6 Opinioni per Cucina e sapori salsa Mexico
  • chanel67
    Per chi ama il peperoncino
    opinione inserita da chanel67 il 21/09/2019
    Da amante accanita del peperoncino non posso far altro che comprare prodotti piccanti. Una di queste è la salsa messicana marcata cucina e sapori. Questa marca in particolare possiamo trovarla solo nei supermercati MD...il prezzo ruota attorno ad un euro e qualcosa, vista la qualità è eccezionale. Si può usare in qualsiasi piatto, a vostro piacimento. È molto molto piccante, infatti non adatta a chi non riesce a sopportare il gusto piccante. Per quanto mi riguarda è davvero eccezionale e la compro sempre appena mi manca. La consiglio assolutamente, a tutti. Promossa a pieni voti. Davvero un prodotto da provare.
    Buonissima
    Non adatta a chi non mangia piccante
  • maria88
    Salsa messicana
    opinione inserita da maria88 il 08/07/2019
    La salsa messicana della fabbrica Cucina e Sapori è una salsa molto piccante composta con chili che è un peperoncino classico di quella zona d'America. La salsa è fatta da una fabbrica non molto conosciuta sopratutto da chi non frequenta il discount MD. Spesso ci vado io e quindi acquisto molti prodotti della fabbrica Cucina e Sapori e dho provato anche questa sua salsa sulle patatine fritte e devo dire che è piccantissima, molto ma molto gustosa in cambio, ideale nel periodo invernale perchè in estate è molto scottante e non ne vale proprio la pena. Continuerò ad acquistarla perchè costa pochissimo.
    Buona, Economica.
    Calorica in estate.
  • opinion71
    Salsa Mexico
    opinione inserita da opinion71 il 11/06/2019
    Ho acquistato la salsa Mexico perchè era in offertissima all'ekom. Cinquanta centesimi per una confezione di salsina mi sembra conveniente! Soprattutto perchè la data è a lunghissima scadenza e quini si può consumare con calma. Anche perchè il gusto di questa salsina è molto deciso e pizzica parecchio. Penso sia anche un pochino difficile da digerire. Ciononostante la salsina mexico è buonissima! Mi piace molto con le patatine fritte e la carne alla brace. Arricchisce il gusto del cibo soprattutto delle patatine. Mi piace anche molto insieme alla maionese. Un accompagno al cibo che a volte mi fa piacere mangiare.
    salsina
    nulla
  • nichole
    COOL MEXICO
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2019
    Mi piacciono molto le salse da condimento ma, spesso ciò che mi frena è proprio la lista ingredienti spesso con un mix di zuccheri, addensanti, colorati e chi più ne ha più ne metta. MD invece, con la linea Cucina e Sapori, propone una serie di salse da condimento per tutti i gusti, con una corta lista di ingredienti e tutti naturali. Una delle salse che preferisco è proprio la Salsa Mexico che contiene un mix di gusto intenso e non eccessivamente piccante. La bottiglia è di vetro e contiene circa 250 ml di prodotto che è possibile consumare più a lungo nel tempo se conservato adeguatamente in frigo. Non viene meno infatti, il gusto, la consistenza e la qualità.
    Sapore, consistenza e qualità
    Salsa messicana
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/06/2018
    La salsa messicana o tipica del Messico è sicuramente quella piccante perchè ormai tutti sanno che il simbolo del messico è il peperoncino, almeno per me che lo associo sempre a questa spezia. La salsa che ho acquistato al supermercato MD era fatta da Cucina e Sapori che offre una discreta qualità di produzione ma anche un ottimo rpezzo spesso in offerta. La bottiglina di vetro era ben sigillata, ben confezionata e con scadenza sul retro. Il gusto della salsa è ottimo, super piccante e goloso, adoro tantissimo mangiarlo in compagnia di patatine o con nachos. Consigliata a tutti ma non esagerate perchè è molto pesante.
    Economica
    Poco digeribile
  • yris
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2018
    Ho visitato un discount nuovo poco lontano dalla mia zona MD Ho trovato dei prodotti interessanti come la salsa Mexico ideale per la carne arrostita. D’estate organizzo delle grigliate con amici nel mio giardino, però mi sono accorta che per quanto fosse squisita la carne cucinata alla brace, mancav...
    Sapore nuovo
    Non ce ne sono