• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • ambiente
  • servizio
  • tempi attesa
Regione: Campania
Indirizzo: Via Giudecca Vecchia, 39
Città: Napoli
Telefono: +39 081 286721
3 Opinioni per Pizzeria De' figliole a Napoli
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-francacira
    Che pizza fritta!
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019

    Visitato dall'utente a luglio 2018

    La pizza fritta è un qualcosa che mi piace tantissimo, non la mangio spesso proprio perchè è fritta ma quando sono a Napoli almeno uno me la mangio sempre perchè la fanno in modo eccellente. Questo posto secondo me è tra i migliori, almeno come sapore della pizza fritta io sono convinta di ciò. Pure i prezzi sono senza dubbio buoni. Esperienza diretta e personale del tutto positiva. Valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda da parte mia.
    Segnala contenuto
  • fb-844
    Pizza fritta
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019

    Visitato dall'utente più di un anno fa

    Qui ho potuto mangiare una davvero ottima pizza fritta napoletana. Era del tutto buona, gustosa e di mio gradimento. Non ho speso molto e, pure il mio fidanzato, è rimasto contento e soddisfatto di essere venuto qui a provare questa famosa specialità campana. Il servizio è veloce e, con noi, è stato anche gentile e cortese. Il posto lo consiglio, secondo me merita una promozione senza alcun dubbio di sorta in proposito.......................................
    Segnala contenuto
  • franci92
    Pizza fritta
    opinione inserita da franci92 il 11/08/2018

    Visitato dall'utente a luglio 2018

    Locale senza pretese, di cui tuttavia ho sempre sentito parlare bene. In realtà, quando mi sono seduta, mi aspettavo servissero ogni qualità di pizza e, invece, sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che potevo ordinare soltanto quella fritta. Il personale, molto cortese, mi ha consigliato la pizza fritta meno pesante, forse notando la mia espressione preoccupata. Addentato il primo pezzo di pizza fritta sono stata travolta da un vortice di sensazioni esplosive: che bontà. Nonostante io sia campana, non avevo mai avuto occasione di provare la pizza fritta. Quindi quella che sembrava essere una scelta sbagliata si è rivelata una piacevole scoperta.
    Segnala contenuto