• praticità
2 Opinioni per Crai Detergente Mani Cremoso con aloe vera e fiori di loto
  • ioalessandro
    Ottimo detergente mani ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 09/06/2020
    Spesso durante la settimana mi capita di fare la spesa alla Crai e io mi trovo abbastanza bene in questo supermercato in quanto si trovano spesso tanti prodotti di buona qualità ad un ottimo prezzo. In passato ho comprato spendendo pochissimo il prodotto Crai Detergente Mani Cremoso con aloe vera e fiori di loto e io personalmente mi sono trovato molto bene ad utilizzare questo prodotto in quanto ogni volta che lo utilizzavo, mi lasciava le mie mani sempre pulite e soprattutto profumate. Abbastanza semplice da utilizzare, personalmente posso dire che e' delicato e molto efficace. Un buon prodotto ad un ottimo prezzo.
    tanti
    Sapone mani cremoso Crai
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/04/2019
    Il sapone mani non può mai mancare ai bordi dei miei lavandini o lavelli perchè ci tengo molto alla detersione e alla morbidezza delle mani dopo un buon lavaggio. Non ho grandi pretese,ma mi affido sovente al prezzo più conveniente e alla profumazione che mi ispira più fiducia. Molto sovente faccio la spesa alla Crai ma ho avuto l'occasione di testare questo detergente mani da una cara amica. Il flacone è abbanstanza abbondante e si presenta bene,ha una forma graziosa e si abbina bene in qualunque bagno. Pratico e versatile, ne basta una piccola goccia per ottenere una piacevole schiuma, ma senza essere esagerata o fastidiosa da risciacquare. Il sapone ha un colore chiaro, bianco, omogeneo, cremoso e si mescola bene con l'acqua. Buona la sensazione di pulizia e buona anche la sensazione di morbidezza che lascia sulle mani. Presenta aloe vera per garantire idratazione e nutrimento alla pelle e fiori di loto, il tutto conferisce una fragranza molto delicata, quasi impercettibile e per questo non è fastidiosa. Marca discreta. Un sapone ideale per chi non ha grandi pretese, prezzo giusto.
    leggero, cremoso,morbido, buona marca, prezzo ok, flacone abbondante, profumo delicato, leggero
    nessuno in particolare a parte la reperibilità limitata ai punti vendita Crai