• Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
1 Opinioni per db contocarta
  • rogers
    Carta di credito conveniente e affidabile
    opinione inserita da rogers il 16/10/2017
    Avevo la necessità di una carta prepagata da usare per i miei acquisti online e per un po' tutte le incombenze quotidiane, che fosse facile da ottenere, pratica, moderna e non mi costasse molto. Ho scelto db contocarta e sono rimasto estremamente soddisfatto! La cosa migliore e più vantaggiosa è che, per i nuovi clienti, non ci sono spese di gestione di nessun tipo, nemmeno per prelievi o bonifici, come invece succede con tutte le altre prepagate famose. Ho iniziato ad utilizzarla da qualche tempo anche per farmi accreditare lo stipendio e per pagare i miei bollettini MAV in tutta comodità ed è sempre andato tutto sempre bene, e non ho perso troppo tempo in code inutili. Inoltre, oltre a tutti i vantaggi già elencati, c'è la possibilità di prelevare presso qualsiasi ATM e di ricaricare il proprio conto nelle ricevitorie Sisal o tramite un semplice bonifico. La mia esperienza con questa carta non può che dirsi estremamente positiva e non posso che consigliarla a tutti coloro che abbiano bisogno di un contocarta conveniente, affidabile e con la facilità e l'immediatezza del contactless, il tutto con alle spalle la solidità e la garanzia di Deutsche Bank.
    facile, immediata, conveniente, affidabile
    non ne ho riscontrati