4 Opinioni per Crispbread Integrali ai semi bio La finestra sul cielo
  • maria88
    Sfoglie croccanti biologiche
    opinione inserita da maria88 il 08/03/2020
    Spesso acquisto sotto consiglio di mia sorella che è molto esperta questa ottima confezione di sfoglie integrali che sinceramente io non avevo mai visto in circolazione. Grazie a mia sorella però ho scoperto un prodotto per lo più salutare che si può sostituire al pane volendo sopratutto per chi segue una dieta ipocalorica. Infatti, queste sfoglie oltre ad essere composte con farina integrale, sono composte con materie prime biologiche di altissima qualità e sono veramente digeribili e molto buone con qualsiasi verdura. Sontinuerò sicuramente ad acquistarle perchè sono sfiziose come sapore e sono anche buonissime!
    Integrali, Gustose.
    Prezzo un pò altino.
  • almond88
    Buoni
    opinione inserita da almond88 il 06/03/2020
    Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di un prodotto assolutamente efficace è ottimo per la dieta, equilibrata e salutista...... mi è stato consegnato dalla mia nutrizionista per assimilare buone fonti di ingredienti sani per l'intestino..... Si tratta di un marchio che già conoscevo perché acquisto altri prodotti e mi ci trovo tantissimo bene, la finestra sul cielo è un marchio prettamente italiano con prodotti estremamente qualificati E certificati biologici. Questi semi sono l'ideale per aggiungerli nelle ricette ad esempio yogurt e sono a ricca fonte di fibre ed energie....... L'acquisto in farmacia dove c'è un reparto apposito.
    Si
  • miya
    Eccezionali
    opinione inserita da miya il 08/06/2019
    Crispbread Integrali ai semi bio La finestra sul cielo sono un prodotto veramente seriamente sensazionale. Li acquisto assiduamente per la loro croccantezza e per la loro bontà assolutamente seriamente imbattibile. Crispbread Integrali ai semi bio La finestra sul cielo sono dei prodotti estremamente validissimi ed immensamente ideali per innumerevoli occasioni, sono davvero seriamente degli ottimi sostituti ai classici crackers. Sono infinitamente salutari, biologici ed estremamente gustosi. In famiglia piacciono moltissimo a tutti. La reperibilità è altissima, davvero straordinaria, sia online, sia nei negozi fisici. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • flaviav
    opinione inserita da flaviav il 03/04/2018
    Acquisto sempre prodotti biologici ed ero da tempo alla ricerca di un sostituto del pane, oltre alle classiche gallette, buono e sano. Da quando ho scoperto questi crackers a marchio La finestra sul cielo, non ho più smesso di comprarli e non mancano mai nella mia dispensa! Il marchio propone divers...
    Bio, gustosi, croccanti, olio evo, ricchi di semi,