• posizione
1 Opinioni per Crowne Plaza - Padova
  • rossella1978
    il mio primo hotel a 5 stelle per un matrimonio
    opinione inserita da rossella1978 il 15/06/2017
    Ho soggiornato nell'Hotel Holiday Inn, oggi Crowe Plaza situato a Padova nel 2007. Esternamente comunque posso dire che non è cambiato nulla, ha una facciata molto elegante e ben curata e c'è una fontana tonda giusto davanti all'ingresso. Ci sono stata quell'anno per un matrimonio, per cui abbiamo usufruito del trattamento di pernottamento e prima colazione, nonchè per la cena del giorno prima. Appena entrati si nota la hall molto grande, elegante e ben curata e subito ci si rende conto che si entra in un 5 stelle. L'ascensore interamente vetrato ci porta di sopra in camera, la cui porta si apre con una tesserina magnetica, fornitaci all'ingresso. C'è sia il frigobar che io ho utilizzato per tenere in fresco la mia bottiglietta di acqua, senza usufruirne per non avere addebiti, la cassaforte, scrivania con televisore, armadio specchiato piuttosto ampio, una presa rossa credo per usufruire del collegamento internet (che non ho usato per cui non so dare indicazioni sul prezzo, che non immagino tanto basso, di certo non è incluso). Il bagno era spettacolare: interamente in marmo e completo di doccia, phon, campioncini, cestino.... solito. Nel caso ci fosse stato bisogno, a richiesta gratuitamente ci sono le lamette, schiuma da barba o ago e filo. Aria condizionata inclusa nel prezzo. Riguardo alla cena, ho trovato i camerieri un po' troppo "impettiti" e poco disponibili al dialogo, ma penso sia una deformazione professionale, tipico dei 5 stelle. cena interamente a buffet, perciò ognuno andava al tavolo col proprio piatto e riempiva come voleva. Ma attenzione, tutto è a porzione, quindi non pensate di fare un piatto unico e pagare per una porzione, perchè se il cameriere vede che mangiate in due, addebiterà due porzioni e non un piatto. Insomma, io non sono abituata ad un trattamento a 5 stelle, preferisco un ambiente più caldo e familiare, ma per chi volesse provare, qui noi tutto sommato siamo stati trattati bene, ottima la pulizia e la discrezione.
    pulizia, discrezione, eleganza
    personale cordiale ma un po' freddo, costi