1 Opinioni per De Nigris Mela Madre Biologico Aceto di Mele
  • tinetta
    Il mio migliore alleato detox
    opinione inserita da tinetta il 07/07/2019
    L’aceto di mele è un vero toccasana per il proprio benessere e per la bellezza del corpo, ne sapevano qualcosa le nostre nonne, grandi consumatrici di questo economico ma efficace elisir dalle molteplici virtù. Non tutti gli aceti di mele però sono da considerarsi efficaci e salutari, per questo io scelgo l’aceto di mele Mela Madre Biologico De Nigris, un prodotto che adesso trovo anche al supermercato, e che pago € 3,99 nel formato da ml 500. E’ indubbiamente più costoso rispetto al comune aceto di mele e rispetto anche alla versione tradizionale biologica, ma ne vale la pena perché si ottiene da vero sidro di mele fermentato naturalmente, i cui ingredienti sono solo il succo puro di mele 100% italiane e biologiche. Lo uso durante tutto l’anno per preparare saporiti e deliziosi condimenti per frutta, verdure, ortaggi, carni e pesce. E’ perfetto per condire qualsiasi insalata, ma soprattutto, in special modo nella stagione estiva, diventa uno dei miei migliori alleati per creare le mie bibite detox, fresche e dissetanti, oltre ad essere il mio integratore naturale per quanto pratico sport all’aperto e sudo tantissimo, poiché mi aiuta riequilibrare i Sali minerali persi. In tutti i casi, lo consumo sempre diluito in acqua, non eccedo mai nelle quantità, perché ne basta poco. Questo vale anche quando lo uso come digestivo naturale dopo un’abbondante pasto ricco di carboidrati o grassi, perché aiuta ad evitare i picchi glicemici e facilita la digestione dei grassi. Al momento lo considero uno dei migliori prodotti nel suo genere, e non manca mai nella mia dispensa. Lo conservo in un luogo fresco ed asciutto, lontano da possibili fonti di luce e calore, e una volta aperta la boccetta, la tengo in frigo.
    Delicato, 100% mele italiane biologiche, non filtrato, non pastorizzato, detox
    Non ho trovati