2 Opinioni per Cosnature burro corpo profumato mandorla e karitè
  • magianera
    ottimo per il periodo
    opinione inserita da magianera il 05/11/2018
    Avendo la pelle secca compro spesso creme o burri corpo belli nutrienti,e mi è capitato di acquistare più volte Cosnature burro corpo profumato mandorla e karitè. Lo uso quasi tutti i giorni subito dopo la doccia,quando la pelle è ancora calda e ne spalmo una bella quantità soprattutto sulle gambe che purtroppo le ho secche da sempre,e in ogni stagione. Il burro in questione è fatto con il burro di karitè che è risaputo essere molto nutriente,e olio di mandorle che gli dona un buonissimo profumo anche se secondo me non è molto duraturo,ma comunque è un prodotto che mi sento di consigliare in quanto lascia una morbidezza estrema e inoltre è fatto con buoni ingredienti.
    nutre
  • noitre32
    Cosnature burro corpo alla mandorla e karitè
    opinione inserita da Angelica il 12/09/2018
    Ho acquistato questo Burro corpo naturale, della marca Cosnature, è un prodotto vegano e super economico. Il burro di mandorle, con il burro di karité contenuti nel prodotto, proteggono, nutrono e idratano la pelle rendendola elastica. La sua consistenza è densa ma, si assorbe velocemente senza lasciare sensazione di unto. Contiene: Burro di Karitè ( ammorbidente, nutriente e lenitivo) , Olio di mandorle ( ammorbidente e elasticizzante), Burro di cacao ( nutriente e riparatore) e l`Estratto di fave di Tonka ( un aroma naturale con un gradevole profumo dolce). È un prodotto Ecobio ed è venduto in un barattolo da 200 ml, il prezzo è di 6.50 euro ed è reperibile nelle erboristerie o online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto