17 Opinioni per Coop Yogurt Intero alla banana
  • cirene0
    Molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Quando vado nel supermercato vicino casa mia che vende prodotti coop , spesso compro anche questo yogurt. A mio figlio piace molto, anche perché è molto gustoso e con i pezzi di banana all' interno. Anche a me piace molto , anche se non è uno degli yogurt più magri che sono in circolazione. Il prezzo è senz' altro conveniente, in quanto non credo di averlo mai visto ad un prezzo superiore all' euro ( per due vasetti da 125 grammi). La reperibilità non è proprio delle migliori , in quanto viene venduto solo nei supermercati coop o a marchio Coop. Tra i vantaggi di questo yogurt abbiamo che è fatto con latte italiano. Sento di consigliare questo prodotto senz' altro!
    Buono e gustoso
    Non direi
  • petnoira
    Coop
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Alla Coop si trovano tanti alimenti della loro marca specifica che, quindi, altrove non sono in vendita. Ne è un esempio questo yogurt intero qui al gusto di banana. Ha un sapore di banana molto gustoso e buono e poi è cremoso quasi al pari di un dessert. La confezione è da due vasetti classici ed è molto conveniente sotto il profilo del costo, senza dimenticare che io spesso lo vedo anche proposto in offerta con sconti ulteriori. Per me è uno yogurt che non ha proprio niente da invidiare a tante marche più famose. Ve lo consiglio perchè penso che meriti molto. Le sue principali caratteristiche sono la cremosità ed il costo comunque.
    cremoso e poco caro
    Yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2019
    Mi capita non spessissimo ma almeno un paio di volte al mese di prendere uno yogurt intero. Di solito prendo quello a zero grassi o quello alla greca, ma ance per variare e mettere u topping diverso sui pancake prendo uno intero proprio per avere una quota completa di macronutrienti, compresi i famigerati zuccheri. Ho preso questi della coop perché ho provato le alte varianti come quella alla vaniglia e al cafè. Ad oggi credo proprio che questa alla banana si ala migliore, soprattutto per consistenza e sapore. E’ piacevole, fresco, buona la consistenza e soprattutto il sapore. E’ zuccherato quindi occhio più anche alle calorie all’apporto dei nutrienti ma ci può stare ogni tanto.
    buono
    buono
    opinione inserita da anity il 08/05/2019
    Mia suocera alla Coop va molto piu' di me a fare la spesa ogni volta che va ritorna sempre con qualche buon prodotto di questo marchio, ultimamente ho provato lo yogurt intero alla banana. La confezione e' composta da due vasetti di 125 grammi ognuno, il prezzo non e' per niente alto intorno 1 euro. Lo yogurt viene fatto con latte intero italiano e' abbastanza cremoso, appena lo apriamo subito si sente l'aroma della banana. Di sapore a me piace tantissimo il sapore della banana e' bello intenso proprio come piace a me, se si vuole si puo' preparare anche un bel ciambellone. Scadenza a vista, consiglio di acquistarlo.
    saporito
  • sallyrose
    Gustoso e non pesante
    opinione inserita da sallyrose il 08/05/2019
    Lo yogurt intero alla banana del marchio Coop lo si può acquistare solo nella omonima catena di supermercati. Io l’ho comperato recentemente poiché in offerta e mi ha soddisfatta tantissimo. La confezione contiene due vasetti da 125 grammi ciascuno e il prezzo non supera l’euro. Gli ingredienti sono ottimi e il latte impiegato è italiano. Questo yogurt si presenta molto cremoso e di conseguenza vellutato al palato. La sua fragranza è eccezionale, soprattutto se si apprezza l’odore della banana. L’aroma di questo frutto risulta molto naturale e si percepisce abbondantemente a ogni cucchiaiata, senza però essere stucchevole. Il connubio del latte semplice e genuino e quello dolce e intensamente fruttato della banana crea uno yogurt veramente gustoso, nutriente e senza retrogusti artificiali. Anche se è intero - e quindi ha più grassi - riesce a non essere pesante e io lo trovo perfetto per ogni momento della giornata. Per me è validissimo e se piace la banana, è perfetto al cento percento.
    Sapore, qualità, consistenza, prezzo, ingredienti
  • delia89
    Un po' troppo pesante
    opinione inserita da delia89 il 07/05/2019
    Mi piacciono moltissimo gli yoghurt preparati con il latte intero della linea Coop. Di questi alimenti apprezzo gli ingredienti gustosi e genuini, e perchè no anche la confezione, caratterizzata da un bel colore fucsia acceso che colpisce la vista. Tra i vari gusti che ho provato, la banana è quella che mi è piaciuta di meno. Sarà l'abbinamento yoghurt intero banana, che è molto pesante da digerire, sarà il sapore dolciastro e un po' troppo stucchevole, ma non sono rimasta per niente soddisfatta da questo yoghurt. Tra tutti i vari gusti questo in particolare non lo consiglio e non lo ricomprerò.
    Gustoso
    Pesante da digerire
  • vesponethebest
    Discreto ma non eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 06/05/2019
    Alla Coop di tanto in tanto compro anche lo yogurt intero al gusto di banana, che ritengo discreto ma non eccezionale. In fondo sono preferenze personali, visto e considerato che di solito preferisco altri gusti di frutta. All'interno di questo yogurt è presente la banana in pezzi. Mentre consumo lo yogurt in questione, posso dire che si sente molto bene questo tipo di gusto. Ciascuna confezione ha due barattoli, talvolta detto yogurt è in offerta e conviene comprarlo, tenuto conto del fatto che a casa mia c'è sempre qualcuno che lo prende alla banana più spesso di me. Uno yogurt che non è fra i miei preferiti, ma che di tanto in tanto si può provare, il giudizio è positivo ma non troppo.
    si può provare
    gusto non fra i miei preferiti
  • gjoan
    Buono e corposo
    opinione inserita da gjoan il 05/05/2019
    Non esco pazzo per gli yogurt e quelli compro li prendo per mio figlio infatti proprio perché questo yogurt alla banana alla Coop è uno yogurt intero era destinato a lui. Dopo averlo dal frigo e lasciato un po’ a temperatura ambiente, aiutato mio figlio a mangiarlo e vedevo che apprezzava molto quindi ho deciso di assaggiarlo anch'io. Ho trovato ottima la consistenza e il sapore. Il gusto della banana è molto presente e non è predominante. Il costo poi è accessibile e il prodotto è reperibile in tutti i negozi Coop e Ipercoop. Si sente che lo yogurt intero perché il gusto è molto concentrato e forse un po’ pesante anche se è un gusto personale. Lo consiglio
    Molto buono e adatto a tutti
  • opinion71
    crema di banana
    opinione inserita da opinion71 il 03/05/2019
    E' buonissio lo yogurt intero alla banana che si trova in vendita alla coop. Approfittando delle varie offerte lo si può acquistare a pochi centesimi soprattutto se si usa la carta punti fedeltà della coop. Questo yogurt è molto cremoso e ci sono tanti piccolissimi, quasi impercettiili, pezzettini di banana in questo yogurt. Il gusto non è particolarente dolce, infatti aggiungo sepre qualche cucchiaino di zucchero quando apro un barattolino dello yogurt intero alla banana marchiato coop. Ritengo questo yogurt un ottima soluzione per una pausa dolce e salutare da consumare quando gli attacchi della fame assalgono!
    Cremoso
    nulla
  • angela1
    Opinioni.it yogurt coop
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Lo yogurt non deve mancare mai nel mio frigorifero...mi piace cambiare gusti e marche proprio per sperimentare nuovi sapori. Poiché nella mia citta c'è un bel supermercato coop, dove mi reco spessissimo a fare la spesa, mi è capitato di acquistare lo yogurt alla banana coo. Questo yogurt della coop si può acquistare in tanti gusti, fra cui alla fragola, alla banana e tanti altri ancora. Lo yogurt è cremoso, dolce e di un bel colore invitante. Alla prima cucchiaiata ci si inbatte davvero in uno yogurt di ottima qualità con un gusto veramente buonissimo. Ottimo prezzo, grande gusto e ottima qualità...l'unica pecca si trova solo nei supermercati a marchio copp. Da provare assolutamento.
  • biancaneve
    Non adatto a chi è in dieta
    opinione inserita da biancaneve il 02/05/2019
    Oltre alle tisane e alla frutta fresca, per la dieta scelgo anche un buon yogurt per merenda che mi possa dare un senso di sazietà senza appesantirmi. Ho comprato allora o yogurt intero alla banana della Coop dove la confezione racchiude due vasetti da 126 gr. Non è uno yogurt magro e già qui ho sbagliato ma nonostante questo ci sono solo 3,90 gr di grassi su 100 gr rispetto a molti altri yogurt interi. Gli zuccheri invece sono molto alti e nonostante il gusto sia buono non credo che sia un prodotto adatto a chi sta seguendo un particolare regime alimentare. Penso invece che sia adatto per l’alimentazione del bambini in fase scolare. Il prezzo è buono
    economico
    sconsigliato a chi è a dieta
  • viola04
    Fresco e cremoso
    opinione inserita da viola04 il 02/05/2019
    Tengo quasi sempre degli yogurt in casa. Cambio spesso marca per variare i gusti e anche per sfruttare le offerte, ma naturalmente ho delle preferenze. Tra quelli che acquisto vi sono gli yogurt Coop alla frutta. I gusti disponibili sono numerosi. Il gusto alla banana è davvero buono. Il sapore è dolce e delicato, è molto cremoso e si presta sia ad essere consumato a colazione, sia durante la giornata. Chi ha voglia di dolci ma preferisce non esagerare con le calorie, può assaggiare questo prodotto, invece di altri alimenti molto più calorici. Il marchio Coop generalmente garantisce una buona qualità, quindi anche per gli yogurt si possono fare acquisti soddisfacenti. Il costo è contenuto e si abbassa ulteriormente in occasione delle varie promozioni.
    ottimo
    Visto il costo lo prendo
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019
    Visto che costa poco, è di recente era anche in offerta sul volantino Ipercoop della mia città, ho deciso di prenderlo. Di solito è mia figlia a mangiarlo ma, se capita, anche a me piace gustarlo o metterlo nell'impasto dei dolci quando voglio darli una morbidezza spiccata. Il sapore di banana è molto buono e dolce, piace ai bambini ma pure agli adulti. E' uno yogurt particolamente cremoso, ciò è dovuto al fatto che sia intero . Ciò significa che abbia qualche caloria in più ma per quello che ne mangio io non ci sono problemi. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa di tipo positivo.
    ottimale la consistenza cosi' come il costo finale
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 01/05/2019
    Coop yogurt intero alla banana è un prodotto qualitativamente veramente estremamente straordinario, è davvero uno yogurt ottimo dal sapore impareggiabile. Il sapore è delicato e al tempo stesso molto dolce, non è uno yogurt dalla grandissima reperibilità, purtroppo è reperibile dappertutto, ma unicamente nei supermercati coop, è presente esclusivamente in tutti i supermercati firmati dal marchio coop. In famiglia piace moltissimo a tutti, dai più piccolini ai più grandicelli, è uno yogurt immensamente eccellente, dal gusto sorprendente, davvero notevolmente valido. È ideale da consumare in qualunque momento della giornata. Il suo prezzo è super conveniente.
    Qualità, prezzo
    Non il mio prediletto ma buono
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Se devo essere sincera mi piace di più la versione alla fragola, sempre di yogurt intero Coop. Però non è malvagia neppure questa alla banana, sia chiaro il concetto. E' uno yogurt dal bel colore bianco, particolarmente denso e dolce. Secondo me è molto conveniente come prezzo, non trovo facilmente marche più convenienti rispetto a questa. Il prodotto è facile da trovare nei frigoriferi della Coop e non altrove, infatti è proprio la Coop a produrlo. Lo consiglio e lo approvo ne medesimo tempo. Io lo mangio, di solito, a colazione o dopo cena mentre guardo la televisione, non mi appesantisce e mi soddisfa.
    prezzo e densità dello yogurt
    mi piace di più quello alla fragola
  • briciola
    Delizioso
    opinione inserita da briciola il 01/05/2019
    Trovo davvero delizioso questo yogurt. Non è dietetico, è uno yogurt intero ma ogni tanto perchè non concedersi una gioia al palato? Per la sua "corposità" io lo ritengo quasi un dessert, è infatti davvero cremoso e denso. Il sapore di banana è delicato e, al tempo stesso, intenso come piace a me. La confezione è la classica da due vasetti che vanno conservati, ovviamente, nel frigorifero di casa. Il costo non è alto, la settimana scorsa poi vi era una promozione fantastica ed ho pagato appena cinquanta centesimi due vasetti. Spettacolo. Il prodotto è reperibile solo nei punti vendita Coop, infatti è un loro prodotto specifico. Come voto merita, da parte mia, sicuramente un otto pieno.
    conveniente e corposo come piace a me
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 29/04/2019
    Come snack salutare o come fine pasto , lo yogurt non manca mai nella mia alimentazione quotidiana. Ho avuto l'occasione di provarne così di tantissime marche differenti e non ho nessuna preferenza in particoalre per quanto riguarda quelli a base di latte intero o magro oppure quelli a base di soia,...
    cremoso, omogeneo, fresco, leggero, morbido, versatile, prezzo conveniente, buona marca, ingredienti semplici e salutari, sapore non eccessivamente dolce
    non male, ma ci sono marche migliori per questo tipo di gusto