli ipermercati Coop. Non sono i punti vendita che frequento più spesso perché non sono vicinissimi per me, ma li visito comunque da anni e conosco molti prodotti a marchio Coop, che in genere sono di buona qualità. Ho provato quindi anche i loro croissant zuccherati. Sono venduti in confezioni da sei pezzi, come accade spesso per le merendine di ogni marca e ovviamente non hanno farcitura, ma sono semplicemente ricoperti di zucchero. In genere acquisto più spesso merendine farcite, ma ogni tanto scelgo quelle prive di ripieno. I croissant zuccherati Coop sono molto semplici, ma davvero buoni, adatti a chi preferisce un dolce più leggero. Sono molto piacevoli anche scaldati. Una volta comprati però niente impedisce di utilizzarli con un ripieno scelto da noi, ogni volta diverso: crema al cioccolato, marmellata e, volendo, anche gelato. Io li preferisco così come sono, ma chi avesse un attacco di golosità può sempre personalizzarli all'ultimo momento. In ogni caso sono prodotti buoni e convenienti.
    delicati
  • tatadada
    Merendine vuote
    opinione inserita da tatadada il 19/09/2019
    Capita qualche volta, soprattutto quando mi reco dal mio ragazzo di andare a comperare al supermercato la Coop. Un giorno, essendo lui amante del dolce e dello zucchero, mi ha fatto notare queste merendine, dei croissant vuoti all'interno, ma ricchi di zucchero al di sopra del cornetto. Gli ho risposto che non avevo dubbi che lui mangiasse delle briosche così zuccherate e lui mi rispose con un sorriso e poi mi disse prendile e provale. Quando siamo arrivati a casa, anche se ormai era ora di cena, non ho resistito le ho aperte e ne ho mangiata una. Devo dire che sono davvero buone anche se preferisco con qualche ripieno. Provatele.
    gustose e buone
    ricchi di zuccheri, quindi non so quanto siano salutare
  • chrishornet
    Gustosi
    opinione inserita da chrishornet il 18/09/2019
    Le merendine son sempre attraenti per un goloso come me. Ho provato queste paste e mi sono piaciute. Lì zucchero in superficie ci sta davvero bene e ne amplifica la bontà. Non sono per nulla pesanti e non hanno quel classico retrogusto di conservanti. Per colazione o merenda vanno molto bene, di solito ne mangio 2 a colazione e sono adatti anche da portare a merenda a scuola. Sono soffici ed è davvero piacevole sentire lo zucchero che ne contrasta la morbidezza. Ovviamente per chi è diabetico non vanno bene e comunque non bisogna esagerare anche se è difficile. Meglio non schiacciarle in borsa perché poi sono meno soffici.
    Buontà e praticità
    buoni non molto dolci
    opinione inserita da anity il 22/08/2019
    Alla Coop con questo marchio ho provato anche i croissant zuccherati, ovviamente e' un prodotto che troverete solo alla Coop. La confezione e' sigillata molto bene, all'interno troviamo 6 croissant, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro. I croissant sono imbustati singolarmente, non sono molto grandi sono zuccherati ma non in modo eccessivo, si possono mangiare o cosi come sono vuoti oppure si possono farcire con farciture che a noi piacciono di piu'. io personalmente li ho farciti con la nutella e riscaldati per due minuti nel fornetto. Belli morbidi e molto saporiti. Buon prodotto, consiglio!
    morbidi e buoni
  • rossella83
    buonissimi anche vuoti
    opinione inserita da rossella83 il 19/08/2019
    La scorsa settimana ho acquistato i croissant zuccherati della Coop...inizialmente ero un pochino perplessa perchè amo le confezioni da 8 però poi mi son detta: ne acquisterò due! Si tratta di croissant molto morbidi e saporiti,io li ho mangiati sia con l'aggiunta di cacao spalmabile sia vuoti e vi assicuro che in entrambi i casi mi sono piaciuti tantissimo e posso anche aggiungere che vuoti si gustano ancora meglio perchè si assapora completamente il gusto del croissant zuccherato! Non ho avuto alcun problema in merito alla digeribilità,anzi,anche se ovviamente questo è anche relativo alla farcitura (se la userete)! Il mio voto per questo prodotto è un bel 7!
    buoni sia vuoti che con ripieno,non pesanti da digerire,non costosi,ottimo brand
  • enty75
    golosissimi
    opinione inserita da enty75 il 19/08/2019
    Cosa c'è di piu' buono di un croissant farcito con buonissima marmellata.. magari fatta in casa?? Specialmente alla mattina, per colazione, quando ho bisogno di tantissima energia e dolcezza per iniziare al meglio la giornata!!! Facendo spessissimo la spesa nei supermercati a marchio Coop ho acquistato i croissant zuccherati a marchio COOP.. li ho trovati ad un prezzo interessantissimo.. così ho deciso di prenderne due confezioni... Dopo averli assaggiati sia soli che farticissimi trovo siano proprio buonissimi..Nella confezione ci sono sei cornetti incartati singolarmente e ricchissimi di zucchero in superficie.
    golosi
    nessunissimo
  • stella87
    buonissimi
    opinione inserita da stella87 il 02/08/2019
    Buongiornissimo a tutti e buon weekend,oggi vi voglio parlare dei croissant zuccherati a marchio Coop,un marchio di ottima qualità e noto per questo. Si possono mangiare cosi senza nulla ,ma se avete voglia di strafare e godervi qualcosa di piu buono ,li potete aprre e condire con nutella o marmellata o miele, io l'ho fatto col miele,una vera goduria,ancora piu buono se riscaldato qualche secondo nel micronde,non molto perchè seno lo indurisce troppo. OGni confezione contiene sei buonissimi croissant confezionati singolarmente, quindi comodi e pratici da portare anche in borsella per una fame improvisa magari stando in ufficio , li pago € 1.50 euro ,sono fatti con ingredienti semplici e buoni,e senza conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Per esperienza personale positiva e gusto ben gradito,ve li consiglio !
    qualità
    per me nessuno
  • maria88
    Cornetti zuccherati
    opinione inserita da maria88 il 02/08/2019
    Spesso ho acquistato questi buonissimi e golosi cornetti fatti da Coop che sono fatti da un buonissimo zucchero che li distingue dagli altri croissant per la colazione. Infatti, questa confezione di croissant è davvero ottima, e contiene circa sei cornetti molto buoni e lievitati naturalmente con degli ingredienti davvero molto salutari e buoni. I cornetti sono davvero magnifici, molto gustosie compatti, sono morbidi e gustosi ed anche molto buoni da gustare con la Nutella oppure con la marmellata. Continuerò ad acquistarli per mangiarli a colazione anche perchè costano pochissimo e spesso li trovo anche in offerta!
    Golosi, Morbidi.
    Briosche delicate
    opinione inserita da Rita Malizia il 07/07/2019
    I croissant Coop zuccherati, sono delle soffici brioscine fatte con prodotti dolciari e presentano lo zucchero in granella al di sopra; sono ottime e il loro sapore è delicato, sono delle brioscine leggere adatte per tutti i gusti. Sono buone anche per i più piccini, naturalmente di età superiore ai 3 anni, per via dei conservanti. La Coop le realizza da qualche anno, sono buone come merenda anche in estate poiché non sporcano, in quanto sono delle brioches secche. La confezione è beige e al di sopra sono raffigurati i cornetti; sono nutrienti e fanno bene alla salute non come alcuni tipi di brioches ricchi di grassi. E' possibile trovarli solo alla Coop.
    Ottimo sapore
  • leonards98
    Croissant coop
    opinione inserita da leonards98 il 03/07/2019
    Essendo un assiduo frequentatore della Coop diciamo che ho provato tutti i suoi prodotti e questi croissant non sono da meno. Hanno un prezzo davvero molto vantaggioso e dunque li ho presi perché ero più che certo che sarebbero stati ottimi e infatti lo sono. Mi piace tantissimo scaldarli nel fornetto per le brioches e poi li riempio o con la marmellata di albicocca o con la nutella e mi sanno impazzire; inoltre la granella di zucchero sopra è buonissima e da quel gusto e quella croccantezza in più che mi da molta soddisfazione. Li ricomprerò di sicuro e consiglio anche a voi di farlo, non ve ne pentirete.
    gustosissimi, ottimi da riempire, economici
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/01/2019
    Un paio di volte ho comperato i croissant semplici zuccherati a marchio Coop. Li ho presi per tutta la famiglia, da riscaldare p farcire con creme e confetture, ma a me son piaciuti anche nella loro semplicità. Avendone una buona considerazione, li tengo presenti ogni volta che ho voglia di brioche ...
    Sapore, qualità, prezzo, consistenza
    Non trovati
  • mariascura
    I croissant vuoti Coop
    opinione inserita da mariascura il 25/11/2018
    Sono una buona consumatrice di croissants, siccome mi piace realizzare delle marmellate fatte in casa che poi utilizzo come farcitura. Di recente, recandomi nel supermercato Coop ho trovato questi croissants zuccherati vuoti e, siccome il prezzo era piuttosto vantaggioso, ho deciso di comprarli. Nella confezione sono presenti 6 croissants, io solitamente li scaldo al forno e poi ci metto dentro la marmellata, ma li ho provati anche senza alcuna farcitura e sono piuttosto buoni. La pasta è morbida e saporita, mentre la granella di zucchero è una vera chicca. Mi sono piaciuti molto e sono sicura che li ricomprerò spesso!
    Economici e buoni