4 Opinioni per Crai anacardi salati
  • forevergirl1
    Irresistibili
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/11/2019
    Gli anacardi salati di Crai, li ho acquistati durante una gita fuoriporta ad Alberobello. Avevamo voglia di sgranocchiare qualcosa di sfizioso mentre giravamo tra i trulli, e così alla Crai abbiamo optato per la frutta secca, abbiamo comprato diverse confezioni di anacardi , un frutto ricco di acidi grassi che apporta benefici al corpo e alla mente. La qualità di questi anacardi è buona, sono interi e gustosi , tostati e salati quanto basta per renderli eccezionali. Contengono molte calorie ed hanno una buona percentuale di proteine. Sono squisiti come aperitivo salato , sono uno tira l'altro. Li gusterò nuovamente quando ritornerò ad Alberobello, peccato che nelle mie vicinanze non c'è Crai!
    buone,salate e tostate al punto giusto
    calorie
  • sicula59
    Pochi ma buoni
    opinione inserita da sicula59 il 22/10/2019
    Crai è fuori mano, ma a volte ci vado, specie quando devo passare a fare visite all'ospedale, che è di strada. Sto sgranocchiando ora i suoi anacardi. La confezione non è sicuramente la più grande di sempre, ma alla fine sono talmente calorici che può anche andare bene così. Anacardi standard, nulla di particolare, ma in ogni caso di buona qualità. Alla fine per farsi le ciotoline di salatini da usare per guarnire i dolci o per il muesli vanno benissimo. Consigliati, senza nulla da dire nel rapporto prezzo/quantità e prezzo/qualità. Un prodotto che ogni tanto si può prendere per togliersi la voglia.
    Buoni da sgranocchiare
    Busta un po' piccola
  • am53
    Anacardi salati Crai.
    opinione inserita da am53 il 26/09/2019
    Sono andata da Crai solo una volta,è un piccolo supermercato che ha aperto in una zona della mia città molto trafficata e dove è difficile parcheggiare, siccome mi piace sempre visitare i punti vendita di nuova apertura e c'erano anche delle promozioni sono andata. In questa occasione ho anche acquistato gli anacardi anche chiamati noci a acagiù, li compro meno delle noci normali e delle mandorle,ma mi piacciono. Questi della Crai erano confezionati in sacchetto e mi sono fatta il conto che mi sono venuti a costare a 20 euro al chilo. Ho sempre comprato quelle naturali e sinceramente le preferisco a queste salate. Gli anacardi apportano più di 500 calorie per ogni 100 grammi di frutto. E'un tipo di frutta secca che fa anche bene se consumata con moderazione perchè fa ingrassare. Hanno il beneficio di essere ricchi di potassio e di non avere colesterolo. La qualità di queste che ho comprato e consumato a marchio Crai è buona,ma non credo che le ricomprerò ,ma solo perchè non mi piace fare la spesa in questo punto vendita in una zona così caotica. Il prodotto però lo consiglio.
    Buon sapore.
    Venduti solo da Crai.
    Davvero gustosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/09/2019
    Vicino al posto di lavoro del mio compagno c'è un piccolo market con l'insegna Crai, dove va spesso a comperare degli spuntini o fare un pochino di spesa prima di tornare a casa. Essendo un market davvero costoso preferisco servirmene in casi eccezionali e durante uno di questi rari e brevi giri di spesa il mio compagno ha portato a casa gli anacardi salati appunto a marchio Crai. Non so quanto li abbia pagati comunque sono molto buoni! Era la prima volta che li assaggiavo salati perché solitamente li comperiamo al naturale. L'aggiunta di sale non è eccessiva e serve a mascherare bene l'eccessiva dolcezza dell'anacardo stesso. Sono fragranti e gustosi, però come tutta la frutta secca a cui viene aggiunto il sale è sempre meglio non farne scorpacciata, anche se un anacardo tira l'altro!
    buoni
    non salati sono più salutari