5 Opinioni per Dat5 ecologico bagno
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 23/02/2020
    Molte volte vado a fare la spesa in un supermercato MD, soprattutto di domenica, una cosa eccezionale, acquisto molti prodotti che siano di alimentari oppure di detersivi e devo dire la verità con i detersivi mi trovo veramente bene, ultimamente ho comprato questo spray per pulire il bagno e mi sto trovando veramente bene, Si tratta di un prodotto facile da utilizzare, sicuro, non ingombrante, basta Infatti spezzarlo sulla superficie del bagno per avere un ottimo risultato solo dopo 5 minuti, Anche l'odore veramente buono e delicato anche sulla pelle, appena finirà penso che lo riacquisterò di nuovo.
    Veramente ecologico?
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Anche nelle marche da discount stanno arrivando delle referenze di pulizia con un claim ecologico. Che l’ecologia sia importante e fondamentale anche in questo ambito è fuori discussione ma ancora troppo poco sviluppato e poco rivolto alla massa. Ho preso questo prodotto di Dat5 per provarlo ma ance per capire se c’erano reali differenze con uno classico. I prodotto per me è un puro specchietto per le allodole, se fai un prodotto ecologico lo deve essere in tutto anche nel packaging e questo di certo non lo è. Non funziona, poco efficace, è chimico e non capisco tanto l’ecologico scritto sull’etichetta. E’ quel classico prodotto creato più che da una missione ben precisa da un puro e semplice istinto di vendita e moda. Non mi è piaciuto per nulla, non lo consiglio.
    per me non è ecologico
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/10/2019
    Pulire il bagno non è mai stato tanto divertente grazie a questo prodotto della DAT5 ecologico, è un prodotto economico e molto efficace che io acquisto solitamente in un supermermercato MD, vicino casa di mia madre. E' economico, infatti il suo prezzo non supera gli un euro e cinquanta ed è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato MD. Il suo profumo non è fantastico, ma i risultati sono invidiabili, cosa che con altri prodotti di marche anche migliori, non mi danno lo stesso risultato. Vi consiglio di provarlo perchè è veramente efficace, conveniente e facilmente reperibile a costi equilibrati.
    Buono
  • monichina76
    Economico e non male
    opinione inserita da monichina76 il 13/03/2019
    Questo è uno dei tanti prodotti economici del discount Md. Costa 1,49 euro, quando è in promozione costa solo 0,99 euro. Io lo sto usando e mi trovo bene, il profumo non da fastidio, pulisce bene senza doverne usare troppo. L'unica cosa è che le superfici metalliche come i rubinetti non rimangono belle lucide come con altri prodotti, però pulisce comunque. È anche anticalcare, magari non efficacissimo ma fa il suo dovere. In teoria è ecologico ma mi sembra abbastanza chimico e la confezione non mi sembra biodegradabile. Io lo consiglio per le pulizie quotidiane, poi però per rendere più lucide le superfici terrei un prodotto di scorta più costoso.
    Pulisce, economico
    C'è di meglio
  • giocobene
    Buon prodotto
    opinione inserita da giocobene il 27/02/2019
    Di solito uso il viakal che è ottimo ma ha anche un bel costo. All'MD ho visto in offerta questo della dat5 a 0,89 e l'ho provato. Non è male, non pulisce subito e senza fatica come l'altro, però pulisce, ha un buon odore, basta solo lasciarlo agire un po' di più e sfregare nei punti più difficili. Se paragonato al prezzo di quelli di marca viene da dire che è ottimo. Un'altra cosa positiva è che è ecologico, in realtà leggendo bene non è proprio tutto biodegradabile però ha un certificato per un impatto ridotto sulle acque, limita i rifiuti di imballaggio e i tensioattivi sono biodegradabili al 100%, non ho idea di cosa siano, ma la plasticaccia della confezione non è biodegradabile di certo. In ogni case se inquina un po' di meno è una cosa positiva in più.
    Costa pochissimo, inquina meno
    un po' meno efficace di quelli più costosi, ma costa molto meno