• intensità
2 Opinioni per Davidoff Cool Water woman
  • gioros
    Non solo water
    opinione inserita da gioros il 16/05/2019
    Davidoff Cool Water Woman è un profumo molto semplice e adatto da spruzzare al mattino durante una giornata afosa. Mi piacciono molto di più i profumi decisi e intensi ma spesso non sono l’ideale soprattutto quando fa caldo, perché con il sudore si rischia di avere poi un odore troppo forte e non gradevole. È molto delicato e già la boccetta di vetro fa ricordare la semplicità e la naturalezza dell’acqua. Sembrerebbe un profumo banale ma in realtà tra le note di coda ci sono alcuni agrumi e frutti tropicali per rendere ancora più fresco il profumo con una certa personalità per chi lo indossa. è decisamente un profumo estivo che spruzzo volentieri. Non lo consiglio comunque per l’inverno.
    fresco, semplice e naturale
    pecca un po' sulla durata
  • enty75
    wonderful and fresh
    opinione inserita da enty75 il 04/03/2019
    Davidoff Cool Water Woman è un delicatissimo profumo del marchio Davidoff.. ha una fragranza che definirei “freschissima ed acquatica” che è fatta apposta per la primavera e l’estate.. Ha un bellissimo flacone trasparente di vetro azzurro trasparente. A me ricorda il cielo terso primaverile. A livello di note Davidoff Cool Water Woman è freschissimo, fruttato e con un retrogusto elegante ma delicatissimo e quindi indicatissimo donne giovani e ragazze. La nota di ananas è distinguibilissima e rende ancora piu’ estivo questo profumo. La sua delicatezza e le note freschissime a me piacciono tantissimo e quindi vi consiglio di provarlo se vi piace questa tipologia di profumo.
    freschissimo
    nessunissimo