5 Opinioni per Coop fagioli borlotti
    Buoni
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    A volte compro i fagioli già lessati nelle confezione a lattina perchè sono più veloci da preparare. Questi sono a marchio Coop, quindi si possono acquistare e trovare esclusivamente nelle Coop e nelle Ipercoop presenti su territorio nazionale. Il costo è ponderato e valido, niente di eccessivo o esoso. Il sapore è buono, i fagioli sono gustosi e si possono usare per tante ricette. La mia preferita è quella dei fagioli in padella con un pò di prosciutto e della curcuma. Ciò che viene fuori è un piatto unico ricco di energia e gusto. Consiglio questi fagioli a cui non vedo difetti di sorta. Esperienza personale molto soddisfacente. Valutazione positiva sotto ogni aspetto.
    per me sono buoni
  • sallyrose
    Borlotti già lessati e gustosi della Coop
    opinione inserita da sallyrose il 06/07/2020
    I fagioli lessati a marchio Coop sono squisiti. Mi capita di acquistarli quando ho voglia di mangiare questi legumi ma non ho tempo per prepararli. Il brick da 380 grammi (non sgocciolato) contiene fagioli borlotti secchi reidratati e conditi con acqua, sale e acido ascorbico. Sono privi di conservanti e possono essere gustati proprio come si presentano. Una volta aperta, la confezione va conservata in frigo e consumata entro pochi giorni. Il prezzo è di circa cinquanta centesimi per brick venduto singolarmente. Questi borlotti sono profumati e buonissimi da mangiare. Per me che non disdegno i legumi lessati, sono una vera comodità perché non ho mai voglia né tempo di prepararli. I fagioli sono invitanti perché hanno un colorito vivace e la loro consistenza non è affatto dura come mi aspettavo. Sono leggermente al dente ma, se si preferiscono più morbidi o conditi, basta versarli in pentola e scaldarli un po'. A me piacciono freschi e non ho aggiunto nulla poiché li ho trovati salati al punto giusto, buoni con quel tipico sapore naturale ma intenso che caratterizza i borlotti. In base alle mie esperienze, posso dire che questi fagioli sono sani, di ottima qualità e versatili per preparare un piatto o un contorno veloce e sfizioso.
    Qualità, ingredienti, già lessati, nutrienti
    fagioli ricchi di fibre
    opinione inserita da anity il 04/09/2019
    Grazie a mia mamma ho conosciuto i fagioli borlotti della Coop da allora quando mi capita di andare a fare la spesa alla Coop li compro spesso. La confezione e' il barattolo circa 400 grammi, il prezzo e' nella media per niente alto, alla portata di tutti. I fagioli sono gia' lessati, sono di dimensioni giuste, hanno un bel colore e sopratutto un buon sapore si possono impiegare in molteplici ricette io li ho mangiati in diversi modi non mi hanno mai delusa. Li trovo molto salutari, ricchi di fibre, consiglio di farli mangiare tranquillamente anche ai bambini. Sulla confezione troviamo in modo chiaro la data di scadenza.
    salutari
    Coop fagioli
    opinione inserita da Anna Riviera il 02/09/2019
    Mi sono trovata con una amica al supermercato che mi ha consigliato di provare i fagioli borlotti che lei usa abbastanza spesso. Ottimo consiglio, ho preparato una buona pasta e fagioli, aggiungendo anche la cipolla , la carota e a chi piace anche un poco di sedano. La pasta e fagioli è piaciuta a tutti in famiglia. I fagioli sono validi anche come semplice contorno di carne per esempio o comunque tutto a piacere personale. Conditi con olio possono essere anche una cena. Questo è uno di quei prodotti che è già pronto all'occorrenza, e non ci vuole molto tempo per la preparazione inoltre è facilmente reperibile nei supermercati.
    prodotto pronto
    è sempre un prodotto in scatola. quelli freschi sono diversi.
  • vesponethebest
    Ottimi fagioli
    opinione inserita da vesponethebest il 04/08/2019
    I fagioli borlotti della Coop sono senza ombra di dubbio di qualità. La relativa confezione la trovo nel punto vendita dove sono solito andare ed è di 380 grammi, il tutto ad un prezzo davvero niente male. I fagioli in questione sono piuttosto facili da preparare, sono abituato a consumarli la sera a cena come piatto leggero, aggiungendoci un filo di olio extravergine d'oliva nonché alcuni pezzi di cipolla per renderli saporiti quanto basta. I benefici di questi fagioli sono molteplici, in primo luogo hanno poche calorie e poi sono anche ricchi di fibre. Si possono inoltre abbinare a molte interessanti ricette. Direi che i fagioli borlotti a marchio Coop sono assolutamente da promuovere in tutto e per tutto ed è per questo motivo che li posso consigliare a tutti.
    da provare