15 Opinioni per Coop Profitteroles fiorfiore
  • cancrina
    Profitteroles fiorfiore
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Di recente ho preso l'abitudine di acquistare presso il supermercato una serie di dolci freschi che troviamo nel banco frigo tra questi ci sono i Profitteroles fiorfiore della Coop. Si tratta di un prodotto di buona qualità e che il costo non è molto alto. Si tratta di bocconcini ripieni con crema alla panna e latte fresco il tutto ricoperto da cioccolato fondente. La particolarità di questi bigné è che la copertura al cioccolato rimane sempre morbida e non indurisce. Ottimo prodotto, fresco, goloso e ottimo anche da offrire agli ospiti. Buono per farsi la bocca dolce e rinfrescarsi un po. Li consiglio non ve ne pentirete.
    buoni
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 16/12/2019
    Coop Profitteroles fiorfiore è un prodotto veramente straordinariamente gustoso. È un prodotto che acquisto regolarmente presso i punti vendita coop, poiché in famiglia piace moltissimo a tutti. Qualitativamente è un prodotto seriamente formidabile. La sua consistenza è veramente realmente eccezionale. Gli ingredienti sono esclusivamente di primissima categoria. Coop Profitteroles fiorfiore è dolce senza essere mai stucchevole, è veramente immensamente goloso. La sua reperibilità è veramente molto buona, è seriamente elevatissima. Il suo prezzo è veramente competitivo, è un prezzo assolutamente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • luca862
    Buoni ma cari
    opinione inserita da luca862 il 16/12/2019
    Mia moglie è una amante di questo tipo di dolce e così un giorno abbiamo deciso di provarli. L'impasto dei bignè ha un buon sapore, così come il cioccolato che li ricopre e la farcitura pannosa all'interno, si staccano facilmente uno dall'altro e se lasciati scaldare qualche tempo a temperatura ambiente la consistenza diventa ottimale. Il prezzo non è certo tra i più popolari per un prodotto comunque non di pasticceria, anche se ce lo aspettavamo dato che la linea Fiorfiore Coop ha dei prezzi generalmente più alti della media. Si trovano nel banco dei surgelati, ovviamente solo nei supermercati di questo marchio.
    Buoni, saporiti
    Un po' cari
    Deliziosi Profiteroles
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/02/2019
    I profitteroles della Coop sono un ottimo dessert, chilo circa è costato sulle €5,60; all'interno ce ne sono 12 e sono per 6 porzioni. Sono dei bignè molto grandi ricoperti di cioccolato e all'interno è presente la panna. Si vendono nel reparto dei gelati però si consiglia di tenerli almeno un'ora in frigorifero prima di servirli perché la panna diventa troppo dura; la cioccolata al di sopra è molto buona e dolce e si sposa benissimo con i bignè. Li abbiamo acquistati ieri e li abbiamo finiti in meno di mezz'ora; penso che si faccia un figurone portarli come dessert, quando si è invitati a casa di qualcuno.
    Sapore delicato
  • miccap
    Buoni
    opinione inserita da miccap il 01/01/2019
    Generalmente compro i dolci freschi in pasticceria, ma può capitare che preso dalla golosità mi faccia tentare da quello che c'è nel banco della Coop. Ho comprato un paio di volte questi profitteroles fiorfiore e non sono affatto male. Ovviamente c'è sempre da tenere conto che non sono un prodotto fresco di pasticceria e quindi non possiamo aspettarci un qualcosa di eccelso. Quando dovete consumarli, tirateli fuori dal freezer almeno 45 minuti prima per permettere al prodotto di sciogliersi correttamente. Servire dalle 2 alle 4 palline a testa, e casomai, guarnire con un leggere topping al cioccolato. Neanche a dirvelo, i bambini li adorano, non fategliene mangiare troppi!!
    Buono
    Congelato
    Profitteroles ripieni
    opinione inserita da Marj Forte il 22/11/2018
    Sono una delizia i dolci profitteroles che si trovano nei banchi frigo della Coop. Ripieni di una cremina che sembra fresca di pasticceria. Personalmente non gradisco questo dolce servito troppo freddo. Mi piace di più se si lascia stemperare un pochino fuori frigo. Trovo che il cioccolato e la deliziosa cremina bianca racchiusa in ogni pallina di profitteroles sciolti un pochino insieme rendono il Profitteroles della Coop ancora più buono. Le palline di profitteroles hanno uno strato di cioccolato molto ben strutturato ed è forse questo che mi porta a preferire il dolce a temperatura ambiente.
    freschezza
    nulla
  • forevergirl1
    Mai più senza questa golosità!
    opinione inserita da forevergirl1 il 21/10/2018
    Sarà pure calorico, ma come si fa a resistere dinnanzi al dolce più goloso che ci sia? I profiteroles sono una delizia sempre gradita da tutti. L'altro giorno abbiamo avuto degli ospiti inattesi, come è giusto che sia, era doveroso concludere la cena con un dolce, ma ....... fortunatamente nel freezer avevamo i Profiteroles Fiorfiore comprati alla Coop che dovevamo mangiare per la prima volta oggi, domenica. Come si evince dalla foto, non è il solito profiteroles a montagna, ma 12 choux ripieni di deliziosa crema al latte e panna, ricoperti da un delizioso cioccolato fondente. Li definirei " bocconcini di pura golosità" fatti con ottimi ingredienti dove non sono presenti grassi idrogenati, coloranti, olio di palma e cocco. Una goduria irrinunciabile per tutti i palati , e che dire, questo profiteroles ha fatto la sua bella figura , semplice come presentazione e pratica da servire, ma soprattutto eccezionale nel sapore. Indubbiamente lo ricomprerò, anzi farò una piccola scorta. E voi? Lasciatevi tentare da questa Bontà!
    golosissimo!
  • michela73
    buon prodotto di qualità
    opinione inserita da michela73 il 18/10/2018
    Ammetto che ho una certa passione per i dolci, un vizio che ho da sempre è di finire i pasti (soprattutto la domenica) con qualcosa di dolce. Sapete già che non ho tempo per cucinare da me i dolci e che soprattutto mi piace variare... Ecco perchè ho provato quasi tutte le varietà di dolci e torte già pronti. Mi sono recata in un supermercato Coop a fare la spesa e ho trovato, nel reparto surgelati una interessante offerta sui Profiteroles Fior Fiore Coop. I profiteroles sono golosi e questi proposti da Coop sono davvero buoni, molto ben farciti di una crema pannosa di ottima quaità come pure la ricopertura al cacao.
    gusto
    nulla
  • maria88
    Profitteroles molto golosi
    opinione inserita da maria88 il 09/10/2018
    I profitteroles sono davvero buoni e golosi e li compro sempre al supermercato Coop che offre delle qualità alimentari davvero esclusive. Infatti, i suoi profitteroles sono buonissimi proprio come se fatti in casa. Personalmente li compro sempre quando ho qualche festa di compleanno o qualche onomastico da festeggiare a casa. I profitteroles non sono altro che dei bignè golosi ricoperti di cioccolato e ripieni di panna super golosa, fresca e fatta con latte italiano. Sono cosi morbidi, golosi e buoni che li mangerei tutti ma purtroppo sono molto calorici, in compenso abbiamo un ottimo prezzo che consente di farli acquistare a tutti.
    Golosissimi
  • yris
    Fiorfiore di bontà
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2018
    Punto sempre sulla dolcezza, mi gioco la mia carta a fine pasto con un dessert che lasci in bocca il gusto del successo. Non mi piace essere ripetitiva tanto meno a tavola, per questo cerco sempre qualcosa di nuovo, il banco freezer Coop ha una vasta scelta di prodotti, dove ci si può sbizzarrire e tra le tante fantasie, ho scelto la vaschetta, che tra l’altro occupa pure meno spazio, di profiterol da 540 g con 12 bignè sufficienti per 4 o più persone, li ho pagati € 6,99, si vendono a € 12, 94 al kg ottimo rapporto qualità/prezzo, provate a comprarli in pasticceria, andrete a spendere molto di più. I profiterol Coop sono teneri bignè ripieni di crema al latte e panna, ricoperti da una cascata senza risparmio di cioccolato fondente proveniente dalle fave di cacao Ecuadoriane, non contiene, coloranti o grassi idrogenati. Prima di servirli lasciare fuori a temperatura ambiente per 10 minuti.
    Qualità e prezzo
  • gerardo82
    Buoni e Golosissimi
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2018
    Qualche giorno fa ho provato i Profitteroles Fiorfiore del marchio Coop. Sono confezionati in una confezione di plastica di circa 540 grammi sono piccoli ripieni di panna e ricoperti da cioccolato, sono freschi vanno conservati in frigo e cacciati fuori un circa 10 minuti prima di mangiarli in modo che il ghiaccio attorno a loro si scioglie. Hanno un cuore di fresca e morbida panna fatta con latte di buona qualità, ed anche il cioccolato di copertura è buono dolce al punto giusto. Si trovano facilmente in tutti i punti vendita Coop costano poco e spesso sono in offerta speciale, la prossima volta che vado alla Coop ne farò un po' di scorta per non rimanere mai senza. Provateli tutti.
    Golosi, Buoni
    opinione inserita da anity il 04/06/2018
    I profitteroles fiorfiore della Coop li ho presi qualche giorno fa e sono rimasta molto contenta sono davvero buoni. La confezione e' da 540 grammi basta per 4- 5 persone no di piu' io ad esempio ne mangio tantissimi, il prezzo non lo ricordo preciso ma siccome c'era una grande offerta non era molto...
    buonissimi
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 04/06/2018
    i miglior profitteroles confezionati che io abbia mai mangiato. già proprio cosi, questi qui li ho comprati qualche giorno fa insieme a mio marito quando siamo andati a fare la spesa al supermercato Coop che di questi tempi inserisce delle numerose offerte. abbiamo dunque deciso insieme quale desser...
    buonissimi
    costosi
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2018
    Questo Profitteroles Fiorfiore Coop l'ho comprato già due volte alla Coop e ne sono rimasta sempre soddisfatta. E' veramente buono e vi consiglio di provarlo, la crema di cioccolato è speciale ed anche il ripieno dei bignè è squisito e morbido. Per me è il profitteroles confezionato più buono che ci...
    per me è il più buono
    le calorie le ha.
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 01/05/2018
    Una sera, sono stata invitata a cena all'ultimo momento e trovandomi all'Ipercoop dovevo scegliere un dolce da portare, stanca dei soliti gelati ho cercato qualcosa nel reparto torte e dessert ed ho trovato questi profitteroles. La confezione è da 540 gr ed è composta da 12 bignè (secondo me bastano...
    cremosi e gustosi