2 Opinioni per Coop Insalata Mista Rustica
    fresca e buona
    opinione inserita da anity il 23/09/2019
    Quest'anno quando io e la mia famiglia simo andati in piscina per pranzo invece di comprare i soliti panini spesso abbiamo acquistato l'insalata mista rustica della Coop. La ciotola e' da 175 grammi, il prezzo e' di poco piu' di 2 euro pero' spesso sopratutto quando si avvicina la data di scadenza il prezzo e' molto piu' basso. La confezione e' fatta molto bene all'interno troviamo il mix di insalata lavato molto bene separato troviamo le noci e le posate. A me piace tantissimo, ha un bel sapore fresco non appesantisce la trovo molto salutare, ottima i miei figli la mangiano volentieri. Scadenza a vista, buona la consiglio!
    buona
  • vero90
    Economia, gustosa e sana lito
    opinione inserita da vero90 il 31/08/2019
    Di solito quando si studia e si lavora si ha sempre poco tempo. Mangiare male non è una soluzione ma cercare delle alternative per conciliare il tutto credo sia un dovere. Ho già detto in una mia recente opinione che vicino alla biblioteca dove studia si trova anche un supermercato Coop. Lo definirei il mio salvatore soprattutto quando si tratta di alimentazione. Coop offre diversi prodotti a marchio Coop che provandoli mi sono piaciuti molto. Per praticità e visto il caldo estivo molte volte ho scelto di pranzare o cenare con l'insalata. Di solito quando si sente la parola ''insalata'' si pensa a un pasto triste. Invece la Coop ci ha veramente stupiti con questi prodotti. L'insalata è composta da un mix di verdure come valeriana, rucola, radicchio rosso, noci sgusciate, pomodorini, scaglie di formaggio, indiva scarola. Sono 175 g di un mix di benessere. Oltretutto è già pronta al uso con i condimenti e le posate. Direi un piatto sano ed equilibrato. Io l'ho acquistata in offerta a 1,70 euro ma anche a prezzo intero non costa molto solo 2,45 euro. Un ottima soluzione per chi ha poco tempo ma.soprattutto ci tiene alla sua salute.
    Economica e sana
    Non ne ho visti