Opinione su Deborah Sun Care Crema solare: Deborah - suncare 50 spf crema solare

Deborah - suncare 50 spf crema solare

23/07/2016

Vantaggi

buona protezione

Svantaggi

unta

Ho voluto provare questa crema solare di Deborah ma, purtroppo, non ne sono rimasta particolarmente soddisfatta.
Pur essendo una crema solare che quindi dovrebbe essere molto leggera sulla pelle, ha una texture piuttosto ricca e grassa che, mi ha lasciato una sensazione eccessivamente unta sulla pelle e questo, a mio avviso, è piuttosto fastidioso. Questa caratteristica la rende praticamente inutilizzabile sul viso perchè tende ad avere dei tempi di assorbimento troppo lenti che appunto lasciano una sensazione molto fastidiosa.
Per quanto concerne l'efficacia è buona e protegge bene la pelle se si riesce a riapplicarla più volte durante l'esposizione al sole.
Un' altra caratteristica che personalmente non ho apprezzato è la profumazione che non è come quella classica delle creme solari bensì richiama il cocco ed è, secondo il mio personale gusto, troppo dolce.
In conclusione, non mi sento di consigliare questa crema solare a chi non ama prodotti di questo tipo eccessivamente ricchi ma cerca qualcosa di più leggero e con una rapida asciugatura.

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

• durata

Altre opinioni degli utenti su Deborah Sun Care Crema solare

• miawallas
    opinione inserita da miawallas il 19/06/2019
    Deborah sun care crema solare è un ottima crema per evitare bruciature e macchie.Avendo una carnagione molto chiara è molto importante per me trovare una crema che si adatti alla mia pelle e che mi pr...
    Ottima
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 05/08/2016
    Quest'anno come protezione solare ho scelto questa crema di Deborah protezione 50 e devo dire di esserne abbastanza soddisfatta. Come tutte le creme solari, va riapplicata diverse volte al giorno ma, ...
    efficace
    leggermente ricca