• vestibilità
3 Opinioni per D'Arienzo
  • Admin
    Aziende leader in Italia
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2021
    D'Arienzo Collezioni non ha bisogno certo di presentazioni, è una delle aziende leader in Italia per la lavorazione artigianale della pelle. Io ho sempre acquistato nei suoi negozi ma ultimamente mi trovo benissimo anche con lo store online. Recentemente ho preso una giubbotto di pelle e una paio di scarpe sportive scamosciate e la qualità D'Arenzio, devo ammettere, non delude mai! Rifiniture eccellenti e cura maniacale nei dettagli, in pieno stile made in Italy. In più nella sezione outlet trovo sempre tantissimi articoli, per tutta la famiglia, scontati fino all'80%. Dei veri e propri affari che non mi faccio di certo sfuggire.
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 02/10/2018
    D'Arienzo è estremamente eccellente, un brand seriamente ottimo e si distingue notevolmente per la sua elevatissima qualità. Le giacche in pelle presenti sul sito sono decisamente super fashion, ideali per ogni età e ogni necessità. Ho acquistato più volte per farmi dei regali e ho riscontrato costantemente prodotti qualitativamente ottimi ed immensamente resistenti. Devo dire di non aver acquistato soltanto per me, ho effettuato ordini anche per dei regali e posso saldamente affermare che siano stati ampiamente apprezzati. I prezzi sono un po' alti, ma equilibrati in rapporto alla grandissima qualità dei prodotti. Il servizio assistenza è davvero molto disponibile. La vestibilità dei capi è giusta, acquisto la mia taglia.
    Qualità, prezzo
  • Admin
    Qualità e prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2018
    Ho acquistato un giubbotto di pelle senza avere troppe aspettative visto il prezzo conveniente. Mi sono subito ricreduto perché la qualità della pelle è ottima Lo consiglio senza dubbi
    Ottima qualità