• posizione
1 Opinioni per Corte del Salento
  • zafferano
    Impossibile resistere !
    opinione inserita da zafferano il 02/12/2017
    Tramite la mia agenzia di viaggio lo scorso anno io e la mia compagna avevamo prenotato presso il villaggio turistico in questione. All'arrivo presso questa indimenticabile struttura siamo stati accolti con estrema cortesia e professionalità. La camera che ci era stata assegnata era dotata di ogni comfort ed era estremamente pulita. La cucina era eccezionale, poichè variava ogni giorno ed i camerieri erano pronti a soddisfare ogni tipo di richiesta, proponendo piatti anche fuori menu. Di giorno passavamo le giornate in piscina : il bagnino ogni giorno si premurava di darci i migliori lettini al fine di rendere più confortevole il soggiorno. Per coloro che non amassero la piscina, la struttura offre ai propri clienti la possibilità di usufruire gratuitamente di una navetta per consentire di fare il bagno al mare, non distante dal villaggio. Per quanto sopra, consiglio questa struttura anche a coloro che hanno una numerosa famiglia poichè i prezzi applicati sono bassi. Il mio voto per questa struttura è 9.
    rapporto qualità-prezzo