4 Opinioni per Coop snack biscotto farcito al gusto vaniglia
    Costo basso
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2018
    Questi biscotti per farcitura forma e dimensioni ricordano da vicinissimo degli altri biscotti famosi di un'altra marca che , per ovvi motivi , non cito. Il sapore secondo il mio parere è il medesimo, così come la fragranza che è impeccabile. Il costo invece più basso rispetto a quelli dell'altra marca, confezione costa davvero poco e per questo l'ho comprata con ancora maggior desiderio e voglia. Siccome la marca di questi biscotti e' la Coop è ovvio, chiaro e normale che si possono trovare da acquistare solamente nei negozi del marchio stesso. Da parte mia sono indubbiamente promossi e mi piace mangiarli sia a colazione che a merenda.........
    Li mangio in quanto buono e poco cari
  • vesponethebest
    Discreto snack alla vaniglia
    opinione inserita da vesponethebest il 03/11/2018
    Alla Coop normalmente compro diversi tipi di prodotti, snack compresi. Il biscotto farcito al gusto di vaniglia è uno di questi e si trova all'interno dell'apposita confezione a marchio Coop e ad un prezzo tutto sommato accettabile. Nel complesso la qualità di questo biscotto è discreta, anche perché la vaniglia presente all'interno lo rende saporito ed al tempo stesso gradevole. Uno snack che serve durante la mattinata a riempire i cosiddetti buchi allo stomaco, ma va bene anche come spuntino durante il pomeriggio, anche nei periodi più freddi e magari associato ad una tazza di tè caldo. Certo, questo biscotto non è salutare, perché di calorie ne ha tantissime, ma ogni tanto va bene per variare un po'. Posso dare un giudizio tutto sommato positivo su questo tipo di biscotto, che vorrei consigliare a tutti, considerando che si trova solo nei supermercati Coop.
    buono
    ha tante calorie
  • luc81
    Alternativa fattibile
    opinione inserita da luc81 il 18/10/2018
    Ho visto questa confezioni di biscotti sullo scaffale del reparto dedicato del supermercato Coop. Da subito ho riconosciuto nella forma quella dei biscotti famosi da cui prendono ispirazione. Devo dire che il prezzo era molto conveniente rispetto ai biscotti famosi e siccome ritengo il marchio Coop un marchio di fiducia e di buona qualità ho deciso di acquistarli. Ad oggi ritengo di aver fatto un'ottima scelta in quanto secondo il mio parere questi della Coop sono addirittura più buoni di quelli della marca nota. Sono meno dolci e la farcia è davvero buona. I biscotti sono fragranti e perfetti da essere inzuppati quindi non vedo perchè rimanere sul classico quando si può avere un vantaggio economico
    Saporito
  • mariascura
    I biscotti farciti simil Ringo
    opinione inserita da mariascura il 14/10/2018
    Uno dei prodotti Coop che ho acquistato più di recente sono questi biscotti farciti che, in sostanza, sono la copia dei più famosi biscotti Ringo. Sono venduti in confezioni che comprendono porzioni da 4 biscotti ognuna, cosa secondo me positiva perché è una quantità più che giusta (sempre meglio non esagerare quando si tratta di snack). La crema all'interno dei biscotti è il punto debole di questo prodotto, è presente in una piccola quantità (troppo piccola) e risulta, al mio palato, troppo dolce. La pasta dei biscotti invece è piuttosto buona, sia quella bianca che quella al cacao. In generale non so se consigliarli però, perché trovo sempre che le marche più famose siano più buone.
    Le porzioni
    Crema troppo poca e troppo dolce