• tenuta
2 Opinioni per Deborah Matita Labbra 24 ore 220
  • satine
    Colore rosa antico passepartout
    opinione inserita da satine il 22/07/2020
    Chi ama truccarsi come me sa benissimo che non si hanno mai abbastanza matite labbra , un po' perché si va sempre alla ricerca di nuove colorazioni o di mine più morbide e scriventi. Tra le tante ne possiedo anche svariate di Deborah tra cui la n.220 della linea 24 ore che promette dunque lunga tenuta. Ho da tempo questa matita e non so se ancora sia in commercio con lo stesso numero di riferimento anche se la tonalità che è un rosa antico molto bello mi pare faccia sempre parte dell'assortimento del brand perché è un passepartout che dona a tutte. Il suo costo se non sbaglio era di circa 4€ .
    Colorazione passepartout rosa antico e mina molto scrivente
  • bimbabisti
    non proprio 24 ore
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2019
    Anche oggi apriamo la giornata con il makeup, tanto per cambiare! Essendo amante del makeup e ciò che lo circonda, ho tante recensioni da scrivere. Ma oggi cambiamo marchio, oggi sarà la tocca di Deborah. Il prodotto che a breve andrò a parlare, lo possiedo da un bel po' di tempo, quindi potrebbe essere fuori dal commercio? Non proprio, è stato riformulato e con nuove numerazioni, ma anche con nuovi prezzi! All'epoca io la pagai intorno ai €4. Ma adesso? Intorno ai €7! Di che prodotto sto parlando? DI una matita per le labbra che si chiama Matita Labbra 24 ore, la colorazione "vecchia" che possiedo io è la numero 220, che il colore è davvero bellissimo, è un rosa nude scuro che sta bene con tutte le carnagioni e portabile in qualsiasi occasione, molto scorrevole sulle labbra, facile l'applicazione, ma dura davvero 24 ore? No, su di me no, soprattutto quando si mangia, non l'ho trovata long lasting, per il prezzo che ha, secondo me, c'è di meglio in giro, ma non mi sento di bocciarla.
    colore
    prezzo, no 24 ore