• Convenienza
6 Opinioni per Crédit Agricole
  • maseeri
    Da migliorare
    opinione inserita da maseeri il 06/11/2022
    Cliente da alcuni anni della filiale a San Giuliano Milanese, non mi sono trovata bene in alcuni frangenti; innanzi tutti non è possibile trasferire un conto da una filiale all'altra, io mi sono dovuta spostare per lavoro e avrei avuto piacere esser eseguita da una filiale a me vicina ma mi è stato detto che è impossibile, per tanto ho dovuto prendere la decisione di chiudere il conto e ho riaperto con un'altra banca. L'home banking è migliorabile, poco intuitivo e spesso troppo elaborato, altre banche hanno siti più snelli e procedure semplici pur non venendo meno alla sicurezza. In ultimo vorrei capire come si può prendere appuntamento se nessuno regolarmente risponde al telefono e poi se ti presenti in banca senza appuntamento vieni apostrofato con male parole, da migliorare anche il costume care e l'attenzione al cliente.
    poco pratico
  • ametista21
    Home banking da migliorare
    opinione inserita da ametista21 il 06/02/2020
    Ho aperto il conto presso questa banca perché regalavano dei buoni Amazon da 200 euro. Requisito indispensabile era il deposito di 3000 euro. Il conto è completamente gratuito e sono stata cliente per alcuni anni. L'home banking non sembra proprio delle migliori, un po' troppo scarna e poco accattivante, tanto da farmi preferire altre banche. Ho chiuso il conto, sempre in maniera gratuita, proprio per il mancato utilizzo. Penso sia una banca che sta provando a stare al passo con i tempi, ma manca ancora qualcosa affinché sia completa. Sul conto non ho nulla da lamentare. L'apertura è stata semplice e abbastanza rapida.
    Conto gratuito
  • sorelis
    banca online affidabile
    opinione inserita da sorelis il 11/10/2018
    Ho aperto questo conto online attratta da una promozione, molto pubblicizzata su internet, che offriva 200 euro in buoni Amazon per l'apertura del conto e il deposito di 3.000 euro. Il buono é arrivato dopo circa 2 mesi dall'apertura. La procedura per aprirlo é abbastanza semplice, si inseriscono i dati online, si caricano i propri documenti e per email e posta vengono inviati i codici per l'accesso al conto. Bisogna eseguire un bonifico di 100 euro per attivare il conto. Il bancomat lo consegnerà il corriere. I bonifici e il bancomat sono gratuiti. Il sito é semplice ed intuitivo. La banca é affidabile e seria.
    serietà, buoni apertura conto
  • michela73
    banca on line!!
    opinione inserita da michela73 il 20/07/2018
    Di solito tendo a diffidare delle operazioni on line ma mia sorella, che è molto esperta di banche e finanza mi ha consigliato di aprire il conto on line del Credit Agricole. Credit Agricole è una banca francese che ha acquistato, in Italia le nostre Cariparma e FriulAdria, piccole banche locali. L'apertura del conto è stata facilissima, tutto è stao assai chiaro e ben guidato, non ho dovuto recarmi in filiale e la documentazione è stata accettata e verificata on line. Occorre essere in possesso di: - carta di identità in corso di validità scansionata fronte e retro; - codice fiscale scansionato fronte e retro; - cellulare smartphone con accesso ad internet. L'intera procedura ha richiesto pochi minuti. Dopo la verifica il conto "Nowbanking" è stato attivato, non ha spese, i bonifici ed il bancomat sono gratuiti ed esiste un numero verde dedicato per eventuali chiarimenti! Sono soddisfatta.
    sicuro ed economico
    nulla
    Efficienza di Credit Agricole
    opinione inserita da Rosalia Colella il 19/07/2018
    Credit Agricole è davvero una grande banca! Presso di essa si può aprire un conto corrente a canone zero. S i possono richiedere finanziamenti a mezzo di prestiti e mutui; si possono investire nel giusto modo eventuali risparmi; si può procedere agevolmente ad incassi e pagamenti, E' una banca che si distingue per la molteplicità ; di prodotti offerti; per la rapidità dei servizi; per la competenza tecnica del personale; per la disponibilità, costantemente dimostrata di ascolto verso potenziali clienti e verso clienti che chiedono soluzioni idonee al fine di risolvere problematiche di natura economica. E' una banca affidabile che semplifica le operazioni in virtù della celerità di esecuzione .E' la mia banca da anni e con essa mi trovo benissimo!
    tanti
  • zafferano
    La banca che volevo !
    opinione inserita da zafferano il 13/07/2018
    Ho aperto un conto corrente con Crèdit Agricole per diversi motivi: 1) è una banca molto solida, poichè vanta una clientela impressionante (52 milioni in tutto il mondo); 2) le condizioni contrattuali sono estremamente vantaggiose: infatti, dopo aver aperto un conto corrente online, non sto pagando alcuna spesa; 3) In caso di bisogno, un operatore online è a mia disposizione per ogni eventuale chiarimento o aiuto. 4) per coloro che fossero appassionati di tecnologia, posso pagare ed effettuare altri tipi di operazione direttamente tramite il loro smartphone, scaricando l'apposita applicazione. In seguito alla mia iscrizione online, ho ricevuto un buono sconto amazon di euro 150,00 euro, un grande regalo molto gradito a mio modo di vedere le cose. Oltre ad avere un conto corrente online, per la mia attività professionale avevo richiesto la carta di credito "Cartasi Classic Mastercard", gratuita per i primi docidi mesi. Nell'arco di una settimana, dal momento della richiesta, mi era pervenuta in ufficio, con il codice segreto di attivazione. Mi trovo molto bene. Pertanto, la consiglio.
    servizio, condizioni contrattuali