4 Opinioni per Crownfield Rice Snaps Riso Soffiato
  • cincilla6
    Leggermente zuccherato ed al malto d'orzo
    opinione inserita da cincilla6 il 10/06/2020
    Gi scatoloni di cereali per la prima colazione che si posso acquistare da Lidl sono tutti marchiati Crownfield e tra quelli più semplici e salubri c'è il riso soffiato che nella variante chiamata Rice snaps è leggermente zuccherato ed aromatizzato al malto d'orzo. La confezione è molto generosa tanto che contiene 500 grammi di prodotto anziché 375 grammi e costa 1,99€. La porzione raccomandata di cereali è sempre pari a 30 grammi che comunque sono una bella manciata visto che il riso soffiato è leggerissimo. Lo verso in una ciotola e poi lo irroro con un po' di latte freddo oppure lo metto in un vasetto di yogurt alla frutta giusto per aggiungere croccantezza e nutrimento. È molto gradevole ed anche saziante.
    Gustoso e leggerissimo riso soffiato leggermente zuccherato e aromatizzato al malto d'orzo
  • am53
    Riso soffiato buono ad un ottimo prezzo.
    opinione inserita da am53 il 13/08/2018
    Dopo aver provato i bran flaskes Cromnfield ho voluto anche assaggiare il riso soffiato. Si presenta in una scatola azzurra e viene venduto alla LDL. Li ho acquistati per variare la colazione e metterli nel latte tiepido o nello yogurt e devo dire che sono rimasta soddisfatta dal prodotto ,ma anche dal prezzo sicuramente conveniente. In una confezione c'è 500 grammi di riso soffiato e ne consumo non più di 50 grammi per volta,una scatola mi dura abbastanza e facendo due conti ,avendo speso euro 1,99 spendo 20 centesimi di riso soffiato per ogni colazione. Tra gli ingredienti c'è il riso al 99% e il resto è zucchero,sale ed estratto di orzo maltato. Sono cereali con pochi ingredienti se si pensa che è quasi tutto riso. Contiene carboidrati,fibra e proteine,quindi è un alimento completo per una sana colazione,sicuramente li ricomprerò. Il sapore è buono,la convenienza c'è ,la consistenza è ottima quindi li promuovo e li consiglio!
    Buon sapore ad un ottimo prezzo.
    Non ne ho ancora trovati.
    Riso soffiato del Lidl
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2018
    Crownfield, marchio tedesco proposto nel reparto colazioni da Lidl, propone sempre cereali da colazione, classici e alternativi. Tra le varianti al riso soffiato questa è aromatizzata al malto d’orzo. Si tratta di una base senza glutine per chi ne è intollerante ma soprattutto più leggeri rispetto ad altre varianti più zuccherine e arricchite. Sicuramente strizzano l’occhio a marchi più famosi e conosciuti ma devo dire che per sapore e qualità degli ingredienti non sono affatto male. La confezione è molto più grande rispetto a quelle standard da supermercato, 500 grammi di prodotto. Sono contenuti in una busta sotto vuoto oltre che nella classica scatola esterna. Si mantengono bene in dispensa e ne basta una manciata nel latte o come base per lo yogurt. Lo consiglio se amate i prodotti del genere per una colazione veloce con l’aggiunta di una fonte proteica e un topping di frutta secca, si completa il tutto, Prezzo basso spesso anche in offerta.
    variante al solito cereale
    sapore leggermente sciapo
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2018
    Ben 500 g di riso soffiato, con una corta lista ingredienti e il più economico prezzo che abbia visto. L'ho trovato al Lidl, in una grafica cianotica che strizza un occhio "quella con gli elfi", ben più famosa... Mi è sempre piaciuto il riso soffiato, e ultimamente ancora di più dopo che ho comincia...
    Buono e leggero, il riso soffiato; 99% di riso
    Non riscontrati