• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Dacia Logan MCV
  • riccardo78
    Dacia Logan MCV
    opinione inserita da riccardo78 il 03/11/2017
    La Dacia Logan MCV fa al caso di chi cerca una macchina spaziosa per una famiglia e da un baglio grande. Ce l'ha un mio amico, me l'ha anche fatta provare, però non ne sono rimasto entusiasta, sia dal punto di vista estetico che delle prestazioni. Il suo sterzo e le prestazioni in generale non sono certamente da macchina sportiva, quindi va guidata a ritmi tranquilli. Le plastiche della plancia non mi sono piaciute affatto, sono rigide seppur bene assemblate, per farvi un esempio agli sportelli mancano i rivestimenti, sono di plastica con le viti a vista, certamente non belle da vedere. Il cruscotto è di semplice lettura, i comandi sono ben posizionati tranne quelli del clima che sono troppo in basso. Tra i suoi pochi punti di forza c'è lo spazio interno, che però non va di pari passo con la comodità delle poltrone, che ho trovato non molto comode e poco capaci di mantenere fermo il passeggero nelle curve. Sicuramente, è una macchina fatta per chi non è troppo pretenzioso e che cerca una vettura spaziosa a buon prezzo.
    Spaziosa
    Esteticamente brutta e rumorosa