• 5 persone su 27 non lo consigliano
  • 5 persone su 27 indecise se consigliarlo o no
  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
27 Opinioni per DAZN
  • phoenix79
    Non consigliato ma non ci sono alternative
    opinione inserita da phoenix79 il 03/12/2021
    Quando ho saputo che il campionato di Serie A sarebbe stato trasmesso quasi in esclusiva da DAZN, mi sono molto arrabbiata. Premesso che vivo in una zona rurale con un servizio Internet non molto veloce, ho sempre molti problemi per vedere le partite. La qualità è scarsa, le immagini sono sgranate e spesso addirittura non riesco a riconoscere i giocatori in campo. Se hai bisogno di contattare qualcuno, non ci riesci, ti fanno lasciare un messaggio tramite chatbot ma poi non ti ricontatta nessuno. Trovo il prezzo assurdamente alto, considerando la qualità del servizio. L'unico pregio è il fatto che le partite sono disponibili per diverso tempo dopo che vengono giocate, quindi se te ne perdi una, la puoi riguardare relativamente con comodo (visto che dopo qualche giorno la tolgono).
    archivio vasto, ampia copertura di ogni evento
    qualità scarsa, servizio clienti inesistente, troppo caro
  • carlotta94
    utenti poco tutelati
    opinione inserita da carlotta94 il 04/10/2021
    Trovo vergognoso di anno in anno il servizio rimanga a livelli qualitativi sempre più bassi. La cosa positiva sta nel fatto che trattandosi di un abbonamento con rinnovo mensile, non si è costretti a sottoscrivere contratti annuali e pluriennali: se non si è soddisfatti, non si procede al rinnovo. D'altro canto che si fa? Se voglio guardare il campionato di Serie A, non dico tutte le partite ma almeno quelle della mia squadra del cuore, sono costretta ad avere un abbonamento Dazn, sorbendomi anche i disservizi che caratterizzano questa piattaforma. Si offrono indennizzi, ma di fatto non ho ancora ricevuto aggiornamenti in merito al quanto dichiarato dall'azienda.
    inesistenti
    costo dell'abbonamento aumentato e continui disservizi
  • campa45
    Interessante, a certe condizioni
    opinione inserita da campa45 il 19/02/2020
    Introduzione DAZN è un servizio TV streaming, di genere sportivo. Nato nel 2015, è diventato sempre più popolare e importante, al punto da prendersi i diritti di importanti eventi sportivi. Programmi televisivi Su questo servizio si vedono 3 partite di Serie A, tutta la Serie B, la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Inoltre, si trovano anche le discipline automobilistiche, Indycar, Nascar e dal 2020 anche il motomondiale. Tutto questo al prezzo di €9,99 mensili Qualità La qualità non è il massimo. Senza una buona copertura il servizio va a scatti. Tuttavia, per ovviare questo problema, Sky offre a chi ha il pacchetto calcio da più di 3 anni, il canale di DAZN gratis. E qui niente da dire, si vede tutto a un elevata definizione con un ottima scorrevolezza. Conclusioni Lo consiglio se potete attivare il canale Sky o se siete dotati di un'ottima copertura. Il servizio è buono, offre molto, ma con una linea internet non molto potente non riuscite a sfruttarlo.
    Molta offerta a un buon prezzo
    Serve una buona copertura internet, se non avete Sky calcio da 3 anni.
  • fb-edoardoderosa
    Ampia gamma di servizi sportivi, ma ancora non perfetta
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 14/02/2020
    Dazn, a distanza di un anno e mezzo dalla sua nascita, suscita ancora tante polemiche. Sicuramente per i sportivi rappresenta una piattaforma capace di offrire una consistente e validissima offerta. Non solo gli amanti del calcio, ma anche gli appassionati di altre discipline sportive trovano soddisfazione. Resta , però, il problema della fruibilità esclusivamente in presenza di un efficiente collegamento internet ed in Italia, Paese non proprio all'avanguardia su questo aspetto, questo è un neo non trascurabile. Certamente negli ultimi mesi sono stati compiuti consistenti passi in avanti, ma la pecca primigenia resta.
    Ampia gamma di servizi sportivi offerti
    Se non avete un buon collegamento internet lasciate stare...
  • lupenemargot
    immediatezza!
    opinione inserita da lupenemargot il 13/01/2020
    Dazn è un servizio di Streaming dove vengono trasmessi eventi sportivi! In particolare vengono trasmesse tre partite del campionato di calcio ogni settimana e cioè quella del sabato sera in prima serata,quella della domenica alle 12.30 e poi una del pomeriggio domenicale! L'iscrizione costa 9.99€ mensili ed abbonarsi è davvero semplice,pochi passi,senza tante procedure e soprattutto si può disdire in pochissimi secondi! Certo per avere una buona visione occorre una buona connessione internet come si può ben intuire,io ho una fibra a 30 mega e sinceramente non ho mai avuto problema negli ultimi tempi,solo qualche disguido tecnico lo scorso anno durante le primissime partite!
    facile da attivare e disdire,buona visione
  • maestra10
    Daz-NO
    opinione inserita da maestra10 il 23/11/2019
    Dazn è una delle ultime piattaforme che permettono di visualizzare vari contenuti sportivi. Alla cifra di 9,90 si possono vedere alcune partite di serie A, estere e diversi sport secondari. Un tifoso di una squadra precisa, non può far affidamento su questa piattaforma in quanto vedrebbe solo poche partita della propria squadra nell'arco della stagione. La qualità d'immagine quest'anno è migliorata molto rispetto all'anno passato, con l'immagine che spesso si bloccava o sbiadiva improvvisamente. In sostanza lo definirei un servizio integrativo al classico abbonamento sky dei patiti di calcio che guardano tutte le partite della propria squadra del cuore e no solo.
    Diverse partite
    molte partite non si possono vedere
    Calcio a portata di mano
    opinione inserita da Laura Cristian Di Lillo il 23/11/2019
    DAZN e un ottima piattaforme faccilmente da installare sui vari dispositivi si mobili che fisi come il telefono cellulare cosi se ti trovi in giro, e non voi perderti una partita, ma anche sul computer per attaccarlo alla tv tramite cavo Hdemei o con l'aiuto del dispositivo di condivisione bluetooth se e consentito dai dispositivi in possesso.E molto pratica e facile da utilizzare .Si usa in casa tramite il Wifi del modem di casa. Collegato al tuo computer. La carità della visione dipende tutto dalla velocità di trasmissione del tuo modem. Noi lo usiamo da diverso tempo e siamo contenti.Per quanto riguarda qualità prezzo e ottimo.Ai la possibilità di provare per un mese prima di decidere di attivare un abbonamento. Consigliato vivamente per i amatori di calcio .
    Facile da utilizzare sui dispositivi mobili e fisi.
  • serendipity
    Piattaforma streaming Dazn
    opinione inserita da serendipity il 05/11/2019
    Essendo una patita del calcio, quasi un annetto fa ho deciso di provare gratuitamente, per 30 giorni, i servizi offerti da Dazn, nota piattaforma streaming dedicata interamente allo sport. Ammetto che inizialmente avevo riscontrato dei problemi a causa del buffering che mi impedivano di godermi tranquillamente le partite; per fortuna poi questi fastidiosi problemi si sono risolti così ho deciso di sottoscrivere un abbonamento (senza alcun vincolo) per 9,99 € al mese. Il prezzo è molto contenuto ed estremamente vantaggioso soprattutto se consideriamo tutti i contenuti proposti e messi a disposizione. Questa piattaforma offre, infatti, un gran numero di eventi sportivi, tornei e competizioni, sia in diretta sia in differita; sono trasmesse le partite di Serie A (tre incontri per giornata: sabato alle 20:45 domenica alle 12:30 e domenica alle 15), la Serie B, le partite dei campionati esteri, ma anche tantissime altre discipline sportive. Uno dei vantaggi di Dazn è costituito dalla possibilità di tornare indietro di 10 secondi dando, così, la possibilità di rivedere una determinata azione o di rivivere l’emozione di un gran goal. La qualità audio/video è molto elevata. L’unico neo di questa piattaforma è il fatto che le partite del campionato di Serie A, trasmesse durante la settimana, siano soltanto 3… un vero peccato! Nonostante ciò io mi trovo molto bene e mi sento di consigliarla.
    Buon rapporto qualità/ prezzo
    Soltanto tre partite di Serie A
  • fabiana89
    una gran fetta di campionato!
    opinione inserita da fabiana89 il 08/10/2019
    Dazn è una piattaforma dove si possono vedere molti eventi interessanti! Io l'ho attivato in quanto trasmette le partite del campionato italiano di calcio,in particolare quella del sabato sera,la gara della domenica alle 12.30 ed una del pomeriggio! Capirete che trasmette una buona fetta della giornata calcistica quindi molto spesso la mia squadra del cuore è trasmessa su Dazn! Devo dire che mi piace la telecronaca che trovo molto imparziale e competente! Anche la qualità del servizio e delle immagini è migliorata tantissimo rispetto agli inizi! Costa 10 euro mensili! Scaricare l'applicazione per utilizzarlo è un procedimento molto veloce e semplice!
    trasmette molte partite importanti,non costa tanto,semplice da utilizzare
  • riri58
    Da provare
    opinione inserita da riri58 il 30/09/2019
    DAZN è una piattaforma streaming dedicata interamente allo sport che dalla scorsa stagione fa vedere tre partire per turno di serie a, la serie b e le partite dei campionati esteri come la premier, la liga spagnola e quella francese, ma anche tantissimi altri sport. Questa piattaforma dà la possibilità di provare il servizio gratuitamente per il primo mese, per i mesi successivi invece richiede un pagamento di 9,99. Io lo sto utilizzando per la prima volta quest'anno, mi piace vedere le partite e visto che ci sono tre partite di serie a, la serie b e quelle dei campionati esteri per un prezzo abbordabile ho deciso di provarlo, mi ci trovo bene quindi lo consiglio.
    partite ad un buon prezzo
    solo tre partite di serie a
  • rossella83
    meglio di quanto pensassi
    opinione inserita da rossella83 il 26/09/2019
    Alcuni parenti non si trovavano bene con Dazn,io per controllare la situazione mi abbonai in quanto pensai che se non mi fossi trovata bene avrei potuto beneficiare del mese gratuito senza pagare i 10 euro mensili canonicamente previsti! La registrazione è molto semplice e veloce,chiedono pochi dati oltre a quelli per un eventuale e futuro pagamento! Dopo pochi secondi si è abilitati alla visione dei contenuti. Io sono interessata al calcio quindi so che trasmette 3 partite settimanali ed in più la Liga ed il campionato francese! Siccome ho problemi con la mia linea per ora l'ho disattivato (procedura velocissima e senza problemi)! Purtroppo occorre una buona connessione per beneficiarne al meglio però posso dirvi che è molto meglio di quanto pensassi e lo riattiverò appena risolverò i miei problemi con la connessione internet!
    procedure di attivazione e disattivazione molto semplici e veloci,contenuti interessanti
    occorre una buona connessione internet
  • jackb60
    Una buona opportunità per seguire calcio e non solo
    opinione inserita da jackb60 il 26/09/2019
    All'inizio Dazn ha dato parecchi problemi con la visione delle partite a causa del buffering che era piuttosto fastidioso ma dopo qualche mese di assestamento devo dire che ora lo trovo un buon prodotto per di piu' ha un prezzo decisamente abbordabile. Anche il palinsesto è migliorato molto adesso copre anche parecchi altri sport grazie alla possibilità di vedere eurosport 1 e 2 che focalizza i suoi programmi su parecchie discipline sportive tra le quali tutte o la maggior parte di quelle invernali che a me piacciono da impazzire. Maggiormente seguo in questo periodo il calcio ma da quest'inverno anche eurosport sarà un punto fermo.
    buon prezzo e palinsesto in continuo miglioramento
  • schicchera
    Mi ci trovo bene
    opinione inserita da schicchera il 23/09/2019
    A causa di motivi lavorativi mi capita molto spesso di non riuscire a seguire un evento sportivo dall'inizio e tramite questa applicazione, DAZN, ho la possibilità di riavviarlo e gustarmelo dall'inizio anche se è già cominciato da un po'. Questa è la funzione che preferisco, poi ovviamente è risaputo che i diritti in relazione al campionato di Serie A sono limitati a tre partite settimanali e questo rende il catalogo un tantino magro. Se riuscissero ad ottenerne di più, complice l'ottimo prezzo mensile e la possibilità di rinnovare o disdire senza alcun tipo di vincolo, sarebbe perfetto. Vi consiglio di provarla.
    Puoi riavviare gli eventi
    Poche partite della Serie A
  • ladyinorange
    Se avesse più diritti sarebbe perfetto
    opinione inserita da ladyinorange il 23/09/2019
    Sono alcuni mesi che sono abbonata alla piattaforma di streaming DAZN e devo dire che sono molto soddisfatta. Visione in HD, possibilità di tornare indietro per rivedere un'azione o un intero evento e qualità audio/video davvero altissima. Ma soprattutto prezzi accessibili. Dieci euro al mese ma tantissimi contenuti. E' un vero peccato che le partite della Serie A settimanali siano solo tre, altrimenti sarebbe la piattaforma ideale per noi amanti dello sport. Vi consiglio di provarla, metodo di pagamento ottimale per chi vuole scegliere di volta in volta se prolungare il proprio contratto, senza vincoli.
    Economico
    Poche partite della Serie A
  • simoblu83
    opinione inserita da simoblu83 il 21/01/2019
    Ho conosciuto DAZN tramite la pubblicità incessante dalla scorsa estate, ma ho avuto modo di testarlo solo lo scorso mese gratuitamente per 30 giorni. Dazn è un sito internet, ma anche una APP che permette di vedere live eventi sportivi fra cui anche il Calcio italiano di serie A e B, facendo quindi...
    un mese gratuito
    pochi match proposti, un sito da rivedere.
    Truffa ai danni dei tifosi
    opinione inserita da jimorris il 21/01/2019
    La mancanza di un competitor di Sky sul campionato di calcio ha fatto nascere questo canale via web che è diventato una vera truffa e tassa per i veri tifosi. io non avevo il minimo interesse, ma purtroppo aveva in esclusiva alcune partite del campionato di calcio di serie A, così mio padre lo voleva fare a tutti i costi. Abbonarsi e vederlo in televisione è stato molto complicato perchè non è un'operazione che un qualsiasi utente possa fare da solo, anch'io che smanetto col pc ho avuto diverse difficoltà e nessun aiuto da parte del loro servizio. Alla fine mio padre ha dovuto chiamare un'installatore che anche lui non sapeva collegarlo alla nostra tv, poi ci siamo risuciti, ma internet non abbastanza potente dalle nostre parti, quindi ha diverse difficoltà col vedere la partita con continuità. Non è giusto offrire una televisione via internet in un paese con connessioni scadenti come quelle italiane e impedire alle persone di vedere quello che vogliono. Truffa a pagamento.
    scadente
  • aduken
    deludente
    opinione inserita da aduken il 09/11/2018
    Dopo tutta la pubblicità fatta nel periodo estivo mi sarei aspettato qualcosa di meglio dal servizio di streaming di Dazn. Per ora la delusione è notevole sotto molti punti di vista. Premetto che ho sottoscritto l'abbonamento per il mio interesse nelle partite di calcio. Il problema maggiore che ho riscontrato e che di fatto compromette quasi completamente il piacere di guardare una partita di pallone in televisione, è la notevole instabilità del segnale, che spesso e volentieri salta e crea dei buchi anche parecchio lunghi nella visione. Mi ritrovo a sapere dei gol dalle urla di gioia del vicino, mentre la mia tv è ancora congelata su un'azione di qualche minuto prima. Immagino che all'inizio ci possano essere delle difficoltà ma la qualità del servizio è talmente bassa da far rimpiangere le vecchie paytv come Tele+ negli anni 90!
    Offerta
    Stabilità della connessione
    Vale solo con un'ottima connessione
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018
    Dopo l’ossessivba pubblicità andata in onda questa estate per l’inizio del nuovo campionato calcistico ha debuttato anche la piattaforma digitale DAZN. Nome accattivante, tante promesse e premesse per vedere partite di Serie A e Serie B, da qualsiasi tipo di device dotato però di accesso ad internet. Ho usato il mese gratuito, anzi l’uomo di casa lo ha utilizzato, per poi avere un’ulteriore proroga di altri due legata al nostro gestore telefonico che prorogava l’abbonamento, sempre in forma gratuita. Devo dire che come idea mi lascia alquanto perplessa, Orami sembra l’epoca in cui tutti i grandi big d’intrattenimento cercano di accaparrarsi fette di attenzione dei telespettatori, spacchettando offerte e costringendo le persone a fare molteplici abbonamenti. In casa restiamo al momento fedeli a Sky e Netflix. Per il momento Dazn presta un punto interrogativo, è piaciuto come servizio ma poi alla fine neppure così indispensabile. Poi senza fibra e fuori casa impossibile da sfruttare.
    contenuti streaming
    poco da fare fuori casa
  • dani54e
    DAZN tanto potenziale....
    opinione inserita da dani54e il 07/10/2018
    Ho deciso di sfruttare il mese gratuito di DAZN per poi decider se continuare l'abbonamento, e il mio giudizio e che come Pay TV streaming sportiva ha tanto potenziale ma deve migliorare su vari punti. La prima cosa da fare è sistemare lo streaming, nelle partite in diretta sia di seria A e B il flusso salta ogni 3 4 minuti e rimane in caricamento (con ormai la famosa rotellina) per un paio di secondi, e una persona che paga arriva ad un punto che si stanca di ciò, inoltre accadono anche cali nella qualità video arrivando anche a diventare pixelloso, tutto ciò è un peccato perché senza questi problemi la partita sarebbe perfetta perché bisogna dirlo la qualità dell'immagine è ottima se non ci sono problemi. Altro problema è l'intrattenimento offerto lo trovo molto limitato non tanto l'avere solo tre partite ma piu il non poter vedere sempre la squadra desiderata, altra cosa sono le altre cose che DAZN offre bene la Liga Spagnola e la serie B ma della NLF e della MLB Americane io (ma credo che tanti altri) non mi interessa, ci sino decine di sport italiani interessanti come il campionato di Pallavolo ecc, Altra cosa sono il pre e post partita ridotti al minimo osso, possono inventarsi qualcosa di piu lungo per intrattenere i telespettatori.
    Qualità visiva
    Seri problemi di streaming e di contenuti
  • mauri
    App molto migliorabile
    opinione inserita da mauri il 20/09/2018
    DAZN è una piattaforma attiva in Italia da quest'anno che consente di guardare da smartphone, tablet, PC ed eventualmente TV abilitate, alcune partite del campionato di calcio di serie A, di alcuni campionati esteri ma anche di altri sport. L'offerta prevede un mese di prova totalmente gratutito alla fine del quale, se non si disdice, vengono addebitati 9,99 euro per ogni mese di utilizzo. Fornendo un servizio in streaming è necessario possedere una connessione abbastanza potente altrimenti risulta veramente difficile godersi una partita in tranquillità. Nonostante abbia utilizzato l'app con una connessione con la fibra a 100 MB, il servizio offerto per le prime partite è stato veramente scadente a causa dei continui blocchi e salti temporali durante le partite; adesso il servizio sembra migliore ma sicuramente non a sufficienza per giustificare il costo mensile piuttosto elevato in rapporto ai contenuti offerti. App e servizio da migliorare!
    Costoso, problemi nello streaming
  • frankjaegar89
    Al momento bocciato
    opinione inserita da frankjaegar89 il 04/09/2018
    Ho utilizzato DAZN per il periodo di prova di un mese e lo trovo assolutamente insufficiente. Connessione va e viene dove e spesso si perdono le azioni , e le partite sono in ritardo di qualche minuto di conseguenza spesso si viene a sapere se qualche squadra segna prima di vederlo, se non bastasse l'app ti da il risultato in tempo reale quindi il piacere è doppiamente rovinato. I telecronisti sono relativamente bravi, anche se a volte sembravano di parte. Insomma attualmente i vantaggi sono assolutamente minimi, certo rispetto a Sky è più conveniente ma il gioco non vale la candela. Una piattaforma che deve ancora crescere. Spero che in futuro le cose migliorino.
    Mese gratis
    Connessione ballerina, partite in ritardo.
  • fb-1827672193915369
    il calcio a pagamento
    opinione inserita da Maria Miele il 04/09/2018
    mio marito adora il calcio ed ogni domenica non fa altro che guardare quasi tutte le sue trasmissioni di calcio. l'anno scorso avevamo un offerta di premium che consentiva di sborsare solo 15 euro al mese e guardao tutta la serie a e la champions league, invece quest'anno per guaradre un pò di calcio bisogna abbonarsi a due piattaforme come dazn e sky e sborsare ben 59 euro al mese, davvero assurdo! il calcio dovrebbe essere di tutti e non solo di chi può permetterselo, danz è ottimo solo per il primo mese gratuito, ma poi pagare 10 euro al mese per partite che sono in ritardo di ben 40 secondi, palinsesto di partite francesi, spagnole, straniere di cui a me personalmente non me ne frega, vorrei vedere la mia amata serie a sulla tv pagando massimo 10 euro o del tutto gratis, perchè il calcio non dovrebbe essere un business ma uno sport per far divertire tutti.
    primo mese gratis
    in ritardo di 40 secondi, solo tre partite di serie a
    Solo con una buona connessione internet
    opinione inserita da Chiara B. Leo il 28/08/2018
    La nuova piattaforma online per vedere lo sport è all'apparenza accattivante e interessante, purtroppo i problemi di recezione sono all'ordine del giorno. Buona quantità di contenuti oltre il calcio anche altri sport ad esempio il baseball. Grafica utile e sito e app semplice da utilizzare. Senza un'ottima recezione della rete Internet purtroppo diventa difficoltoso continuare e concludere la visione. Nelle prime settimane si sono riscontrati problemi probabilmente per il,grande numero di utenti attivi ma già in questa settimana il servizio è migliorato. Il costo mensile di 9 euro non è eccessivo.
    Online, possibilitá di accedere da più piattaforme
    In caso di connessione internet lenta impossibile l'utilizzo
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 27/08/2018
    Libero mercato ? O sola ! Con questa ultima trovata del libero mercato e della concorrenza , che vietando i regimi monopolistici, crede di far risparmiare il consumatore, stiamo assistendo all’ennesimo oltraggio al consumatore, altro che risparmio. Veniamo al concetto, negli anni del regime monopoli...
    l'ulteriore balzello
  • giusy58
    in divenire!
    opinione inserita da giusy58 il 27/08/2018
    Dazn è una nuova piattaforma che ha acquistato i diritti per la trasmissione delle partite di calcio,per la precisione 3 partite del campionato ogni settimana,quelle del sabato sera,della domenica alle 12.30 e una del pomeriggio (Da quest'anno i diritti sono attribuiti in base alla fascia oraria). Innanzitutto è triste che il cittadino per guardare tutto il campionato debba sottoscrivere sia l'abbonamento Sky sia quello con Dazn...a parte questo un'altra cosa che non mi piace è che Dazn trasmette tramite internet pertanto occorre una buona connessione altrimenti la partita salta o si interrompe! Oltre al campionato di calcio italiano trasmette anche la Liga e la Ligue 1. In compenso c'è la possibilità di attivare un mese gratuito per testare il servizio! Un'altra cosa che ho trovato un pochino inconsueta sono i commenti fatti solo a bordocampo mentre io ho sempre visto quelli in studio (mi riferisco ad esempio all'intervallo)!
    il mese gratuito,trasmette una fascia oraria ottima come quella del sabato sera,poi trasmette anche la Liga,la serie b e Ligue 1
    trasmissione online
  • xroswars
    DAZN.
    opinione inserita da xroswars il 27/08/2018
    L'era della televisione classica come la conosciamo noi sembra sparire sempre di più, ed ora con DAZN che offre un servizio streaming per il calcio in modo molto simile a ciò che offrono servizi come Netflix, non posso fare altro che confermarlo. DAZN è una piattaforma tutta nuova, che offre un mese gratuito per vedere le partite di Serie B e tre di Serie A, a seconda della giornata sportiva. L'applicazione, il primo giorno è stata una cosa tremenda ed una partita come Lazio Napoli si è rivelata un'agonia o come ha detto mio padre, un piacere al ritorno della radio per ascoltare le partite. Ieri, invece la partita del Napoli si è vista piuttosto bene, sebbene non mi abbia convinto al rinnovo. Insomma è ancora un servizio in stato embrionale, il prezzo è di 10 euro al mese (penso che non lo rinnoverò se i risultati sono quelli, bisogna vedere ancora un po', ho ancora un po' di periodo di prova).
    Potrebbe essere purtroppo il futuro
    Personalmente preferivo la vecchia formula Sky o Premium
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/08/2018
    Da ieri sera è iniziata la Serie A finalmente ed io e mio padre abbiamo cercato di seguire la partita di calcio della nostra squadra preferita ovvero il Napoli, per questo motivo ci siamo affidate a Dazn ovvero una piattaforma online che ha acquisito i diritti della Serie A per trasmettere ben 114 p...
    Gratuito per un mese e per i clienti Tim due mesi gratuiti, su x box one s non si blocca affatto e nemmeno sullo smartphone, economico, qualità ottima, facile da usare, iscrizione super veloce, si può usare anche con la connessione a 7 mega
    Ritardo di trasmissione di circa 30 secondi, poche partite di serie A