• funzionalità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
4 Opinioni per Cryptopop
  • lolaconiglio
    simpaticissimo giochino per guadagnare gwei
    opinione inserita da lolaconiglio il 27/04/2020
    Cryptopop è una simpaticissima app android che un amico mi ha fatto conoscere. Mi serviva qualche giochino che facesse accumulare gwei, avendo trovato un wallet in grado di inviare qualche criptomoneta a un mio pay to che a sua volta può convertirne in FIAT e cryptopop è venuto a proposito. Il giochino lo trovo semplice e divertente, bisogna abbinare i cerchiolini con il simbolo della criptomoneta in gruppi il più possibilmente grandi (si parte comunque da un minimo di 2 cerchiolini) in maniera da farli scomparire dallo schermo. Meno ne restano non abbinati (i non abbinati non scompaiono), più gwei si guadagnano. E' una settimana che lo sto provando e il bello è che non mi richiede grande impegno sia in termini di tempo che di task. Ho già prelevato 2 volte su coinbase (e da coinbase poi invierò al mio wallet preferito) senza problemi. L'app non è neppure pesante e riesco a gestirla bene sul mio telefono secondario che pure di spazio ne ha pochissimo, solo 1 giga di RAM e nemmeno è di marca. Con tutte queste buone qualità, consiglio senz'altro cryptopop.
    fa guadagnare gwei gratis, non pesa sulle risorse neppure di un cellulare "scrauso"
    non invia direttamente al nostro wallet preferito, bisogna passare per forza da coinbase
  • gioros
    Arrotondare con un passatempo
    opinione inserita da gioros il 03/06/2019
    Avevo visto la pubblicità di questa app ma ero scettica, conoscevo i bitcoin e so che non si fanno molti soldi con questi ma comunque averli così a portata di gioco mi sembrava una bufala. Invece di giocare a mattoncini scaricando una comune app, si può scaricare Cryptopop che al momento da solo la possibilità di giocare a questo gioco cercando di abbinare i mattoncini dello stesso colore, con maggiore attenzione per quelli che recano il simbolo del cryptocoin che ovviamente sblocca “monetine virtuali” ovvero i bitcoin. Nell’applicazione il termine di valuta è il Gwei, ovvero un altro modo di definire gli Ethereum, parliamo sempre di soldi virtuali che, se accumulati fino a 200.000 Gwei, possono essere prelevati dal wallet.
    Pratica e conveniente
    Qualche problema per capire come ritirare i soldi
  • elisabetta90
    Bellissimaaa
    opinione inserita da elisabetta90 il 01/06/2019
    La grafica e molto carina è un ottimo passatempo e per racimolare qualche soldo il gioco consiste nel abbinare uno o più gruppi di simboli che si vede in schermata che sono simboli delle criptomonete e c'è un target da raggiungere,poi per convertire le criptomonete in soldi basta crearsi un account su coinbase e da lì si possono trasformare le proprie criptomonete in soldi veri ovviamente non si guadagna tantissimo ma qualche spicciolo giusto per arrotondare un po' lo consiglio assolutamente, e anche molto facile da utilizzare la schermata principale si presenta con 5 opzioni tra cui nuovo gioco continua il gioco è stato interrotto oppure opzioni o il proprio wallet
    Molto carino,si può guadagnare qualcosina
    Grafica non molto accattivante
  • yunaleska
    Un giochino che fa guadagnare i soldini
    opinione inserita da yunaleska il 29/05/2019
    Qualche settimana fa dopo aver comprato un telefonino nuovo mi sono messa a cercare qualche app per racimolare qualche spicciolo. Aprendo il play store di google comincio a cercare "guadagnare bitcoin" e tra i primi risultati mi presentano questo CRYPTOPOP mi incuriosisco leggo le recensioni non molte ma discordanti e nonostante questo la scarico e comincio. In pratica si tratta di un semplice giochino flash di quelli in cui hai una cascata di mattoncini di colori diversi e devi eliminare tutti i gruppi da due o più mattoncini uguali. Qui al posto dei mattoncini hai i simboli di alcune cryptomonete. In sostanza giochi fai dei punti e accumuli dei gwei che sono (per bazzica l'ambiente delle cryptomonete) l'equivalente ETHEREUM dei satoshi di altre monete. Per poter accumulare e poi ritirare dovete prima iscrivervi a COINBASE e poi aprire cryptopop cliccare su wallet e inserire la stessa mail usata su coinbase. Una volta raggiunti i 200000 gwei tornate nella sezione wallet scorrete la pagina fino in fondo e cliccate su claim. E dulcis in fundo vi arriverà l'avviso che sono arrivati i soldini sul vostro conto via mai. Chiaramente non potete guadagnarci milioni a meno che gli ethereum non salgano di valore come i bitcoin però posso assicurarvi che finora a me almeno mi ha pagato regolarmente e in fondo non ho fatto altro che giocherellare col telefono.
    guadagnare divertendosi
    il guadagno ovviamente è di pochi spicci per il momento