• 5 persone su 68 non lo consigliano
  • Servizio
68 Opinioni per Coop
  • adelesissi
    opinione inserita da adelesissi il 19/05/2022
    Sono una donna e mamma romana, lavoro come consulente fiscale e sono sempre stata cliente Coop. Nel 2021 mi sono trasferita nel quartiere di Re di Roma e ogni due settimane organizziamo un aperitivo a casa nostra invitando tutti i residenti del palazzo per agevolare lo scambio e il dialogo tra di no...
    Supermercato affidabile
    personale
  • kilawik59
    convenienza
    opinione inserita da kilawik59 il 11/07/2020
    Nel quadro dei supermercati italiani, secondo me la Coop si ritaglia uno spazio molto importante .Io poichè sono fruitore di buoni pasto,trovo molto conveniente la spesa in questi negozi.I vantaggi che trovo, sono che la gamma di prodotti è molto soddisfacente per quantità e qualità.In particolare dove frequento, i fiori all'occhiello sono rappresentati dai prodotti freschi di ottima qualità come il reparto di frutta e verdura e il reparto carni , assortiti con una vasta scelta di prodotti.Altro punto positivo , recepiscono i buoni pasto anche sui prodotti in offerta cosa che altri negozi simili non fanno costringendoti a prendere i prodotti a prezzo non scontato.Anche i reparti di salumeria presentano una vasta scelta di insaccati,formaggi e condimenti vari .Se devo fare un appunto, mi sento di dire che ci sono limitazioni sui prodotti congelati del pesce con presenza solo dell'essenziale, e la mancanza almeno dove spendo io di un banco di pesce fresco
    possibilità di spendere buoni pasto anche sulle offerte
    pochi prodotti di pesce congelato e mancanza di pesce fresco
    Costosissima
    opinione inserita da Cielo Blu il 06/05/2020
    Ci vado solo perché è uno dei due soli supermercati vicino casa altrimenti non ci andrei tutti i punti Coop dovunque in tutte le regioni sono costosissime c'hanno prezzi da furto e solo per nababbi infatti si possono solo comprare le poche cose a prezzo medio sui 2-3€ e in offerta farci sempre la spesa ti salassa la qualità è alta ma non eccelsa hanno diversa merce straniera e extraeuropea che ne abbassa il livello. La carta socio per avere sconti e premi costa 25€ con gli introiti che Coop fa dovrebbe darla gratis ma visto che è una coopertiva e ci guadagna su tutto allora dovrebbe farla pagare al massimo 5€ non 10 e manco quasi 30 come adesso e ti fa solo 10-30 centesimi in meno di prezzo non si risparmia neanche diventando così. Il personale è parecchio maleducato, arrogante e indisponente con i clienti specialmente quello femminile oltre chiaramente ad avere grossi problemi psicologici sono cattivi ti fanno venire malessere e tanto fastidio. Sconsigliatissima.
    qualità prodotti
    prezzi altissimi, personale molto indisponente e molto problematico
    Coop pessimo posto
    opinione inserita da Jasper Skipper il 12/02/2020
    Come da titolo pessimo posto pessima società 1 prezzi carissimi e poi si lamentano che fanno pochi affari 2 spostamento merci settori con disorientamento della clientela 3 direttore ridicolo che da retta solo ai suoi tirapiedi lecchini 4 lecchini del direttore dipendenti fissi che ad ogni minima cosa vanno a far buon viso a cattivo gioco al direttore 5 responsabili attenzione ai responsabili e ho detto tutto 6 dipendenti colleghi beh li c'è da fare una distinzione su un determinato numero di personaggi e meglio non averci niente a che fare alla prima occasione faranno in modo di farvela pagare ps se avete i vostri problemi famigliari non dovete riversarli sugli altri 7 parliamo di stipendio direi da fame proprio al minimo vergogna 8 posto in decadenza altri posti migliori non lo consiglio a nessuno non mandate il curruculum ve ne pentireste
    Carissimo personale stressato da mandare in pensione direttore ahahah ecc
  • lupenemargot
    di qualità
    opinione inserita da lupenemargot il 24/01/2020
    Da qualche tempo mi reco più frequentemente in un punto vendita Coop...devo dire che la ragione fondamentale è costituita dal fatto che si trova all'interno di un centro commerciale che solitamente visito! L' assortimento è ottimo,ci sono tanti prodotti con e senza marchio Coop! I prezzi non li definirei ottimali,soprattutto per quanto riguarda i prodotti a marchio,la qualità è indiscutibile ma i prezzi dei suddetti articoli sono più alti rispetto a quelli di altri marchi dei vari supermercati! Dove mi reco solitamente c'è un ampio parcheggio! Per quanto riguarda le promozioni direi che non sempre sono spiegate bene,spesso mi tocca andare a chiedere informazioni al box collocato all'entrata!
    assortimento,qualità.a volta buone promozioni
    prezzi dei prodotti a marchio
  • campa45
    Varietà
    opinione inserita da campa45 il 24/01/2020
    Coop è una catena di supermercati estremamente popolare. Oggi ne andremo a parlare. Non mi capita spessissimo di fare la spesa alla coop. Più che altro perchè ci sono prezzi più alti per molti prodotti, trovabili uguali altrove ad un costo minore. Se dobbiamo trovare un pregio, quello è l'assortimento. Ci sono sempre tantissimi prodotti, di varie qualità, al punto che difficilmente quando entri dici "ah, questo non c'è". Ritengo questo posto molto utile quando siete in situazione d'emergenza (cene impreviste, occasioni speciali), perchè comprerete tutto quello che serve. Il servizio è discutibile. Si trovano dipendenti buoni, altri scorbutici e scocciati. Tuttavia, hanno di buono il programma fedeltà, che a volte ti fa portare a casa prodotti interessanti.
    Assortimento
    Costi
  • ametista21
    Coop Modena giardini
    opinione inserita da ametista21 il 22/01/2020
    Faccio la spesa in questa Coop perché posso utilizzare i buoni pasto. Il supermercato è di grande dimensione. Hanno un vasto reparto ortofrutta, gastronomia, con prodotti anche già pronti e pratici per chi lavora nelle vicinanze. Il reparto pesce è quello in cui mi rifornisco, purtroppo il banco pesce è posto alle spalle degli operatori e quindi non è possibile vedere bene il pesce per verificarne la freschezza. Questo per me è un enorme limite. Ho sempre trovato buone offerte, viene applicato il bollino con lo sconto se acquisto in tardo pomeriggio. una nota positiva del supermercato e che ha un banco con dei prodotti in promozione se la scadenza è vicina in modo tale da evitare sprechi. Accettano una tessera fedeltà solo dal titolare o da un'altra persona che è stata delegata ad averne una copia. Io acquisto solo i prodotti in promozione, perché gli altri prezzi sono un po' eccessivi.
    Tessera punti, buoni pasto
    Prezzi non in offerta alti
  • jehy
    Costosa
    opinione inserita da jehy il 19/12/2019
    Non faccio spesso la spesa alla coop, preferisco altri supermercati, ci vado occasionalmente se mi serve qualcosa nell'immediato avendola molto vicino casa e quando ho dei buoni spesa dati dall'azienda dove lavora mio marito, essendo uno dei pochi supermercati che li accetta. Ieri ci sono andata, ho speso 50€ e sono andata via con due buste nemmeno tanto piene. E' abbastanza cara, se non trovi il prodotto in offerta, è ad un prezzo più caro rispetto altri supermercati. Punto a favore sulla carne, prezzi normali, vasta scelta e ottima qualità; provenienza italiana ma alcune anche francese. Tratta sia le grandi marche che il marchio coop ma non ho mai acquistato.
    reparto macelleria
    cara
  • cinzietta73
    Buon Ipermercato
    opinione inserita da cinzietta73 il 15/11/2019
    Sono sincera….per anni siamo andati sempre al discount ( ci andiamo tuttora per la spesa grossa), negli ultimi due anni ho avuto la necessità di comprare integratori ed abbiamo constatato io e mio marito che alla Coop, nel reparto farmacia/integratori ci sono prezzi molto convenienti e una vasta scelta di prodotti, dal più economico al più caro, da non dimenticare che anche i prodotti della farmacia aiutano nella raccolta punti Coop. Le prime volte acquistavamo solo farmaci ed integratori, poi girovagando tra i reparti abbiamo trovato prodotti con lo stesso prezzo di quelli del discount, tipo la polpa Donna Lina, che consiglio vivamente per chi avesse problemi gastrici come me, infatti non mi provoca acidità e costa poco 0,35 centesimi. Inoltre basta sfogliare il volantino per trovare qualche prodotto ad un prezzo conveniente. Logicamente ci sono prodotti di tutti i prezzi, basta aver la pazienza di girare un po'. Noi andiamo spesso al Grandemilia (MO) anche solo per fare un giro.
    Carta fedeltà , prodotti di qualità
    Alcuni prodotti un po' cari
  • calamara
    Buona ma cara
    opinione inserita da calamara il 31/08/2019
    Di solito vado a fare spesa da Coop, quando ho abbastanza soldi. la qualità è buona e l'assortimento alto, per me va più che bene. Certo devo fare due conti prima di mettere la roba nel carrello e se voglio i cibo spazzatura ce lo trovo, ma anche in questo caso la qualità è per così dire alta, cosa che per esempio in un discount non sarebbe possibile. Ho la tessera e faccio i punti, seguo le promozioni e gli sconti e di rado esco col carrello che non sia traboccante. Che dire, di Coop mi fido, così come della sua filiera, perchè è un rapporto costruito in anni e non in giorni, attirata dall'amo dei prezzi piccoli.
    Molto ben fornita, prodotti di quaità alta
    Costosa!
  • vero90
    Il mio superamento preferito.
    opinione inserita da vero90 il 31/08/2019
    La Coop è il mio supermercato preferito si trova vicino alla mia facoltà. A differenza del ipercoop che sono grandi centri commerciali le coop sono supermercati più piccoli a volte anche leggermente più grandi. Ma comunque sono sempre catene più piccole del ipercoop. Anche se non è grande come un centro commerciale è ben fornito con ogni ben di Dio. Ma soprattutto è anche un risparmio per le mie tasche. Quasi tutti i giorni prendo li il pranzo che per la maggior parte consiste in insalate pronte accompagnate da bresaola. Quello che mi piace molto della coop sono anche i prodotti a marchio coop. Sempre eccellenti e di ottima qualità. Un altro dettaglio che mi piace molto della coop è sia l'attenzione che hanno verso il cliente ma anche il servizo che offrono è eccellente.
    Economico e di qualità
    Non ne ho visti
  • manub79
    Buone proposte
    opinione inserita da manub79 il 15/08/2019
    Spesso vado alla Coop, anche se devo ammettere che non e' la mia catena di supermercati preferita (pochi sconti), sono pero' soddisfatta dell'assortimento di alcuni reparti: 1. reparto gluten free (biscotti anche a marchio Coop- quindi piu' economici rispetto ad altri marchi; pasta; dolcetti). 2. Reparto dell'acqua (tanti marchi presenti, dall'economica Guizza alle piu' costose Ferrarelle e Rocchetta). 3. Reparto gastronomia (salumi e formaggi di qualita'). Trovo inoltre che i commessi siano mlto cordiali e che la "politica" della Coop nei confronti dei lavoratori sia giusta e che tuteli alcuni diritti (come non lavorare tutti i festivi).
    Assortimento di alcuni reparti
    Pochi sconti
  • flappy58
    Trovo quello che mi serve senza perdermi.
    opinione inserita da flappy58 il 09/08/2019
    Da quasi quattro anni faccio regolarmente la spesa alla Coop e, pur capitandomi di cambiare punto vendita, riscontro sempre cortesia ed un'impeccabile organizzazione, alle casse come negli scaffali. Faccio acquisti anche ai banchi gastronomia, panetteria, pescheria e macelleria, servita sempre nel migliore dei modi ed in ambienti puliti; inoltre posso dire di non aver trovato alcun prodotto scaduto, cosa che in altri negozi mi è capitata, purtroppo... Gli addetti vendita sono disponibili a rispondere alle domande con educazione ed il sorriso sulle labbra, ragion per cui cerco di tornare in un supermercato dell'insegna ogni volta che posso: trovo tutto quello che mi serve senza fare troppi giri e preferisco lasciare i miei soldi dove vengo trattata con gentilezza.
    Vasto assortimento in piccoli spazi
  • clau18
    Ottimo assortimento e qualità
    opinione inserita da clau18 il 08/08/2019
    I supermercati della Coop sono presenti in varie città italiane e mi sento di consigliarli per la qualità dei prodotti presenti, sia al bancone sia reparto frutta e verdura. Inoltre possiede un vasto assortimento in molti settori alimentari e non alimentari . Unico lato negativo riguarda forse il prezzo, spesso un po' alto ma é giusto pagare per la maggiore qualità dei prodotti. Se si é socio Coop si possono accedere ad ulteriori sconti ed offerte con raccolta punti. In particolare sono spesso in promozione i prodotti a marchio Coop e la sua linea biologica. Ottimo prezzo per il latte e prodotti freschi.
    Qualità prodotti
    Prezzi
  • gioros
    La Coop sei tu
    opinione inserita da gioros il 31/07/2019
    Coop è un’altra catena di supermercati molto valida che si articola sul territorio nazionale come Coop e Ipercoop. In base alle regioni d’Italia troviamo diverse alleanze tipo 1.0 o 2.0 o 3.0 con articoli e promozioni diverse. Non so bene come si distinguono su tutt’Italia ma hanno un loro criterio. Ottima la tessera fedeltà e la qualità e l’assortimento di prodotti proposti. La Coop sei tu! Il servizio qui è molto più presente, il bancone affettati un po’ meno efficace ma quello pasticceria, rosticceria e piatti pronti e pescheria sono molto validi nella mia città. Contro gli sprechi la Coop permette di acquistare prodotti prossimi alla scadenza, con dei prezzi ridotti e questo è aiuto economico anche verso molte famiglie in difficoltà
    Preparata efficiente
  • gjoan
    Fidarsi di Coop
    opinione inserita da gjoan il 02/07/2019
    Coop è un supermercato di cui mi fido e che ormai ha colonizzato tutta Italia. Non è solo un semplice supermercato e così come l’Ipercoop ti da possibilità e occasioni di ogni tipo, dalla telefonia, all’elettronica ai parafarmaci e chi più ne ha più ne metta. Ottime le agevolazioni per i possessori della carta Coop così come la raccolta punti, gli sconti al 50% per i prodotti freschi e non con scadenza imminente. Coop va contro gli sprechi e ha una mentalità ampia come il suo dominio territoriale. I prodotti a marcio Coop sono buoni ma ancora di più sono quelli del Vivi Verde Coop che coniuga bontà, ingredienti genuini ed economicità.
    Presenza, offerta, assortimento, idea, promozioni, costi
    Il supermercato che non c'era. a Catania!
    opinione inserita da jimorris il 19/06/2019
    Fin da bambino ricordo che sentivo in tv la pubblicità "La Coop sei tu", ma della Coop non c'era traccia dalle mie parti nemmeno andando nel capoluogo di provincia. Pensavo che fosse molto strano che un supermercato così tanto pubblicizzato non fosse in una delle regioni più popolose dell'Italia. Solo pochi anni fa è arrivato il primo supermercato Coop e mi ha salvato. Alla nascita della mia bimba siamo stati costretti a comprare il latte artificiale che costava davvero parecchio, finchè siamo andati in questo supermercato abbiamo trovato una linea per bambini di qualità certifica ed ad un prezzo conveniente. E' stata una scoperta meravigliosa. Così siamo cominciati ad andare regolarmente in questo supermercato e abbiamo provato i loro prodotti, tutti di buona qualità, e approfittato delle loro fantastiche offerte. Il supermercato è davvero compelto e offre anche un settore per le medicine, l'ottica, una linea telefonica, elettrodomestici, libri. C'è proprio tutto e a prezzi convenienti. Lo consiglio.
    offerte, qualità, assortimento
    Una catena di supermercati conveniente
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 19/06/2019
    Tutti noi conosciamo i supermercati Coop, che si trovano in molte località italiane. Si tratta di una catena di supermercati molto nota per i prezzi spesso convenienti (anche se non sempre, a volte si trovano articoli a prezzi alquanto alti), i cui prodotti sono controllati e certificati. Inoltre il personale è sempre disponibile e aiuta il cliente a trovare i prodotti che cerca quando non riesce a trovarli. Per chi ha la carta Soci Coop inoltre si trovano spesso offerte molto vantaggiose di prodotti che normalmente tendono ad avere prezzi talvolta proibitivi. I Supermercati Coop si dividono principalmente in Unicoop, Ipercoop ed Incoop, a seconda della tipologia di punto vendita. Per me e la mia famiglia è uno dei pochi supermercati su cui facciamo affidamento.
    Offerte molto valide
    A volte alcuni prodotti hanno prezzi comunque altini
  • schicchera
    Buon supermercato
    opinione inserita da schicchera il 15/06/2019
    I supermercati Coop sono supermercati molto famosi e presenti su tutto il territorio nazionale. Anche in televisione se ne sente molto spesso parlare e le pubblicità sono molto frequenti. Da la possibilità di pagare una somma per creare una sorta di carta fedeltà che su alcuni sconti ti permette di usufruire di alcuni sconti. Molto spesso mette prodotti in promozione, che rendono il supermercato in quel caso accessibile a tutti. Il personale è molto qualificato e sempre pronto a darti una mano se in un determinato reparto non riesci a trovare quello che cerchi. Mi ci trovo molto bene e ve lo consiglio.
    promozioni per i soci e qualità
    prezzi alti
  • riri58
    Ottimo
    opinione inserita da riri58 il 08/06/2019
    I supermercati Coop sono una catena di supermercati molto famosi che, contrariamente a quello che si sente dire in televisione mediante le varie pubblicità, non ha prezzi proprio accessibili a tutti ma un tantino costosi. I prodotti sono di altissima qualità, a prescindere dal reparto, anche la carne infatti è molto gustosa. Le offerte ci sono abbastanza spesso e questo aiuta. L'assortimento è molto buono e anche il servizio del personale è soddisfacente. Utile la possibilità di ottenere la carta "socio", mediante il pagamento di una somma iniziale, che permette di usufruire di degli sconti su determinate merci.
  • ladyinorange
    Buono
    opinione inserita da ladyinorange il 07/06/2019
    I supermercati Coop sono una catena di supermercati italiani. Esiste in vari "formati", che le cambiano anche il nome da Coop a IperCoop, o ExtraCoop, etc etc. Sono diffusi per lo più al centro e al nord Italia. I prezzi sono molto vantaggiosi e ancor di più se si ha la tessera, che si può ottenere mediante il pagamento di una somma iniziale, e che concede la possibilità di usufruire di degli sconti che a rotazione interessano più o meno ogni tipologia di prodotto. E' un supermercato che conoscerete sicuramente, se ne sente molto parlare ed è molto pubblicizzato. Vi consiglio di provarlo, io mi ci trovo molto bene.
    Ottima qualità
    Non è molto presente al sud Italia
  • maria00
    Bene ma non troppo
    opinione inserita da maria00 il 01/05/2019
    Vivo in Emilia Romagna, dove la Coop è presente con moltissimi punti vendita. Devo dire che non è il supermercato dove faccio la spesa settimanale, ma è il mio punto di riferimento per le situazioni di emergenza, dato che si trova proprio vicino casa mia. Per avere la tessera fedeltà è necessario associarsi al costo di 25€, e questo è la maggiore differenza con gli altri supermercati della grande distribuzione. Avere la tessera fedeltà conviene moltissimo, perché si ha accesso a sconti convenienti, oltre che servizi di cui clienti non associati non possono usufruire, come ad esempio la possibilità di spendere buoni pasto o buoni acquisto. Detto questo, bisogna ammettere che i prezzi sono medio-alti, ma i supermercati risultano comunque ben forniti e sempre in ordine.
    buono assortimento e ordine
    tessera fedeltà non gratuita
  • sicula59
    Buono ma caro
    opinione inserita da sicula59 il 18/03/2019
    Coop è buono, come marchio con prodotti di primissima qualità, ma è caro, e per tante cose non conviene,. In primavera ed in estate, quando muoversi è più facile, faccio spesa da loro, perché ci trovo cose di stagione a KM zero, cosa che in altri supermercati non c'è sempre. In ogni caso anche i loro prodotti "generici" sono di qualità, anche se poi alla fine sono gli stessi con un marchio diverso che si trovano in altre catene. In ogni caso consigliabile per una spesa di prima scelta, un po' meno però se si vogliono prodotti "normali" che si trovano a meno in altri supermercati. Ma credo che sia una questione normale.
    Ottima qualità
    Costoso
  • chrishornet
    sta cambiando
    opinione inserita da chrishornet il 23/02/2019
    Una volta la coop era per me il negozio migliore in cui andare. In ogni sede riuscivo a trovare ogni cosa cercassi. Gli scaffali erano ordinati seguendo un ordine logico e mi sentivo sicuro di trovare tutto subito.Le sedi stanno modernizzandosi e sono cambiate. Ad esempio la sede del Grandemilia da quando è diventata extracoop ha perso quel non so di familiare. Le cose sono più difficili da trovare, sembrano messe a caso. La praticità è andata perdendosi per rendere il tutto solo visivamente più di stile. Sinceramente ci vado meno spesso ed ho ripiegato su altri centri per le mie spese. Il tempo è denaro a volte.
    Economia, scelta e qualità
    in certe sedi confuso e disordinato
  • vane10
    Buono
    opinione inserita da vane10 il 28/01/2019
    Non è il mio supermercato preferito ma mi sono dovuto adeguare visto che cambiando città,passando da una grande metropoli ad una frazione di un centinaio di abitanti,è l'unico in zona ad essere rifornito anche di banco per il pesce fresco,la carne fresca e il pane fresco.Approfitto ad acquistare delle offerte di prodotti supratutto quelli che mi interessano di più che vanno in offerta.Ma spesso sono solo poco più di 40 centesimi che si fanno sempre comodo ma ne resto abbastanza delusa.Per il resto non mi ci trovo ma.Ho sempre trovato tutto e trovo ottima anche la loro marca personale la Viviverde coop e BeneSi.Hanno una carta punti personale per raccogliere punti ed usufruire di ulteriori sconti una volta raggiunti un certo numero.
    Ben rifornito
    Non sempre gli sconti sono convenienti
    Grande assortimento
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/12/2018
    La Coop è una grande catena di negozi alimentari, in cui all'interno è possibile trovare anche prodotti per la cura del proprio corpo, prodotti per bricolage, vestiario, giocattoli, giardinaggio e tanto altro ancora. I prezzi però non sono molto convenienti, infatti trovo differenze con altri negozi anche di un aumento di uno o due euro. A volte ci sono le offerte ma non compro spesso i prodotti Coop anche perché a parità di prezzo acquisto quelli di marca; all'interno della Coop è possibile trovare anche il settore gastronomia dove i prodotti sono buoni, è presente anche un banchetto in cui sono esposti i prodotti a breve scadenza al 50%. C'è anche la pescheria dove il pesce è surgelato; come assortimento è abbastanza ricco come una negozio, l'unica cosa sono i prezzi un po' alti.
    Vasto assortimento
    Prezzi alti
  • zafferana
    Non più come una volta
    opinione inserita da zafferana il 19/11/2018
    Secondo me la COOP era più conveniente prima, ma vi parlo davvero di tantissimi anni fa, quando era agli albori ed essere soci era conveniente ed utile, come anche approfittare delle loro offerte davvero grandiose. Oggi la COOP è un supermercato come un altro, con offerte simili a tutti gli altri e molto spesso, lo devo dire a malincuore, addirittura non offre la convenienza che invece altri offrono. Una Coop si trova a circa 4km da casa mia, quindi saltuariamente mi capita di andarci, sopratutto in occasione di buone promozioni che mi arrivano a volantino o in occasione di qualche grosso concorso che hanno fatto ultimamente. Premesso che, intanto, ai concorsi non ho vinto, devo dire che magari di un paio delle loro promozioni ho approfittato, ma mi sono fermata lì perchè tutti gli altri prodotti che fanno da concorno alle offerte sono fuori mercato o rientrano nella media degli altri market. Francamente trovo maggior convenienza altrove. E' un peccato, perchè l'idea comunitaria della Coop era davveero nelle mie corde ed inizialmente avevano offerte ultra convenienti... ora, con tutti i colossi che ci sono in Italia e con tutti i superstore, i centri commeciali, i supermercati giganteschi in stile americano che si avvicendano anche nel raggio di pochi km, la Coop si sta un pochino dissolvendo nell'ombra.
    buona qualità dei prodotti
    poca convenienza
  • giusy58
    ottimo
    opinione inserita da giusy58 il 20/08/2018
    Nella mia zona non ci sono moltissimi punti vendita Coop quindi purtroppo non mi ci posso recare quanto vorrei! I prezzi non sono sempre i migliori presenti sul mercato,anzi,però la qualità delle merci proposte è davvero eccellente! Poi ci sono molte offerte e non mi hanno fatto problemi la scorsa settimana con dei coupon (ho chiesto all'ingresso e loro senza problemi mi hanno detto che li accettavano)! Molte volte gli sconti sono riservati ai soci Coop però per diventare socio occorre una sottoscrizione da 25 €...un po' cara a mio avviso... Detto questo c'è da sottolineare che ci sono prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche!
    prodotti per tutte le tasche,merci eccellenti,assortimento
    quota associativa cara (25 €)
    Non è affatto male!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/08/2018
    Nella mia città ci sono vari punti vendita Coop che però non frequento perché sono posizionati in punti scomodi e molto trafficati quindi faccio spesa in supermercati concorrenti. Ne parlano bene in tanti, ho letto recensioni positive di tantissimi prodotti a marchio Coop così quando a Riva del Garda ho dovuto far spesa al centro commerciale Blue Garden ho provato volentieri anch'io il punto vendita Coop al suo interno ed effettivamente mi sono trovata bene! Sono ben organizzati anche nei giorni in cui c'è moltissima gente, non si intasano né le file al bancone né alla cassa. Ho trovato tutto quello che cercavo a prezzi convenienti anche se non stracciati, c'era molto assortimento di salumi, formaggi, nel reparto ortofrutta in cui sembrava essere tutto freschissimo. Buona scelta anche nel banco frigo tra yogurt, tramezzini e parecchi prodotti locali di aziende limitrofe del Trentino. Dando un'occhiata qua e là ho visto che ci sono anche molti prodotti di uso comune non alimentari, quindi libri, giocattoli, prodotti di bellezza per far sì che chi entra possa fare una spesa completa senza dover peregrinare per mille negozi. Ci tornerò!
    non male
    non è il mio preferito
  • bernardo2017
    Ottimo Marchio
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/06/2018
    "La coop sei tu" chi non ha mai sentito questo slogan in televisione. La coop è una catena di supermercati dove il personale sempre gentile ed educato e dei prodotti di marchio Coop sono veramente buone, ogni supermercato presenta un vasto assortimento di prodotti dalla frutta, ai detergenti, agli alimenti, la carne, di tutto e di più, oltre a vendere i suoi prodotti si dedica anche alla vendita di altre marche, ma quelli con il marchio Coop sono economici, convenienti, salutare, duraturi è un ottimo rapporto qualità prezzo, di negozi Coop nel mio paese viene solo uno io alcune volte vado, quando accompagno mamma a fare la spesa. I parcheggi sono sempre ampi e capienti.
    Tante offerte
  • ale89
    Comodo
    opinione inserita da ale89 il 21/06/2018
    La Coop è il supermercato che ho vicino casa. È la versione più piccola del ipercoop. Hanno anche volantini differenti con offerte differenti. Anche se è più piccolo ha delle offerte veramente buonissime che fanno risparmiare. Ovviamente non trovi tutto quello che trovi al ipercoop ma è ben fornito. Hanno un ampia scelta in reparto frutta e verdura ma anche sui altri reparti. Un altra cosa che mi piace molto è che trovo sempre delle offerte per l'acqua. Il personale è molto gentile ed è sempre disponibile ad aiutarti. Per me è veramente comodo ma anche molto economico. È veramente una valida scelta che continuerò ad andarci.
    Comodo ed economico
    Non ci sono
  • agnese11
    opinione inserita da agnese11 il 06/06/2018
    Premesso che nella mia città l'abbiano aperto da 2 anni circa, avevo avuto la possibilità di acquistare qualche prodotto coop durante un viaggio fuori città e me ne sono innamorata sin dall'inizio! I prodotti a marchio coop sono in assoluto i miei preferiti tra tutte le marche che si trovano nei var...
    Accetta i buoni pasto
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 06/06/2018
    La Coop è anche un supermercato che mi piace tantissimo, adoro andarci a fare la spesa perché non e piccolo ma un vero e proprio ipermercato e questo lo adoro tantissimo perché c'è tutto lo spazio che vuoi e puoi scegliere in tranquillità tutti i prodotti che vuoi. I suoi prodotti variano in quantit...
    Ottimo
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2018
    La Coop è un supermercato dove trovo spesso delle buone offerte, specialmente sui prodotti del loro stesso marchio. Io da socia utilizzo la carta fedelità che si può usare anche in altre regioni ed anche nei punti Ipercoop. Come posto è grande, il parcheggio è ampio poichè è situato dentro ad una ga...
    prodotti ce ne sono tanti e offerte pure
  • lalli112
    opinione inserita da lalli112 il 23/04/2018
    Essendo lombarda di nascita ho sempre guardato Coop un po' dall'alto in basso, ritenendola una catena un po' antiquata, poco rifornita e per niente conveniente. Da quando vivo nelle Marche e ho dovuto rinunciare al mio super preferito, tuttavia, mi sono dovuta ricredere sul suo conto. Ho iniziato a ...
    Ottime offerte soprattutto per i soci; ambiente gradevole; territorialità
    Quota associativa un po' cara
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Alla Coop vado poco, secondo me conviene di più l'Ipercoop. In pratica i prodotti sono gli stessi, delle stesse marche, ma ho notato che i prezzi sono un pò diversi. Siccome nella mia città ci sono entrambe ho potuto spesso fare dei raffronti ed ho visto, senza pericolo di essere smentita, che all' ...
    prezzi validi e locale spazioso e ampio
    preferisco l'Ipercoop
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 15/03/2018
    Io ci vado di rado perché per le mie possibilità economiche i prezzi sono altini, non è la prima volta che per 5 o 6 cose il minimo è 20€ quando da Eurospin magari con le stesse cose il minimo e 10€ a voler stare larghi! Da vegan sono felice che ci siano molti prodotti adatti a noi come le sottilett...
    molto cibo vegan, i prodotti fior fiore, e quelli vivi verde
    prezzi alti per le mie possibilità
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2018
    Io spesso acquisto alla Coop, ci vado soprattutto quando noto che sul volantino ci sono offerte interessanti e vantaggiose. La Coop è diffusa in tutta Italia e sicuramente la conosceranno tutti dato che ultimamente si vede sempre la sua pubblicità. I prodotti sono ottimi, prodotti in Italia e che io...
    Supermercato diffuso, offerte vantaggiose, frutta e verdura fresca, prodotti di qualità, prezzi, assortimento
  • marcellox032
    opinione inserita da marcellox032 il 12/02/2018
    coop sa distinguersi bene tra tutti i supermercati italiani e anche stranieri in italia. i suoi prodotti sono sempre di alta qualità e ovviamente questo fa alzare anche i prezzi a volte, ma mai in maniera eccessiva. sanno bene come farsi pubblicità e come far vedere al pubblico la loro grande fornit...
    pulizia e ordine, vastità di prodotti, qualita
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 07/01/2018
    La Coop è una catena di supermercati penso la più grande e importante in Italia di prodotti alimentari. È dove abitualmente mi reco a fare la spesa quando devo fare grandi scorte. Per poter risparmiare è necessario affiliarsi per possedere la tessera e, per possederla e diventare socio si paga 25 eu...
    ottima
  • mickycri
    opinione inserita da mickycri il 04/01/2018
    Uno dei più grandi supermercati che preferisco e in cui potrei passare delle ore perché trovo di tutto e posso scegliere tra infiniti marchi nazionali e locali e naturalmente i marchi coop che trovo veramente buoni oltre che super convenienti, in modo particolare la pasta. Trovo che il personale sia...
    Convenienza
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 21/12/2017
    Su questo marchio potrei scrivere un libro, è il mio preferito da sempre perchè unisce alla qualità dei prodotti che vende anche una fascia di prezzo per tutte le tasche. Gli espositori mantengono una giusta distanza ciò permette di poter girare facendo la spesa in tutta comodità evitando di sbatter...
    ottimo e conveniente
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 05/12/2017
    Da anni sono socia coop e scelgo sempre questa azienda per le mie spese, i prodotti a marchio coop sono ottimi e a prezzi molto competitivi. Coop offre vari marchi, Benesì, prodotti leggeri, salutari e dalla buona qualità, Fiorfiore, linea che valorizza gli ottimi prodotti del territorio spesso offu...
    Molti sconti e qualità nei prodotti marchio coop
    prezzi alti dei prodotti non coop
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2017
    La Coop è sicuramente uno dei miei supermercati preferiti, per offerte, qualità e assortimento. Ovviamente hai livelli di prezzo non è sempre al pari di alcuni discount ma offre sicuramente un altissima scelta che a volte sopperisce a ciò e che ci da la possibilità di spendere davvero poco. Inoltre ...
    Ampio assortimento di prodotti e offerte eccezionali
    prezzi non sempre bassi
  • tsunami
    opinione inserita da tsunami il 19/10/2017
    Ho lavorato in Coop per qualche anno e grazie a ciò posso solo valutare al meglio quello che è la qualità dei prodotti. L'attenzione è incentrata sulla soddisfazione del cliente, che diventa il bene primario dell'azienda, proprio per questo Coop è sempre alla ricerca dei prodotti migliori offrendoli...
    Ottima mission e vision, ottimi prodotti
    Come catena di supermercati, nessuno...
  • sap
    opinione inserita da sap il 04/10/2017
    In molte pubblicità, depliant, alla radio e alla televisione, su Internet o anche semplicemente girando tra i reparti del supermercato Coop, si possono notare vari cartelli che certificano la qualità e la provenienza italiana dei prodotti della catena. Premetto che io adoro mangiare frutta e verdura...
    qualità dei prodotti
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2017
    La Coop è un supermercato che prendo in considerazione ogni tanto, ma che non frequento spesso per il semplice fatto che è un po' troppo distante da casa mia rispetto ad altri concorrenti più vicini. Tuttavia, le poche volte che ci sono andata mi sono trovata piuttosto bene sopratutto perchè era bel...
    vasto assortimento, offerte
    a volte alcuni prezzi sono troppo alti
  • finocchias
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2017
    Un negozio in cui andiamo regolarmente, anche se non è il nostro principale. Presso la filiale di Occhiobello (RO) dove andiamo troviamo un ottimo assortimento, buone promozioni e soprattutto personale molto cordiale e disponibile. In filiali di altri luoghi può capitare di trovare personale meno di...
    Conveniente
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 10/07/2017
    Coop è un supermercato che frequento abitualmente poichè mi risulta comodo dal punto di vista della distanza e perchè trovo un vasto assortimento di prodotti. Il supermercato si presenta bene, luminoso e pulito, le corsie sono ordinate e i prodotti si trovano facilmente. Coop da la possibilità di ra...
    Conviene su prodotti a marchio e con promozioni
    Prodotti senza promo a prezzi più alti di altri supermercati
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/06/2017
    La catena di supermercati coop la conosco praticamente da sempre ma non mi reco in maniera regalare, dato che la mia zona non è servita. Solo nel periodo di vacanza, quando sono in villeggiatura, compro alla coop , in quanto c'è un gran punto vendita, servito di ampio parcheggio. Generalmente trovo ...
    assortimento, offerte, cordialità
    non presente nella mia zona
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Ho visitato un supermercato della Coop ultimamente e sono sempre rimasto molto contento perché riesce ad essere davvero perfetto in tutti i sensi. Grazie alla qualità dei prodotti offerti permette sempre di usufruire di molteplici sconti che riesco a risultare molto validi rispetto a tanti altri pro...
    Tutti i prodotti sono di altissima qualità
    Non ci sono
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 15/05/2017
    Ho parlato tantissime volte dei prodotti targati dall'azienda "Coop". Oggi invece voglio recensirvi l'intero supermercato che a mio parere è davvero affidabile e molto serio. Possiamo trovare le varie strutture in tutta italia. Io mi reco spesso a fare la spesa li per acquistare i suoi prodotti escl...
    Servizio Eccellente
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 07/05/2017
    Conosco la Coop perchè ci faccio la spesa quando mi reco in vacanza in altre città italiane. Dato che nella mia regione non esiste......purtroppo!!! Chi possiede la carta fedeltà ha tantissime agevolazioni con premi buoni spesa e quant'altro. Io mi sono trovata bene, dato che comunque acquisto in ba...
    Tutti
    Inesistenti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 19/04/2017
    Personalmente non vado spesso a fare spese alla Coop; c'è un centro IperCoop a Crema, in provincia di Cremona in Lombardia. Da un lato è davvero grosso, si trova di tutto, e ci sono anche un discreto numero di negozi, di tutti i tipi, all'interno, oltre ad un bar ed a una gelateria. Il problema vero...
    qualità
    prezzi astronomici
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 24/03/2017
    Da me esiste sia la Coop che l' Ipercoop, beh io ho notato diverse differenze. I prodotti sono gli stessi, infatti vendono sia prodotti di marchi famosi che quelli fatti da loro come formaggi, pasta, olio, dolci, gelati eccetera eccetera. Il prezzo invece cambia, io confrontando i volantini che mi m...
    assortimento vasto
    casse aperte poche, prezzi alti rispetto all' Ipercoop
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 24/03/2017
    Sono un assidua frequentatrice della Coop e mi trovo molto bene. Adoro i prodotti a marchio coop perchè li trovo molto buoni e a prezzi bassi. Il personale della Coop sono molto gentili e educati, disponibili e competenti. Mi piace che partecipino ai concorsi e che diano la possibilità di poter usar...
    prezzi bassi e personale eccellente
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 25/01/2017
    Negli ultimi mesi nel mio quartiere hanno messo un supermercato Coop, personalmente non ci ero mai andato dato che era lontano, ma un giorno deciso a provarlo grazie a una valanga di sconti mi son proprio sorpreso. Innanzitutto ottimi prezzi, devo dire tra i migliori, bassi e anche onesti, per non p...
    Prezzi bassi; vasto assortimento; linea di prodotti propria; lavoratori cordiali
    Non ne trovo molti vicino alla mia zona
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/01/2017
    Un pò di tempo fa non ero molto diffidente nei confronti dei prodotti ''non di marca'', infatti giravo molto alla larga dai grandi supermercati e se dovevo per forza entrarci allora non acquistavo mai prodotti del marchio dello stesso supermercato. Un esempio è la Coop. Anche alla Coop ho sempre fat...
    vastissimo assortimento, ottima qualità, offerte, prodotti autentici di marchio Coop, grandi spese a basso prezzo
    ero diffidente per le sottomarche, ma ho cambiato idea
  • katia65
    opinione inserita da katia65 il 10/12/2016
    Nella mia città c'è l'Ipercoop ed è un ottima catena di vendita soprattutto se si pensa che è italiana al 100%. I suoi prodotti alimentari sono di ottima qualità e non sempre sono convenienti a livello di prezzo... anzi ho riscontrato tante volte un prezzo eccessivo rispetto ad altre aziende altrett...
    prodotti di qualità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 17/11/2016
    A mio modo di vedere le cose la Coop è molto competitiva rispetto ai tanti supermercati presenti nella mia zona. Ho usato il termine competitiva in quanto mi ha sempre offerto prodotti alimentari assolutamente di qualità e a prezzi vantaggiosi. Del resto la strategia di marketing applicata da questa...
    prezzi, pulizia, parcheggio
    No, per il momento
  • esaurita306
    opinione inserita da esaurita306 il 16/11/2016
    Ho scoperto questa catena solo un paio di anni fa, e adesso è uno dei miei punti preferiti per fare la spesa. I punti vendita sono grandi, a volte veri e propri piccoli ipermercati con reparti di piante e fiori, casalinghi e arredo casa, tessile, cancelleria ed elettrodomestici. Sono presenti su qua...
    efficiente
    costoso
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 18/10/2016
    Ho la tessera Coop e questo ipermercato è anche a pochi km da casa mia pertanto ci vado più volte durante la settimana per fare la spesa. E' un supermercato piuttosto grande dove si può trovare veramente un po' di tutto, dal reparto panetteria, dove ultimamente avevo sperimentato dell'ottimo pane va...
    molta scelta, buoni anche i prodotti Coop
    poca scelta tra tv, pc, lavatrici e prodotti simili, e la nuova politica di sconti con i punti accumulati con la tessera
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 13/10/2016
    Mio padre andava volentieri al supermercato Coop e spesso ci andavo anch'io. Con la tessera raccogli-punti era possibile ottenere, oltre ai premi da catalogo, anche uno sconto di dieci euro sulla spesa, che era quanto sceglievamo noi. L'assortimento dei prodotti lo vedevo abbastanza buono nella magg...
    assortimento, risparmio
    pochi prodotti nel reparto igiene e bellezza
  • ess
    opinione inserita da ess il 12/10/2016
    Da bambina la Coop era il supermercato di fiducia di famiglia. Si trovavano prodotti di marca e anche del marchio stesso Coop, di qualità media ma per noi più che sufficiente, a prezzi buoni rispetto altri punti vendita. Oggi penso che Coop non possa assolutamente più vantare lo stesso pregio. Lo tr...
    Le linee di prodotti Vivi Verde e Fior Fiore
    I prezzi
    opinione inserita da Fabio Attardo il 26/07/2016
    Ora voglio parlarvi del supermercato di fiducia nel quale vado spesso a fare la spesa: la Coop. Non spesso si sa che la Coop è una catena di supermercati antica che esisteva anche ai tempi della grande guerra e che da li fino ad oggi continua a fare quello che ha sempre fatto: distribuzione di beni ...
    Ottima convenienza dei prodotti
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 09/07/2016
    In questa opinione vorrei fornire la mia esperienza in merito ai supermecati della catena Coop. Ho potuto utilizzare il sevizio dei supermercati della Coop in due diverse regioni italiane, la Campania, dove sono residente e la Toscana, dove ho soggiornato a lungo per motivi di lavoro. Devo dire che ...
    Buoni prezzi e qualità del servizio
    Non uniforme presenza dei punti vendita
  • agave
    opinione inserita da agave il 04/07/2016
    Alla Coop mi trovo bene, compro anche molti prodotti a marchio e sono validi oltre che economici. (Non tutti, però, vanno testati e poi si decide). Mi è anche capitato di dover restituire qualche articolo, ad esempio una macchina per il pane che non funzionava, e nessun problema, inoltre essendo soc...
    Si trova quasi tutto
    Talvolta gli sconti sono solo teorici
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/06/2016
    E' uno dei supermercati che frequento di più. Ce ne sta uno a circa tre chilometri da casa mia, non è molto grande ed ha una capienza di posti auto piuttosto limitata. In ogni caso, tutte le volte che ci vado a fare la spesa, trovo quasi sempre ciò che mi serve. Con l'apposita tessera, che avevo fat...
    ottimo supermercato