1 Opinioni per Danone Activia Specialfruits Fragola, lampone & Goji
    Activia Specialfruits
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/04/2019
    Ad ogni fine del mio pasto non manca mai lo yogurt e per questo ho avuto l'occasione di provarne davvero di tantissime marche e varietà diverse avendo sempre una preferenza per i gusti alla frutta. Dato che la Danone con la sua linea Activia propone ad una alta reperibilità e con un vasto assortimento di gusti, spesso acquisto questi i prodotti e sono rimasta sempre soddifatta .Ho notato recentemente una nuova varietà della linea Activia che mi ha incuriosito molto. Si tratta della Specialfruits, una combinazione molto originale di frutta in una confezione accattivante di yogurt. Ho provato quella alla fragola, lampone e goji. la confezione contiene quattro vasetti da 125g ciascuno. Lo yogurt ha un aspetto piacevole e gradevole, un bel colore rosa punteggiato da semini di fragola o lampone. La consistenza è davvero morbida e cremosa al morso e gli ingredienti sono semplici e salutari. Nel complesso lo yogurt è molto leggero e fresco e si sente che gli ingredienti sono stati selezionati e bene e sono freschi. Quello che non ho apprezzato molto è stato il sapore un pò troppo dolce per i miei gusti, prevale un pò la nota tipica dolciastra della fragola e per questo non è stato molto di mio gradimento. Ma è una questione di gusti. Il prezzo è abbastanza conveniente. Credo che proverò anche le altre combinazioni molto originali della linea Specialfruits. marca discreta.
    marca discreta, ingredienti semplici e salutari, mix curioso ed originale di frutta, consistenza morbida e cremosa, fresco, leggero, confezione accattivante
    sapore un pò troppo dolce per i miei gusti