10 Opinioni per Datterino giallo Cosi Com’è
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 11/07/2020
    Un prodotto che sinceramente trovo davvero ottimo! Il datterino giallo del marchio prettamente italiano Così Com'è. Si parla dapprima di una qualità molto controllata in quanto chi coltiva questi pomodori ci tiene a tutelare la natura e produrre dei datterini privi di pesticidi o altri elementi che sono nocivi anche per la salute dell'uomo. Per quanto riguarda il gusto, sono molto saporiti, dolci ma con una leggerissima venatura di aspro, ma non fastidioso, anzi crea un piacevolissimo contrasto al palato. Io li utilizzo prevalentemente per la pasta oppure per la pizza, in entrambi i casi sono i migliori.
    si
  • maria88
    Datterino giallo
    opinione inserita da maria88 il 06/06/2019
    A volte mia sorella adora mangiare dei prodotti tipici italiani ed è una grandissima buongustaia perchè sa scegliere molto meglio di em i prodotti alimentari. Infatti, ha acquistato questa confezione di datterini davvero molto gustosi e tipicamente italiani come da tradizione. Questo barattolo è davvero molto grande e contiene un succo del classico datterino giallo arricchito con ingredienti naturali che aiutano a gustare un primo piatto di tutto rispetto. Il prezzo me lo aspettavo più alto ed invece è davvero conveniente per non parlare del sapore spettacolare e divino degno dei migliori ristoranti se si può dire.
    Sublimi, Golosi.
  • lapiaga
    Direi buono, ma non fa per me
    opinione inserita da lapiaga il 09/04/2019
    Domenica, in piena estasi da supermercato, insieme alla mia ragazza abbiamo preso anche questo sughetto. Eravamo entrati per il prezzemolo e siamo usciti con cibo per sei mesi, classico. In ogni caso, appena ieri abbiamo fatto delle pennette corte con questo sughetto. Buono, ma non è un tipo di pomodoro che mi manda in estasi. In ogni caso la consistenza è decente, se paragonata a certa roba che sembra crema, e si può dargli quel tocchetto in più con del peperoncino di quello micidiale. Purtroppo il datterino non mi piace un gran che. Comunque ce lo siamo pappato e non siamo stati per niente male!
    Buona consistenza
    Un po' dolce
  • fb-1827672193915369
    datterino giallo
    opinione inserita da Maria Miele il 10/01/2019
    i datterini gialli li ha scelti mio marito personalmente. non ero a conoscenza di questo prodotto, fin quando non mi ha portato a casa questa confezione di vetro con datterini freschi e di qualità davvero alle stelle. il prezzo immaginavo già che era altissimo come mi ha detto anche mio marito, ma lui ha insistito nel farmi assaggiare questa buonissima e gustosa variante di pomodori italiani. i datterini gialli sono dei pomodorini di qualità piccolina e sono molto teneri e golosi. li mangiamo così senza olio e ne sale perchè ne vale la pena di mangiare ed assaporare il gusto unico della nostra terra, sono buonissimi anche da mangiare a cena perchè sono molto leggeri.
    buoni
    costosi
  • digilander88
    Datterino giallo, Così Com' è.
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    I datterini gialli della marca Così Com' è, sono conservati interi e nel loro succo, mantenendo così intatto il loro particolare e sfizioso sapore. Il barattolino di vetro contiene 350 g ( 210 g sgocciolato ) di datterini e sono disponibili nelle versioni: al naturale; in acqua di mare; pelato in succo e dolcimetà al naturale ( anche nella versione da 540 g ). Il sapore di quelli al naturale è dolce e piacevolmente acidulo, si prestano a diverse ricette, io ad esempio li ho subito provati sulla pizza fatta in casa e l'ho apprezzata particolarmente! Purtroppo non così facilmente reperibili e il prezzo non è esattamente basso ( quasi quattro euro per 350 g ), ma come variante ai soliti pomodorini rossi sulla pizza, con il pesce o come sugo con le alici, sono davvero gustosi!
    Ingrediente originale, ideale per ricette semplici ma sfiziose.
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 24/09/2018
    Avevo provato i datterini gialli in una pietanza e mi erano piaciuti tantissimo, così quando al supermercato mi sono ritrovata davanti allo scaffale dei pelati e var sughi, ho notato questo barattolino e li ho acquistati. Il Datterino giallo di Così Com'è, è davvero ottimo. Il prodotto di presenta nel barattolo di vetro con coperchio a vite sotto vuoto, nomenclatura dei pomodorini e data di scadenza ben evidente. Li utilizzo per primi piatti più raffinati o per farcire la pizza accompagnando con provolone del Monaco e mozzarella di bufala, sono il top, esaltano il sapore e la loro consistenza è al modo giusto.
    buono
    prezzo altino
  • darkdalia
    datterino giallo
    opinione inserita da darkdalia il 30/08/2018
    Sono sempre pronta a provare prodotti nuovi o che ad occhio mi risultano particolare e tra le ultime cose provate nel campo dei sughi vi sono i datterino gialli del marchio così com'è. Devo dire che i datterini sono il mio tipo di pomodoro preferito da gustare con la pasta e questi gialli sono tanto buoni quanto i classici, forse anche di più. Non è un prodotto economico, quindi non da consumarsi ogni giorno, ed anche non troppo reperibile, in quanto finora l'ho trovato solo da Eataly. Un sapore sconvolgente e che si unisce bene ad altri sapori come quello dello speck o del tonno. Non sarà un prodotto da tutti i giorni ma sicuramente lo riutilizzero in futuro.
    pomodori speciali
    nessuno in particolare
  • enty75
    Pomodori gialli.. deliziosi
    opinione inserita da enty75 il 27/07/2018
    Vi ho già detto che mi piacciono molto le salse particolari? Sì.. e poi sono una vera amante dei pomodorini datterini gialli,così rari e gustosi, sanno di sole e di caldo. La salsa di pomodori datterini gialli del marchio Così com'è è davvero ottima.. certo non è economica, una confezione da 350 grammi costa circa due euro e cinquanta. Io l'ho trovato, per ora, solo nei supermercati Eataly. La salsa a base di datterini gialli è perfetta per condire la pasta, sia corta che lunga. Il sapore è molto piu' dolce dei classici sughi e il colore giallo rende tutto piu' allettante. A livello di consistenza è uguale ai classici sughi.
    gusto e colore
    faccio fatica a trovarla
    opinione inserita da Luisa Allocca il 26/04/2018
    Questo barattolo di pomodorini è molto conveniente poichè è composto da pomodorini di stagione chiamati datterini che sono di altissima qualità poichè vengono prodotti in Italia e quindi di qualità assoluta. Il buonissimo e gustoso preparato per salse fatto da quest'azienda italiana che si trova in ...
    Buono, qualità altissima
  • flaviav
    opinione inserita da flaviav il 08/04/2018
    Sono un’amante dei pomodori di tutti i tipi e durante l’inverno non possono assolutamente mancare nella mia dispensa le conserve. Scelgo sempre di acquistare prodotti di ottima qualitá e una delle mie ultime migliori scoperte è proprio il datterino giallo. Mi è capitato più volte di trovarlo durante...
    Dolci, originali, interi