2 Opinioni per Dais Profumo Siciliano
  • darkdalia
    il pandoro agrumato
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    Dais profumo siciliano è un pandoro che ho avuto il piacere di provare questo inverno. Si tratta di uno di quei pandori con crema all'interno dal quale sono stata particolarmente attratta in quanto non avevo mai visto uno del genere. La crema di questo pandoro infatti è al mandarino, che dona al dolce dell'impasto un tocco agre è un po' amarognolo. sinceramente mi aspettavo molto di meglio anche se so che questi dolci natalizi un po' particolari a me solitamente non piacciono. Un po' stucchevole niente di veramente eccezionale, posso tranquillamente dire che ho mangiato di meglio e che comunque preferisco di gran lunga il pandoro classico.
    un'idea diversa
    molto stucchevole
  • mammaseba
    La crema al mandarino è un po' amara.
    opinione inserita da mammaseba il 20/02/2019
    Si tratta di un pandoro della Dais farcito con crema al mandarino. Questa volta non sono stata io a comprarlo, ma me l'hanno regalato, anche se credo che tra gli scaffali del supermercato avrebbe attirato comunque la mia attenzione. Infatti negli anni ho visto questo dolce natalizio farcito davvero in tantissimi modi, ma arricchito con crema al mandarino mi mancava proprio. Nulla da dire sul Pandoro che ho trovato davvero soffice, ma la crema con cui è farcito non mi ha convinto del tutto. L'ho trovata un po' amara e... non è una caratteristica dei mandarini. Non dico che non sia buono, ma più che altro non mi ha fatto impazzire e quindi sono sicura che in futuro non lo ricomprerò.
    soffice
    la crema al mandarino è un po' amara