• Convenienza
4 Opinioni per db contocarta
  • paola125
    Truffa
    opinione inserita da paola125 il 13/10/2021
    La carta prepagata tanto osannata non funziona. Se la chiedi nuova non ti arriverà mai a casa. L’home banking non funziona. Il personale è maleducato e scortese. Pensa solo a fare il budget. Chiedi che ti vengano attivati i messaggini quando vendono addebitati gli SDD o arrivano i bonifici e i messaggi non arrivano. Chiedi una lista movimenti di un mese d te la fanno pagare 7 euro; Entri in filiale non c’è nessun cliente e ti chiedono ti prendere l’appuntamento. Ho dovuto chiedere l’estinzione della db contocarta che comunque è una specie di conto corrente. L’anno dopo ho scoperto che era ancora aperto. Io non ricevevo più gli estratti conto, ma me lo dissero al Caf. Non è successo solo a me. Pessimo pessimo pessimo pessimo pessimi
    Tutto
  • agave
    Carta vantaggiosa
    opinione inserita da agave il 19/10/2019
    DB Contocarta è la prepagata di Deutsche Bank che proprio in questo periodo viene offerta gratuitamente ai nuovi clienti che aprono un conto online. Avendo l'Iban permette di sostituire nelle funzioni più elementari un conto corrente, e le commissioni non hanno costi. Si paga solo la ricarica tramite Sisal, ma io non la uso mai. Comoda per fare carburante, prelievi, pagamenti sui circuiti Visa, bonifici SEPA, volendo è contemplato anche l'accredito di stipendio e pensione. Oltre all'home banking diverse operazioni si possono fare anche tramite call center, ma a me non serve. Nell'insieme, una carta prepagata molto valida.
    La più economica delle carte prepagate con Iban
    Solo abbinata a un conto
  • iallo
    E' la mia carta
    opinione inserita da iallo il 14/10/2019
    Uso la carta da quasi due decenni. E' affidabile, puntuale nel perfetto stile tedesco. La carta appartiene al circuito VISA. Risolvono velocemente tutti i piccoli problemi ed è in grado di restituire tutti i pagamenti non dovuti o annullati, senza nessun tipo di problema. In una occasione ho ricevuto un attacco da parte di Hacker che volevano clonata la carata, il sistema della carta ha subito risolto il problemi con un intervento di sostituzione. Hanno un eccellente sistema che assicura la trasparenza, sia tramite l'invio mensile del report delle spese ed anche mediante il sito internet dedicato .
    Davvero professionali ed efficienti
    Non ne riesco a trovare
  • rogers
    opinione inserita da rogers il 16/10/2017
    Avevo la necessità di una carta prepagata da usare per i miei acquisti online e per un po' tutte le incombenze quotidiane, che fosse facile da ottenere, pratica, moderna e non mi costasse molto. Ho scelto db contocarta e sono rimasto estremamente soddisfatto! La cosa migliore e più vantaggiosa è che...
    facile, immediata, conveniente, affidabile
    non ne ho riscontrati