• tenuta
1 Opinioni per Deborah Milano Fluid Metallic Mat Lipstick 02 Metallic Red
    Molto natalizio!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2018
    Appena ho visto questo lip gloss in negozio ho dovuto subito acquistarlo! Mi ha immediatamente ricordato un rossetto rosso scuro cangiante che comperai tantissimi anni fa tra i banchi del mercato e che non sono mai più riuscita a ritrovare. Ho pagato questo cosmetico soltanto 5 euro e devo dire che è davvero diverso dal solito lip gloss. Precisamente Deborah lo chiama Lip Stick e la definizione è più che giusta perché è un rossetto a tutti gli effetti anche se invece di un comune stick è contenuto nel flaconcino da lucidalabbra e va applicato con il pennellino. La consistenza di questo prodotto è molto densa, quasi soda. Va steso con molta calma e precisione perché il colore essendo molto appariscente lascia intravedere la minima imperfezione. A contatto con le labbra si asciuga immediatamente creando una patina metallica dalla base rosso scura con riflessi metallici e cangianti che vanno dal rosso vino all'oro rendendolo così perfetto per le feste in discoteca e quelle natalizie. La finitura mat lo rende parecchio secco e non c'è base che tenga per ammorbidirlo un po'. Mentre altri lipstik metallic mat della stessa linea si ammorbidiscono con una base di burro cacao, questo particolare colore tende a sfaldarsi a contatto con un prodotto burroso quindi meglio applicarlo da solo e godersi le particolarissimi sfumature che regalerà alle vostre labbra!
    molto particolare
    molto secco