3 Opinioni per Coop olive verdi snocciolate
  • serendipity
    Approvate da tutta la mia famiglia!
    opinione inserita da serendipity il 26/03/2020
    Mi capita spesso di acquistare queste olive snocciolate, in particolar modo nel periodo estivo in quanto sono solita aggiungerle nelle insalate di riso e di pasta ma non solo… Queste olive sono ideali per un aperitivo, per insaporire il sugo, per arricchire le insalate oppure per dare un tocco in più ai secondi piatti di pesce o di carne. Le olive Coop sono conservate in salamoia per cui, prima dell’uso, le sciacquo ben bene; sono carnose, sode, succose, saporite e sono molto versatili in cucina. Come se non bastasse, hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso (il vasetto di vetro, 340gr, costa €1,20 mentre la bustina di plastica da 170gr viene solo €0,50). Inutile dire che sono reperibili solo nei supermercati a marchio Coop. Consigliate!!!
    Ottime
    assolutamente no
  • marikucciola
    molto molto buone nel sugo
    opinione inserita da marikucciola il 16/11/2019
    Le olive verdi vendute dalla Coop sono disponibili in molte molte varianti, quelle che preferisco io sono le olive verdi snocciolate. Sono molto molto adatte per chi non ha molto molto tempo a disposizione perché basta molto molto poco per ottenere piatti gustosi e saporiti in poco tempo… Per esempio io le trovo molto molto buone assieme al sugo di pomodoro per condire la pasta asciutta… Preparare il sugo è molto molto facile, basta togliere un po' di olive dal vasetto di vetro (a seconda di quanto sugo si voglia preparare, tagliarle a rondelline o solo a metà e metterle nel sugo pochi minuti prima che sia finita la cottura…Il sugo viene molto molto saporito e stuzzicante grazie al sapore molto molto gustoso delle olive verdi.
    molto molto saporite
  • mariascura
    Olive un po' molli ma saporite
    opinione inserita da mariascura il 11/02/2019
    Tra i tanti prodotti Coop che ho provato da quando ha aperto nella mia città, troviamo queste olive snocciolate. Sono vendute nel barattolo di vetro, sono olive piuttosto piccole di dimensioni, pratiche perché snocciolate, le ho trovate un po' troppo morbide per i miei gusti, ma non so se sono così morbide perché sono quelle in alto o perché sono tutte così (ancora sono all'inizio della confezione). Per quanto riguarda il sapore le ho trovate buone, le ho messe nell'insalata di pasta e mi sono piaciute, anche sulle tartine non mi hanno affatto delusa. Io vi consiglio di provarle soprattutto se volete risparmiare un po'.
    Saporite
    Un po'morbide