3 Opinioni per De cecco sugo con basilico
    ottimo di qualita'
    opinione inserita da anity il 04/04/2019
    Un buon sugo al basilico che ho mangiato e' quello della nota marca De Cecco venduto in un comodo vasetto di vetro sigillato molto bene. Il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma quasi 2 euro, l'unico aspetto negativo che trovo in questo prodotto e' che non riesco a trovarlo in tutti i supermercati e questo mi dispiace tantissimo. Il sugo e' bello cremoso per niente acido, cuoce in pochissimo tempo, il sapore del basilico si sente abbastanza. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. De Cecco e' marchio di qualita' degna di tutta la mia fiducia. Buon prodotto consiglio di acquistarlo.
    ottimo
    non riesco a trovarlo in tutti i supermercati
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Questo sugo al basilico della De Cecco l'ho pagato intorno all'euro e mezzo. Mica male come costo secondo me... La marca mi piace, compro spesso la loro pasta e quindi mi sono lasciata tentare dall'idea di provare anche questo loro sugo. Devo dire di averlo trovato buono, saporito ma senza eccessi e del tutto scevro da piccantezza, cosa che a me infatti non piace. E' un sugo davvero semplice nella sua preparazione ma di buon livello per me. Lo consiglio. Io ci ho condito la pasta quattro volte. Lo promuovo sicuramente anche perchè è facile da trovare nei migliori supermercati d' Italia visto che, De Cecco, è un nome di grido diciamo cosi'.
    la marca mi piace ed anche il gusto del sugo
    non ne ha
  • pacex
    De cecco sugo pronto al pomodoro con basilico
    opinione inserita da pacex il 22/03/2019
    Tra le molte marche di sughi pronti disponibili oggidì sul mercato, mi è capitato di acquistare, non trovando un giorno quelli della mia marca preferita (sugo pronto al basilico sigma), questo dello De Cecco; che è più nota come pastificio, ma che ha nel tempo allargato la sua gamma di prodotti ad altri generi alimentari. Leggendo l'etichetta, sono stato convinto all'acquisto dall'assenza di spezie piccanti (altre marche preparano sughi aggiungendo pepe o noce moscata alla polpa di pomodoro rendendolo un po' troppo piccante per chi ha il palato delicato). Qui invece c'erano solo sale e zucchero, quindi niente condimenti speziati il gusto è nella media del sapore dei sughi pronti; ho apprezzato che non fossero presenti spezie piccanti; per un pasto veloce, lo considero un buon prodotto tenendo contoi che un vasetto l'ho pagato (in promozione( 1 solo euro (prezzo usuale 1 , 50 euro)
    Assenza di spezie piccanti
    reperibilità non allo stesso livello di altre marche