6 Opinioni per Deborah
    Uno storico brand italiano
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2019
    Deborah Milano insieme a Pupa sono tra i brand id make uo più storici e famosi soprattutto per quelle ragazze che sono cresciute nei primi anni 2000 e ricordano ancora le loro pubblicità natalizie e le trousse. Oggi c'è tanta offerta e molti brand più attuali e moderni ma va dato il merito a questo brand di essere riuscito a stare sul pezzo. Negli anni ha migliorato l referenze e puntato soprattutto su certe categorie di prodotti. Un must have oggi sono i loro rossetti, in molte nuance e gli ombretti cremosi. Devo dire che nella mia collezione ho un paio di cosette, soprattutto delle matite occhi che sono il mio pallino. La reperibilità è semplice, soprattutto se si segue la scontistica dei negozi di catena si può prendere qualcosa a meno. Io la consiglio non solo da provare per al prima volta ma anch da riscoprire.
    prodotti discreti per il prezzo
  • foxgirl
    brand di buona qualità
    opinione inserita da foxgirl il 28/06/2019
    Nel tempo ho acquistato e mi sono stati regalati numerosi prodotti del marchio Deborah Milano: trovo che siano di buona qualità e siano venduti ad un prezzo ragionevole. Sono reperibili presso i negozi che vendono prodotti per l'igiene e la cura della persona o nei negozi di questo marchio presenti in alcune città. Per quanto riguarda il make up ho acquistato mascara ed alcune mini palette di ombretti dall'ottima scrivenza e buon rapporto qualità prezzo; gli smalti sono di ottima qualità e riescono a durare per parecchi giorni senza rovinarsi. Questi prodotti sono buoni e di un marchio italiano, perfetti se si vuole fare un regalino ad un'amica senza spendere follie.
    buona qualità; smalti con ottima scrivenza; prezzi non elevati
  • opinionistasututto
    Cosmetici di qualità
    opinione inserita da opinionistasututto il 20/06/2019
    Ho comprato varie volte i prodotti cosmetici della Deborah e mi sono trovata bene. Ho comprato soprattutto smalti e matite per occhi. È una buona marca che produce molto tipi di prodotti cosmetici dalle ciprie ai rossetti ai fondotinta e così via. I prezzi non sono convenienti, ma nemmeno molto cari. Il trucco è assicurato perché i prodotti Deborah sono ottimi per il proprio maquillage. Profumano e non portano allergie. Consiglio i prodotti Deborah soprattutto alle adolescenti perché così possono sbizzarrirsi a comprare tanti dei prodotti cosmetici che vengono prodotti da questo marchio. Il prodotto che vorrei acquistare sono i rossetti che non ho mai provato, ma mi hanno detto che sono coloratissimi.
    Ottimi prodotti di cosmesi
    Quanti bei rossetti!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2019
    E' da una secolo che mi trovo bene con i cosmetici Deborah, in particolare i rossetti la mia grande passione! Questo marchio coniuga un buon prezzo a tanto assortimento. Le texture dei rossetti sono l'ideale per le mie labbra perché sono morbidi e setosi. I colori variano continuamente ed alternano tinte forti ad altre molto tenui, passando per i rossetti perlescenti, quelli lucidi ed altri più opachi. Per chi ama un tocco di colore senza eccessi sono molto graziosi anche i burro cacao ma per chi ha necessità anche del resto del make up con Deborah può acquistare ciprie, ombretti, smalti, addirittura simpatiche trousse complete di tutto. In alcune città Deborah ha aperto anche dei negozi mono marchio ed ho avuto occasione di visitarne uno durante le vacanze estive di agosto scorso. Spero che preso approdi anche nella mia città perché ne sarei una fedelissima cliente!
    ottimo marchio
    i pallini rossi dell'inci
    Un ottimo punto di riferimento Deborah
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/06/2019
    Molto sovente ho ricevuto prodotti Deborah come originale regalo per varie occasioni ed altrettante volte ho deciso di fare piccoli pensieri con cosmetici o trucchi di questa marca. Mi sono sempre trovata discretamente bene soprattutto per quanto riguarda l'ottimo rapporto qualità e prezzo. Deborah propone un vastissimo assortimenti di make up,accessori per il trucco, ma anche fragranze, smalti e qualche crema e solare. Ci sono tantissimi formati davvero speciali e di varie dimensioni per quanto riguarda le palette e i colori sono davvero ottimi, delicati sulla pelle, senza profumi e duraturi e resistenti nel tempo ed allo stesso tempo vivaci , con colori adatti ad ogni esigenza. Ho anche qualche smalto della Deborah e trattandosi di prodotti molto vicini a quelli professionali,sono davvero ottimi e anche qua l'assortimento di colori è molto ampio. Design sempre molto accattivante che invita molto all'acquisto. Non ho avuto nessun disagio per quanto riguarda pelle irritata o problemi vari. I trucchi tengono molto bene e non sbavano. Ottime le matite occhi e ho avuto anche la possibilità di sentire qualche fragranza, molto originali nella combinazione dei profumi e anche molto giovanili. Deborah ha delle buone proposte per ogni range di età a prezzi giusti , per chi non sa rinunciare alla qualità del make up e dei cosmetici, deve essere sempre una sicurezza!
    vasto assortimento, formati originali di palette,make up con bei colori, prezzo proporzionato, ottima tenuta, duraturi,delicatezza
    nessuno in particolare
  • mickycri
    Cosmetici
    opinione inserita da mickycri il 06/06/2019
    Tra i primi cosmetici che ho utilizzato la maggior parte erano tutti del marchio della Deborah e anche oggi compro e utilizzo molto volentieri questa marca. Adoro tutta la linea ma in modo particolare mi piacciono tantissimo gli ombretti che hanno dei colori molto delicati e permettono una gamma infinita di sfumature e possibilità e che resistono per lungo tempo e anche i rossetti sono molto belli e dai colori intensi e da un'ottima resistenza, così come il mascara anche se ho solo provato quello nero ma spero presto di prendere anche altri colori. Bellissime le confezioni speciali e le palette.
    Bellissimi colori