• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per Crema depilatoria addolcente, Naturaverde bio.
    Non funziona
    opinione inserita da Mabel Sun il 18/10/2019
    Efficacia ridottissima, crema con odore molto penetrante, al limite del sopportabile. Dopo il primo uso, in cui avevo atteso i 10 minuti di posa, riscontrando che i peli sulle gambe (peraltro molto sottili) erano ancora presenti su vaste zone, ho tentato una seconda volta, a distanza di oltre un mese, restando in posa per quasi 15 minuti (quindi oltre i minuti massimi consentiti). Risultato identico alla prima volta, molti peli rimasti sulle gambe al punto che ho dovuto toglierli con la pinzetta per sopracciglia. E che odore sgradevole! Dichiaro conclusa l'esperienza con questa crema che, naturalmente, non userò mai più!
    Pare che sia bio
    Inefficacia del prodotto e odore sgradevole
    Crema depilatoria delicata
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2018
    Non uso quasi mai le creme depilatorie, preferisco qualcosa di più rapido e immediato nell’utilizzo ma era curiosa di provare un prodotto bio specifico per la rimozione dei peli superflui e così ho optato per questa marca. L’odore non è il massimo ma mi ha sorpreso a paragone ad altri prodotti provati in passato da grande distribuzione. Effettivamente l’inci è fatto meglio, ha estratti vegetali delicati come camomilla e calendula, piante addolcenti e lenitive, essendo un prodotto che comunque va a rimuovere in maniera meccanica i peli. Non l’ho trovato per nulla aggressivo, ha lasciato la pelle morbida. Resta il fastidio della posa e dell’applicazione, poi successiva rimozione con spatola, ma se si è abituati a questo genere di depilazione non è per nulla ostico o lunga come operazione.
    delicata
    se non piace come prodotto da depilazione
  • digilander88
    Crema depilatoria braccia - gambe, Naturaverde bio.
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2018
    La crema depilatoria addolcente della marca Naturaverde bio, è ottima per rimuovere i peli superflui di braccia e gambe, io personalmente l' ho anche provata sui baffetti, ma il meglio lo da sui peli più spessi come quelli di ascelle e / o bikini ( oltre che su gambe e braccia ). È un prodotto dermatologicamente testato, con estratti di calendula e camomilla bio, infatti non irrita nè arrossa la pelle. La confezione contiene la crema depilatoria da 150 ml e una spatola per stenderla comodamente. La formula è estremamente delicata grazie ai preziosi estratti di camomilla e calendula provenienti da agricoltura biologica, lascia la pelle liscia e rimuove efficacemente ogni traccia di pelo. Io la lascio agire poco più di cinque minuti, l' effetto della depilazione è rapido e indolore, e anche la profumazione è piacevole. Io l' ho acquistata all' Esselunga, nel reparto profumeria a circa quattro euro, l' ho preferita alle marche più blasonate per via dell' eccellente inci e la delicatezza degli ingredienti.
    Agisce delicatamente, eliminando i peli senza irritare nè arrossare la pelle.