4 Opinioni per Coop Salviette struccanti micellari
    Salviette senza infamia o lode
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2020
    Ho provato queste salviette struccanti del marchio Coop per comodità, trovandomi a fare la spesa in questo supermercato e anche per avere di scorta questo prodotto, essendomi finito. Non uso questo tipo di struccaggio su base quotidiana, preferisco altro, doppia detersione e similari. C'è da dire che le salviette soprattutto con un trucco più strong o molto tardi la sera, fanno il loro lavoro e facilitano poi la successiva detersione. Questa a base di acqua micellare sono veramente molto blande. per quanto all'interno dicano di contenere olii attivi non rimuovono il trucco, non mi aspetto una rimozione completa ma almeno una buona parte. Bisogna insistere e quella volta che le uso alla fine fanno passare la voglia. Sono decisamente molto economiche ma non credo proprio che le riprenderò in futuro. Preferisco altre marche per quella volta random che le uso.
    economiche
    valgono il loro prezzo
  • niko1978
    Buone salviette struccanti
    opinione inserita da niko1978 il 29/07/2019
    Non sono solita utilizzare le salviette struccanti per rimuovere il trucco giornaliero ma, alle volte quando non ho molto tempo a disposizione o semplicemente sono troppo stanca e non ho voglia di perdere troppo tempo per struccarmi ma allo stesso modo non voglio andare a dormire con il viso sporco, opto per le salviette umidificate. Le salviette struccanti a marchio coop devo dire che sono tra le più convenienti in fatto di prezzo, circa 1€ , e fanno benissimo il loro lavoro. Sono salviette imbevute con acqua micellare, salvietta dalle dimensioni regolati, ma particolarmente morbide e leggermente profumate. Rimuovono abbastanza bene il trucco , anche quello degli occhi, non brucia e non necessita di risciaquo. Mi piacciono.
    Morbide e delicatamente profumate
  • miya
    Utili
    opinione inserita da miya il 28/07/2019
    Coop Salviette struccanti micellari sono veramente molto utili, direi con assoluta certezza di annoverarle tra le migliori salviettine struccanti che io abbia mai provato in vita mia. Sono delle salviettine infinitamente delicate ed estremamente morbide. Coop Salviette struccanti micellari sono seriamente ideali un pochino per tutti i tipi di pelle, posso dire che le trovo formidabili ed ideali davvero per ogni diverso ph della pelle. La profumazione è veramente molto delicata. Sono effettivamente molto efficiente per la rimozione del trucco, rimuovo velocemente anche il trucco più ostinato. Sono qualitativamente ottime. La reperibilità è buona. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • bajo54
    Efficaci ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da bajo54 il 26/07/2019
    Per poter risparmiare tempo di solito cerco di comprare anche i prodotti per il benessere della persona nel centro commerciale dove faccio la spessa. Ipercoop nei ultimi anni offre una vastità di prodotti ma la cosa bella che a me piace molto è che anche la coop ha lanciato una propria linea di prodotti in diversi ambiti e formati ad prezzi molto convenienti ma sopratutto la maggior parte dei prodotti sono realizzati in Italia. Le salviette in questione le ho pagate solo un euro che direi che come prezzo è ottimo. E' da un po' che le uso e sono pienamente soddisfatta. Queste salviette sono realizzate per pelli da normali a miste, avendo la pelle leggermente mista io le ho gradito molto. Perché sono delicate a contatto con la pelle e rispettano il ph ma sopratutto non causano rossori e struccano benissimo anche il trucco pesante. Contengono olio di argano e bisabololo due ingredienti che fanno solo n gran bene alla pelle regalando cosi un profumo leggero molto piacevole. Le consiglio a chiunque ha la pelle sia normale sia mista non solo per il prezzo ma anche per la loro efficacia.
    Efficaci ed convenienti
    non ci sono