7 Opinioni per Cuore Maionese
  • parsifal
    Perché solo un formato?
    opinione inserita da parsifal il 15/07/2021
    carissimi, ho iniziato a consumare la maionese Cuore perché ho un alto tasso di colesterolo; una volta che l'ho fatta assaggiare ai miei familiari ed ai miei amici anche loro la prediligono. anzi, dirò di più, all'assaggio, non sapendo che era senza uova, non credevano che era la maionese Cuore, senza uova, ho dovuto portare in tavola il barattolo. Vi faccio una domanda: "perché ne producete solo un formato?" Potreste prevedere un formato famiglia e delle monoporzioni come le altre maionesi fatte con le uova. Così io potrei portarmela sempre con me quando vado a cenare a casa di amici. Grazie e buon lavoro.
    Salutare
    solo un formato
  • ramon72
    Maionese senza uova con olio cuore
    opinione inserita da ramon72 il 12/05/2020
    Ero curiosa di provare la maionese vegana ideata dal marchio Cuore che da anni produce un olio a base di mais che fa bene al sistema cardiovascolare vascolare. Questa salsina in vasetto di vetro si presenta nel colore, nella consistenza ed anche in gran parte nel sapore simile a quella tradizionale fatta con i tuorli d'uovo, mentre questa non ne contiene affatto. Naturalmente al posto dell' olio di semi di girasole qui troviamo l'olio cuore e il gusto del limone appena percepibile le conferisce freschezza e digeribilità. Ad indurmi all'acquisto è stato il ridotto apporto calorico rispetto alla maionese normale.
    Maionese leggera e gustosa senza uova e con olio cuore
  • sicula59
    Abbastanza buona
    opinione inserita da sicula59 il 27/02/2020
    Questa maionese è passabile, non molto meglio o molto peggio di altre che ho provato in precedenza. Devo dire che la consistenza è piuttosto buona e c'è una punta di limone in più che non guasta, per il resto è sostanzialmente identica a tantissima altra maionese in vasetto e può andar bene per guarnire e farcire, ma sicuramente non è un prodotto top su cui fare affidamento al 100%. Diciamo che va bene ma con riserva. Se state facendo la spesa e vi capita sottomano non dovrebbe deludervi più di tanto. In definitiva un prodotto che ci sta, ma non stupisce. Anche il prezzo va bene, per quel che è di fatto.
    Molto versatile
    Simile ad altri
  • giovannadom
    La apprezzo molto
    opinione inserita da giovannadom il 22/11/2018
    La Maionese Cuore è abbastanza buona anche se ultimamente, essendo diventata vegana, l'ho soppiantata con la maionese vegetale che ha più o meno lo stesso gusto. Faccio questa premessa perché ho scelto un'altra volta la marca Cuore per la mia maionese: il gusto è buono e delicato, in alcune circostanze la maionese fa venire la nausea perché è troppo forte, è eccessiva in tutto, ma in questo caso c'è poco olio, è buona ed è leggera. Certo non si può dire che sia salutare ma non è nemmeno una bomba ad orologeria per lo stomaco come quelle di altre marche, che non contente degli ingredienti già presenti aggiungono anche l'aglio! Esperienza positiva.
    Buona e delicata
  • briciola
    Senza uova
    opinione inserita da briciola il 04/11/2018
    Trattasi di una maionese senza uova quindi molto leggera e vegetale del famoso marchio Cuore quello che fa anche l'olio.... Ero curioso di provarla in quanto , alcuni amici che la comprano , me ne hanno sempre parlato molto bene. Il vasetto non ha un costo eccessivo tutto sommato Secondo me è conveniente e la crema si presenta della giusta densità ed anche molto saporita. Ultimamente la acquisto spesso , quando la trovo , perché merita parecchio. Come voto globale atto a definirla le assegno un otto pieno . Consigliata . Se la trovassi più spesso la comprerei con maggiore soluzione di continuità.............
    Vegetale ma buona
    Non sempre la trovo
  • luc81
    Perfetta
    opinione inserita da luc81 il 02/11/2018
    Sto comprando da qualche tempo questa maionese della marca Cuore che prima non trovavo in giro e quindi non conoscevo. Questa maionese si presenta davvero leggera e gustosa di un sapore buono e saporito. All'interno non ci sono uova quindi è leggera e vegetale e essendo creata con l'olio della stessa marca troviamo al suo interno l'acido linoleico che favorisce il normale mantenimento dei livelli di colesterolo quindi senza intaccare su questo come succede con le altre maionese in circolazione. Il prezzo a mio avviso è conveniente vista la qualità del prodotto e sinceramente all'assaggio non trovo differenze sostanziali con la classica maionese fatta con le uova.
    Leggera e saporita
    Niente
  • nonsolodisegni
    Maionese leggera
    opinione inserita da nonsolodisegni il 30/10/2018
    Ultimamente ho voluto comprare questa maionese della marca Cuore, in quanto avevo voglia di qualche cosa di goloso, ma leggero. In effetti, questa maionese è realizzata senza uova ed è vegetale. Contiene l'olio Cuore, quindi negli ingredienti c'è anche l'acido linoleico che favorisce il mantenimento dei normali livelli di colesterolo. Con tutte queste caratteristiche positive ed il gusto delicato, tipico della maionese normale, ritengo di dare cinque stelle ad ogni sua caratteristica peculiare. Anche la consistenza merita il massimo della mia valutazione, perché non trovo differenza con maionese normale realizzata con le uova.
    Ottima e vegetale
    Non saprei