• colorazione
5 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 78 precious sand
  • manub79
    Uno dei miei preferiti
    opinione inserita da manub79 il 22/10/2019
    Adoro mettere lo smalto e cambiare spesso colori e brand. Deborah è uno dei miei marchi preferiti, sia pe l'assortimento di colori, sia per la texture cremosa o più fluida (a seconda dello stile e dell'effetto che si vuole ottenere). In genere lo passo dopo una passata di smalto trasparente, poi applico lo smalto Deborah (due passate) per un look impeccabile e duraturo nel tempo. La convenienza è data dal buon rapporto qualità-prezzo; la profumazione e la durata sono molto buoni e rendono il prodotto uno dei migliori in commercio. Disponibile nelle principali catene di negozi per la cura e la bellezza della persona.
    Facilità di applicazione
  • roby07
    Nella media buona colorazione ma la tenuta non è ottimale
    opinione inserita da roby07 il 11/10/2019
    Lo smalto Deborah Prêt à Porter 78 è uno smalto nella media. Questo colore, precious sand è molto delicato e quello che mi piace è che non stona mai, puoi portarlo in ogni occasione. Si stende piuttosto bene grazie al pennellino tipico della Deborah che permette una stesura lineare senza grumi o accumuli di smalto in punti delle unghie che creano dislivelli come fanno molti. Non ha una profumazione fastidiosa come tanti, è delicata anch'essa come il colore. La pecca più grande per me è la durata: ci sono smalti che durano di più, questo si "screpola" a contatto con l'acqua, mettete i guanti per lavare panni o piatti sennò dovrete ritoccarlo se non il giorno stesso, quello dopo. Almeno così ho constatato io, purtroppo non gli piace proprio l'acqua secondo me perché ho notato che anche dopo un paio di docce si toglie soprattutto al centro dell'unghia ed è fastidioso. Suggerisco di stendere un velo d'indurente trasparente, io faccio così, in questo modo dura di più e diventa anche luminoso. Lo consiglio sì ma con riserva per il motivo di cui sopra.
    colore delicato, si stende bene, pennellino buono
    non dura molto
  • pinta66
    Veramente valido
    opinione inserita da pinta66 il 10/10/2019
    Non amo i prodotti Deborah in generale, ma devo dire che con gli smalti lavorano sempre seriamente. Ho un debole per questi prodotti per le unghie e infatti gli smalti Deborah non mi hanno ancora deluso. Ho proprio questo colore perlato Pret à Porter 78 precious sand, mi piace tantissimo, rende le unghie molto delicate e particolare. E' molto coprente e sarebbe sufficiente un solo strato.Veramente bello e resistente e sulle unghie ha una durata notevole. Certe volte ci applico sopra uno strass per unghia e posso dire che nel complesso, le unghie non passano inosservate. Mi piace tantissimo!!!
    Coprente e resistente
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 10/10/2019
    Deborah Prêt à Porter 78 precious sand è un prodotto seriamente notevolmente eccezionale. Sono una grandissima appassionata del mondo della nail - art per la decorazione accurata delle unghie sia delle mani sia dei piedi. Deborah Prêt à Porter 78 precious sand è un prodotto veramente estremamente ottimo. La sua coprenza è veramente estremamente accattivante, davvero molto buona. La profumazione è delicata. È uno smalto molto resistente e inoltre possiede un'asciugatura seriamente rapida. La sua reperibilità è davvero qualcosa di incredibilmente sorprendente, è veramente elevatissima. Il prezzo è palesemente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    sabbia preziosa
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2019
    La mia giornata inizia sempre con la mia nostalgia smalti e anche stamattina partiamo subito con Deborah. Lo smalto che a breve andrò a descrivere, apparteneva alla collezione Prêt à Porter, vi ho già parlato nelle scorse opinioni che fu una collezione di infinite colorazioni ma con un packaging di formato più piccolo del solito, con 4,5 ml di prodotto. Erano molto pratici e comodi in mano, spero in un loro ritorno. La colorazione di oggi è la numero 78 che Deborah chiamava precious sand, tradotto vuol dire sabbia preziosa, semplicemente fantastico! Il colore è di base taupe, tra un grigio chiaro e beige chiaro, metallizzato e tempestato di piccoli glitter argentati! Bellissimo, portabile in qualsiasi stagione e con qualsiasi outfit.