• costo
3 Opinioni per Coshida - 10 Cat Sticks con salmone e trota
  • maseeri
    Un buono snack
    opinione inserita da maseeri il 05/11/2022
    Gli stick con salmone e trota piacciono molto ai miei gatti, li uso per tamponare la loro fame, una sorta di merenda oppure quando voglio giocare con loro. Gli stick infatti sono interi ma segnati a piccole porzioni di modo che se ne possano ricavare facilmente bocconcini che io lancio per far correre i felini.. sono molto più propensi a giocare se rincorrono qualcosa che possono mangiare. L'apporto calorico non è elevato e tutti i gatti a cui li ho dati li hanno sempre digeriti bene, prestare attenzione soltanto ai gatti golosi, se si dà loro uno stick intero tendono quasi ad aspirarlo tanta la frenesia di mangiarlo, meglio allora porgerlo metà e metà. Il rapporto qualità prezzo Coshida è il migliore che io conosca, assolutamente consigliato
    economici digeribili
  • tatadada
    Bastoncini per gatti
    opinione inserita da tatadada il 09/01/2021
    Sono orami un anno che non vivo più con i miei genitori e loro hanno tenuto la gattina, ovviamente. Prima di natale sono riuscita ad andare in Piemonte per andare a trovarli. Ho notato che la nostra Polly morsicava qualcosa di strano e in un attimo se lo pappava. Allora chiesi ai miei cosa fosse. Beh, mi risposero che anche i gatti hanno i bastoncini come i cani per i denti. Questo proprio non lo sapevo. Ce ne sono di moltissimi gusti e sono ricchi di vitamine. Nella confezione sono presenti 10 bastoncini. La marca è la Coshida. Essa fa impazzire la nostra gatta. Mangia tutto ciò che è della loro marca. Se non li avete mai provate per i vostri gatti, fatelo. Loro ne impazziscono per gli sticks.
    costano poco, utili e alla mia gatta fanno impazzire
    Ottimi sticks
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/08/2019
    Un altro prodotto meraviglioso che acquisto sempre è questa confezione di cibo per gatti che comprende ben 10 cat Sticks che sono dei bastoncini croccanti ricchi di vitamine e gusto per deliziare i nostri amici a quattro zampe. I bastoncini sono fatto con salmone e trota ovviamente si tratta di cibo essiccato ed è ideale per i gatti che sono un pò in sovrappeso perché rappresenta una porzione piccola ed anche molto salutare visto che è composta dal 95% di pesce in assoluto. L'alimento è ottimo e viene rivenduto al Lidl, la qualità della confezione è anche buona ed anche il prezzo è basso e spesso trovo anche delle super offerte. Consigliato a tutti coloro che hanno un gatto che ha bisogno di cibo salutare.
    Buoni, salutari e gatti felici