• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Dacia Sandero Stepway
  • riccardo78
    Dacia Sandero Stepway
    opinione inserita da riccardo78 il 20/10/2017
    Una settimana fa mi sono recato alla concessionaria dove ho potuto provare su strada la Dacia Sandero Stepway. Ammetto che ero entrato alquanto scettico e ne sono uscito ancora con qualche dubbio. È carina dal punto di vista estetico, spaziosa e comoda. Le rifiniture sono un po' economiche e lo si può vedere anche dal bagagliaio che non è rivestito da materiali in plastica, ma è tutta lamiera verniciata e questo mi rendo conto che potrebbe essere un problema per alcuni, ma forse è il motivo per il quale risulta essere così spazioso. L'apertura delle portiere non mi è piaciuta molto a causa delle maniglie non troppo robuste, o almeno questa è stata la mia sensazione. Provandola, ho trovato scomodi i comandi dei finestrini anteriori visto che non sono posizionati sullo sportello del guidatore, bensì al centro della vettura. Guidandola l'ho trovata vivace e con un buon brio, ho provato un modello a benzina da 90CV. Un altro aspetto negativo che ho notato è che lo Start&Stop si inserisce in maniera troppo brusca, così come le marce.
    Spaziosità, prezzo
    Inserimento delle marce