7 Opinioni per Coop Yogurt intero con pesche in pezzi
    Yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Yogurt della coop spesso messo in offerta o comunque di facilissima reperibilità. Questa variante è quella intera, con una maggiore percentuale di zuccheri e grassi. Molto piacevole e fresco al palato, l’aggiunta di frutta a pezzi è uno specchietto per le allodole, ma neppure più di tanto. Si certo, sono presenti dei pezzetti ma niente di così grande da farlo ricomprare solo per questo motivo. Molto dolce e piacevole, lo uso quasi sempre come topping per un pancake o come base di un integrale. Prezzo onesto, in linea con altri, da riprendere magari variando nei gusti, ho provato anche quello al caffè e a banana.
    sapore
    Buono ma non mi fa impazzire
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Non posso certo dire che non sia buono questo yogurt, il sapore è valido e la qualità pure. Però, potendo scegliere, personalmente preferisco altri gusti ed altre marche. Però non ho problemi a dire che questo yogurt qui, a marchio Coop e quindi reperibile solo alla Coop, sia cremoso e conveniente come prezzo. Dentro vi sono pezzetti di pesca che sono anch'essi saporiti e buoni. Da parte mia però preferisco prendere altri gusti, come la vaniglia, il caffè o la fragola. Va a gusti personali insomma. Però la mia esperienza, quando l'ho comprato, è stata comunque positiva. Lo valuto pertanto in modo positivo ovviamente.
    indubbiamente il prezzo conveniente
    preferisco di più altri gusti ed altre marche
  • briciola
    Apprezzabile
    opinione inserita da briciola il 09/05/2019
    Personalmente questo yogurt lo ritengo apprezzabile in quanto, il suo gusto, mi soddisfa del tutto per golosità e sapore. E' uno yogurt intero, quindi molto cremoso e denso con pezzi di pesca al suo interno che lo rendono più invitante senza dubbio per me. Ogni confezione contiene due vasetti da 125 grammi ciascuno, formato quindi standard. Essendo un prodotto della Coop lo si può trovare ed acquistare solo nei negozi di questo marchio e negli ipermercati Coop. Il costo è del tutto congruo alla qualità del prodotto stesso e, talvolta , mi è capitato di poterlo acquistare in offerta. Come voto finale mi sento di donargli un sette e mezzo che ritengo sia un buon voto meritato.
    prezzo e cremosità.
  • sallyrose
    Cremoso e con tanta pesca
    opinione inserita da sallyrose il 09/05/2019
    Alla Coop si vendono diversi yogurt dell’omonimo marchio e quello alla pesca è stato gustosissimo. La confezione da due vasetti da 125 grammi ciascuno ha un costo di meno di un euro e gli ingredienti sono molto buoni: non ci sono conservanti e coloranti, e il latte è intero e italiano. Dal momento che si tratta di un prodotto a marchio Coop, si può trovare solo nei loro supermercati. Questo yogurt è ricchissimo di pesca e il sapore di questo frutto è vivace, naturale e intenso. Conferisce allo yogurt una nota aspra e fruttata, quella tipica della pesca. Il retrogusto fa risaltare maggiormente l’armonia degli ingredienti e per questo è ancor più delizioso. Inoltre, anche la consistenza a mio avviso è perfetta perché lo yogurt risulta vellutato e morbido, corposo e allo stesso tempo leggero al palato. Io l’ho consumato come spuntino e sono rimasta completamente soddisfatta dal sapore e dalla consistenza che lo caratterizzano. Non è stato pesante, sebbene lo yogurt sia preparato con latte intero, e mi ha saziata con tanta bontà, senza essere nemmeno troppo dolce o troppo acidulo, come alcuni prodotti caseari potrebbero risultare. Lo consiglio.
    Qualità, ingredienti, consistenza, sapore, prezzo
  • viola04
    Golosità alla pesca
    opinione inserita da viola04 il 02/05/2019
    Gli yogurt alla pesca non sono molto diffusi, è più semplice trovare altri gusti. Quello a marchio Coop è stato una mia scoperta di un anno fa. L'ho acquistato e mi ha colpito piacevolmente, perché il gusto è ottimo e soprattutto è ricco di pezzetti di pesche. Da allora l'ho cercato altre volte, quando mi è capitato di passare in un supermercato Coop. Si tratta di un prodotto di qualità e si sente semplicemente gustandolo, anche prima di controllare le informazioni nutrizionali. Soprattutto in estate è veramente gradevole, fresco e invitante. La confezione è quella consueta di due vasetti da 125 grammi ognuno, ma esistono confezioni più grandi, composte di più vasetti di gusti vari, tra cui quello alla pesca. Comunque sia si tratta di uno yogurt da provare.
    valido
  • vesponethebest
    Discreto yogurt
    opinione inserita da vesponethebest il 02/05/2019
    A volte vario i gusti degli yogurt che prendo come ad esempio lo yogurt intero della Coop con pesche in pezzi. Non sempre è facile da trovare presso questi punti vendita, in ogni caso posso dire che questo tipo di yogurt è molto cremoso ed al tempo stesso gradevole al palato. Sta di fatto che quando riesco a trovarlo, riscontro che il prezzo è tutto sommato accettabile. La confezione è di due barattoli e come se ne apre uno, si nota che ci sono parecchi pezzi di pesca, ragione per cui lo si può ritenere valido. Di solito lo utilizzo come spuntino pomeridiano, ma anche a colazione lo prendo più che volentieri per iniziare bene la giornata. Il giudizio è positivo e lo consiglio a tutti.
    valido
    Yogurt intero Coop alla pesca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/04/2019
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto quotidiano che sia a base di latte magro oppure intero non è per me nessun problema a patto che sia ai gusti frutta. A volte mi reco a fare la spesa dalla Coop e ho già provato diverse volte gli yogurt del medesimo marchio che ho scoperto di essere di qualità davvero discreta e si può sempre scegliere in un vasto assortimento di varietà e gusti. Ho deciso di provare il gusto pesca dello yogurt classico intero in pezzi e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Il prezzo è senza dubbio molto conveniente, la confezione contiene due vasetti da 125g ciascuno ma si può anche trovare nella confezione di più sapori alla frutta assortiti. Lo yogurt ha un aspetto e un profumo davvero invitante, la consistenza è davvero cremosa, morbida, omogenea, ha un bel colore chiaro punteggiato da pezzetti arancioni di pesca, molto molto soffici e piacevoli al morso. Il gusto è delicatissimo, si sente che gli ingredienti sono stati ben selezionati e che sono freschissimi. Si percepisce il gusto tipico della pesca ma senza essere troppo intenso, gradevolissimo e rinfrescante in ogni stagione. Ingredienti semplicissimi e salutari fanno di questo yogurt un fine pasto o uno snack da preferire a molti altri. Molto molto soddisfatta e consiglio di provare anche gli altri yogurt Coop. Peccato che la reperibilità sia limitata in questi punti vendita.
    leggero, cremoso, prezzo conveniente, confezione accattivante,ingredienti di discreta qualità, semplice e salutare, sapore delicato, piacevoli pezzetti
    nessuno in particolare a parte la reperibilità limitata ai ounti vendita Coop