4 Opinioni per Coop frollini alla panna
  • manub79
    Buonissimi
    opinione inserita da manub79 il 26/04/2020
    I frollini alla panna Coop sono buonissimi, preparati con ingredienti naturali, uova, latte e panna che rende ancora più gradevoli il sapore e la consistenza. I biscotti sono ottimi da inzuppare in una tazza di latte (meglio se vegetale), in una tazza di thè oppure accompagnati da un buon succo di frutta. La confezione è molto pratica e permette una conservazione ottimale dei biscotti anche per diversi giorni dopo l'apertura. La grafica della confezione è molto simpatica e attira l'attenzione. Qualità buona, cosi come il prezzo, molto conveniente per tutti. Da provare, disponibile nei negozi e ipermercati Coop.
    Gustosi
  • sallyrose
    Squisiti frollini alla panna della Coop
    opinione inserita da sallyrose il 10/10/2019
    I frollini alla panna a marchio Coop si possono acquistare negli omonimi supermercati e io li ho provati una volta negli ultimi mesi per provarli. Apprezzo sempre tutti gli altri biscotti della linea, e quindi questi li ho presi senza pensarci su due volte. La confezione da 800 grammi l'ho pagata meno di due euro in offerta. Sono biscotti semplici e prodotti in Italia con pochi ingredienti. Sono privi di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. I frollini si presentano molto semplici e di media dimensioni, ottime sia da mordere che da inzuppare. La frolla dimostra la sua fragranza non appena la si addenta e la consistenza è perfettamente croccante e friabile al punto giusto, non troppo asciutta e quindi piacevolissima anche senza inzuppo. Il gusto è dolce e con un aroma semplice e tradizionale che è perfetto sempre e comunque. La qualità che ho riscontrato attraverso la consistenza e il sapore è indubbia perché sono biscotti che non sembrano mai confezionati. A me sono piaciuti particolarmente nel latte perché li ho trovati ancor più goduriosi. La frolla, infatti, impregnandosi con il latte diventa più dolce e morbida. I frollini alla panna del marchio Coop, a mio giudizio, sono davvero buoni, non costano troppo, non sono pesanti e, con la loro semplicità, sanno farsi apprezzare.
    Sapore, consistenza, ingredienti, prezzo, qualità
  • linda777
    Biscotti
    opinione inserita da linda777 il 14/11/2018
    Non vado mai alla coop a fare la spesa non mi trovo né come disposizione dei prodotti ne per quanto riguarda i prezzi con lo stesso budget compro più prodotti in altri supermercati o discount .. per quanto riguarda i frollini alla panna devo dire che ne sono rimasta soddisfatta sono semplici nel loro genere è il classico biscotto da inzuppare nel latte o nel the non hanno nulla di particolare non sono diversi dagli altri frollini però hanno un prezzo più giusto rispetto al resto mi è capitato di comprarli e li ho mangiati volentieri posso dire che nella loro semplicità sono discretamente buoni
    Non saprei
  • mariascura
    I biscotti alla panna Coop
    opinione inserita da mariascura il 12/11/2018
    Tra i vari prodotti per la colazione che ho acquistato nei supermercati COOP ci sono questi frollini alla panna. Essi ricordano tantissimo le macine del Mulino bianco, almeno nell'aspetto, perché nel gusto non sono propriamente uguali, del resto finora non ho mai provato nessun biscotto tipo macina che avesse lo stesso sapore. Ho comprato questi biscotti perché li ho trovati piuttosto economici, i frollini sono complessivamente buoni, si inzuppano bene nel latte e rimangono per un bel po' di tempo piuttosto compatti, non sono molto leggeri ma comunque digeribili. Sono adatti anche ad essere inzuppati in alcuni tipi di tisane, li sconsiglio invece con il thè, l'abbinamento non è dei migliori.
    Economici e buoni