• Convenienza
2 Opinioni per Cys control, Arkopharma
  • nichole
    Frutti rossi come alleati
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Le donne sono molto più a rischio di sviluppare una cistite, soprattutto d’estate, rispetto agli uomini, per via del breve tratto dell’uretra tra il meato e la vescica. Le infezioni risalgono in vescica in meno tempo e più velocemente per proliferare. Qualche estate fa iniziai la stagione balneare, infatti, con una fastidiosa cistite. La mia dottoressa, oltre a consigliarmi un detergente intimo migliore, mi consigliò queste pratiche bustine della Cys Control forte della casa Arkopharma a base di frutti rossi con estratto di D – mannosio e Cranberry. Le bustine sono al gusto lampone, non particolarmente fastidiose come sapore. Io diluisco la bustina in mezzo bicchiere di acqua e aspetto un minuto dopo che la polvere si è sciolta per bene. Ottimo prodotto a base 100% vegetale. Da allora, i filtri di tisana ai frutti rossi non mancano mai nella mia dispensa come prevenzione.
    Efficacia, naturalezza, comodità
    Costo
  • digilander88
    Cys control forte, benessere urinario.
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Ho acquistato Cys Control forte in Farmacia per curare una fastidiosa cistite, la scatola è composta da quattordici pratiche bustine che contengono una polverina rossa facile e veloce da sciogliere in acqua. È un integratore con attivi 100 % di origine vegetale che combina una triplice azione di ingredienti come il d - mannosio che riduce i batteri nel sistema urinario; il cranberry ricco di antiossidanti e l' erixa che aiuta il drenaggio e favorisce la funzione di eliminazione. Ne assumo una bustina alla mattina e una alla sera diluite in un bicchiere d' acqua ( 200 ml ), lo sto provando da un paio di giorni e mi sento già meglio; forse il prezzo è un po' alto ( costa poco più di venti euro ) ma ne vale la pena.
    Favorisce il benessere urinario e contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.