7 Opinioni per Coop Fagiolini fini barattolo
    Buono ma preferisco altro
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019
    Presi al supermercato Coop anche perché italiani e senza conservanti mi sono piaciuti molto questi fagiolini in scatola. Non sono di quelli che andrei a prendere su base settimanale ma quando non sono proprio di stagione i fagiolini li ho presi un paio di volte. Piacevoli non paragonabili a quelli freschi e fatti a casina bella ma piacevoli come contorno di verdure la sera anche se occhio che non sono proprio verdure così leggere come ci si aspetterebbe. Buoni molto consistenti e per nulla mollicci come potrebbero essere questo genere di verdura in scatola. Buono il sapore prezzo modico, meglio non mangiare troppe cose in lattina.
    buoni
    lattina
    Ottimi
    opinione inserita da anity il 29/04/2019
    Non sempre dal fruttivendolo posso trovare fagiolini freschi siccome a mio marito piacciono tantissimo allora sono costretta a comprare quelli confezionati, un tipo proprio buono sono quelli fini in barattolo della Coop ovviamente si trovano solo in questo supermercato. Il prezzo e' abbastanza conveniente. I fagiolini sono abbastanza teneri e vanno bene per tantissime ricette, hanno un buon sapore noi abbiamo un giudizio del tutto positivo. Consiglio di acquistarli, di sicuro non ve ne pentirete. Sono abbastanza salutari, scadenza a vista solitamente abbastanza lung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Teneri
  • sav3
    I migliori in barattolo
    opinione inserita da sav3 il 28/04/2019
    Ho avuto modo di comprare legumi in barattolo devo dire che questi fagiolini della COOP sono i migliori che ho acquistato! Ovviamente preferisco quelli freschi acquistati all'ortofrutta sono il massimo ma in mancanza di questi un rimedio ottimo e acquistare questi fagiolini in barattolo della COOP. Sono dolci e teneri ed hanno un sapore più vicino a quelli biologici freschi. Se si ricerca qualcosa di confezionato e di veloce la preparare, questi fagiolini sono una buona scelta e li consiglio. Unica pecca saranno sicuramente i conservanti che ci sono all'interno, come tutti i prodotti confezionati.
    Buon sapore
    Hanno conservanti
    Contorno veloce.
    opinione inserita da jimorris il 28/04/2019
    Amo preparare i cibi da me a partire da una base di prodotto fresco, ma mi capita di comprare prodotti in scatola che, magari, restano, lì immoti per mesi ed escono fuori quando capita un'emergenza e non ho avuto il tempo di preparare un pasto. Fra questi ho apprezzato i fagiolini della Coop che sono fatti da fagiolini di discreta qualità e costituiscono un ottimo contornos e ravvivati con olio, sale, limone e spezie a piacere. Io solitamente aggiungo pepe nero e curcuma, magari qualche pomodorino fresco. Altrimenti sono un pò lisci di sapore. Niente a che vedere con i fagiolini freschi, ma mi auguro che conservino almeno in parte le fantastiche proprietà nutrizionali di queste verdure. Il prezzo è molto basso e li consiglio a tutti.
    consistenza, praticità
    gusto se non conditi
    Prezzo vantaggioso.
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Il prezzo di questa barattolo di fagiolini fini della Coop è basso e vantaggioso. Preferisco mangiare quelli freschi ma a volte, per praticità, prendo questi qui. Sono buoni ed il loro sapore mi aggrada in pieno. I fagiolini sono un tipo di ortaggio molto benefico per il nostro organismo, io li mangio spesso perchè ne traggo giovamento infatti. Questo prodotto è di una marca valida, ovviamente il prodotto in questione è reperibile solamente nei punti vendita del marchio stesso. Esperienza personale molto positiva da parte della sottoscritta. Valutazione che segue, per forza, la medesima lunghezza d'onda.
    prodotto che mi fa bene e costa poco
    non ne ha
  • vesponethebest
    Ideali per periodo estivo
    opinione inserita da vesponethebest il 10/04/2019
    Durante l'estate consumiamo spesso i fagiolini fini. Abitualmente li compriamo alla Coop e sono contenuti in apposito barattolo con impresso detto marchio. Sono al cento per cento italiani e molto saporiti, anche se precotti. Rappresentano senza dubbio un piatto da consumare la sera a cena per accumulare meno calorie e sono più che altro ricchi di fibre, che sono indispensabili ogni giorno, ragione per cui li posso ritenere più che salutari. Sottolineo poi che il rapporto fra qualità e prezzo è eccezionale e capita molte volte che li trovo in offerta speciale, motivo in più per comprarli. Il giudizio per me è ampiamente positivo e questi fagiolini fini in barattolo con la marca Coop sono da consigliare.
    salutari
    assolutamente no
  • sicula59
    Buoni, anche se precotti
    opinione inserita da sicula59 il 12/03/2019
    I fagiolini fini Coop senza conservanti sono molto buoni. Li ho provati spessissimo, perché a volte mettersi a preparare i fagiolini può essere abbastanza noioso, soprattutto se non si ha molto tempo. Mi capita abbastanza spesso di non avere tempo a sufficienza per potermi mettere a prepararli, e quindi ne tengo sempre una scorta. Tutto sommato sono molto buoni non costano molto. Si trovano tranquillamente alla Coop da cui passo molto spesso, anche se somigliano a tantissimi prodotti dello stesso tipo. Li prendo anche perché mi fido del marchio. Devo dire che si conservano per tempi davvero lunghi.
    Dolci e teneri
    prodotto industriale