• aroma
1 Opinioni per Coop Solidal Tè al limone biologico
    Solidale te al limone Coop
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/08/2019
    La mia bevanda preferita e quotidiana è il te. Verde o nero è indifferente a patto che sia aromatizzato. L'aroma di limone è uno dei miei preferiti e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche diverse. Ho avuto la possibilità di recente di gustare anche questo della Coop della linea Solidal e biologico e ne sono rimasta soddisfatta. La linea si trova però solo nei punti vendita Coop, il prezzo è leggermente più elevato rispetto al classico dato che è a base di ingredienti biologici. La confezione è comunque abbondante nelle bustine contenute, le bustine sono molto pratiche e gli ingredienti della miscela sono davvero ottimi e semplici. Confezione molto accattivante all'esterno e che ispira tanta fiducia e naturalezza e semplicità. Sicuramente sono di ottima qualità e questo si percepisce dal sapore gradevolissimo e piacevole, fresco e buonissimo. Tutti gli elementi usati sono certificati ed autentici, oltre ad un buon tè, dietro è anche presente un gesto importante che preserva popolazioni e ambienti dediti a questo alimento. Si vede e si sente proprio che la lavorazione è accurata e tutto il tè è ben selezionato. Una conistenza piuttosto corposa, un buone tè nero dal colore intenso e dall'aroma gradevole, senza mai eccedere nell'amaro o nell'esagerato. Ideale in ogni stagione e anche freddo non è male. Un buonissimo prodotto Coop, consiglio anche altri di questa marca e linea.
    leggero, ingredienti semplici e salutari, miscela ben equilibrata, per niente intenso , piacevole aroma, buona marca, pratiche bustine
    nessuno in particolare