1 Opinioni per Crema schiarente Canova depi50+
  • sonya32
    Canova depi50+
    opinione inserita da sonya32 il 06/02/2018
    Per risolvere il problema di una macchia solare che si era formata sulla mia fronte,mi sono recata da un dermatologo e il dottore mi ha detto di comprare la crema schiarente:"Canova depi50+" insieme ad un'altra crema. Ho usato la crema Canova depi50+ inizialmente ogni tre ore come mi era stato consigliato dal dermatologo. Successivamente ho deciso di usarla solo due volte al giorno. Ricordo che questa crema si assorbiva velocemente e che con il tempo iniziava a darmi buoni risultati per questo decisi di usare solo Canova depi50+, senza associarla all'altra crema che mi aveva consigliato il dermatologo. Usandola due volte al giorno notavo che la macchia diventava più chiara ma non scompariva, per questo l'ho associata a dei sieri alla vitamina C. Attualmente le persone a cui chiedo mi dicono di non vedere la macchia ma io quando mi guardo allo specchio continuo a vederla per questo sto continuando ad effettuare dei trattamenti per il viso e forse la ricomprerò perché penso che aiuti a schiarire le macchie solari. Lo svantaggio è il prezzo perché ricordo di averla comprata in farmacia e di averla pagata molto.
    Aiuta a schiarire le macchie solari
    Costosa