• Qualità Audio
2 Opinioni per Creative GigaWorks T20
  • mostro80
    Buono
    opinione inserita da mostro80 il 18/09/2018
    Per la musica penso che i bassi siano troppo forti rispetto ai volumi medio bassi anche regolandolo il suono di questi è ancora troppo insistente. Le ho provate solamente da alcuni Giorni per questo il mio giudizio è Parziale ma comunque il suono a mio giudizio è insoddisfacente. C'è da precisare che sono però molto buone per il gaming molto ma molto meno per i film. Esteticamente le trovo affascinanti Nel complesso di dimensioni accettabili che è stata una bella Sorpresa viste dal vivo. Penso per la mia esperienza che questo tipo di prodotti tecnologici vanno comunque anche valutati con il Tempo di utilizzo.
    Stile
    Suono
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2018
    Seppur apprezzo i suoi alti cristallini, il basso, più che "audiofilo" è più "tamarro", una palese enfasi che non significa un bel profondo basso articolato, anche perché il cono di dimensioni così ridotte ha comunque i propri oggettivi limiti, per la tecnologia attuale. I medi di conseguenza sono p...
    La particolarità di un suono potente a "V" in un impianto così compatto; mi piace l'estetica; prezzo attuale più giusto rispetto al passato
    Bassi molto gonfiati; suono complessivamente non hi-fi; c'è di meglio, ma son buone per le loro ridotte dimensioni